Parole concatenate

Aperto da Tommy El Fighet, Giugno 06, 2008, 15:05:05 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

fra81

Citazione di: The Joker il Luglio 01, 2009, 02:51:40 AM
AH, però!!!  :o
Ma dov'è stato??

Beh, meno male che il treno mi piace molto...se è per la dance, lo faccio volentieri  ;)
Al palasport di Cividale... subito fuori Udine... 9 maggio! Nella sezione "Eventi,SErate" ci sn le foto della serata e il resoconto di Emperor... mitico!!!  :D

The Joker

Ieri è un ricordo, perciò si chiama passato, domani è una sorpresa e si chiama futuro, ma oggi, oggi è un regalo, per questo si chiama PRESENTE.

Tommy El Fighet

Citazione di: fra81 il Luglio 01, 2009, 01:01:04 AM
Ah si può anche solo con la lettera finale??? Non lo sapevo...ehm chiedo perdono  ??? :drop:
Ehm, veramente non si potrebbe: teoricamente si dovrebbero prendere almeno le ultime 2 lettere, ma si può chiudere un occhio per parole difficili da concatenare (anche se "oro" non rientrava molto tra queste :P)... non sempre però, altrimenti è troppo facile. :D

Se adesso magari vediamo di chiudere l'off topic, riprenderei da "otorinolaringoiatra" e direi... anzi dico...

TRAnquillo

The Joker

Citazione di: Il Gattopardo Astratto il Luglio 01, 2009, 15:41:47 PM
Ehm, veramente non si potrebbe: teoricamente si dovrebbero prendere almeno le ultime 2 lettere, ma si può chiudere un occhio per parole difficili da concatenare (anche se "oro" non rientrava molto tra queste :P)... non sempre però, altrimenti è troppo facile. :D

Se adesso magari vediamo di chiudere l'off topic, riprenderei da "otorinolaringoiatra" e direi... anzi dico...

TRAnquillo

Il Miciotto Astratto mi ha sgridato  :'(...Prometto non lo farò più: parola di Lupetto!!!  :P

LOgorroico
Ieri è un ricordo, perciò si chiama passato, domani è una sorpresa e si chiama futuro, ma oggi, oggi è un regalo, per questo si chiama PRESENTE.

fra81


The Joker

Ieri è un ricordo, perciò si chiama passato, domani è una sorpresa e si chiama futuro, ma oggi, oggi è un regalo, per questo si chiama PRESENTE.

fra81


The Joker

Ieri è un ricordo, perciò si chiama passato, domani è una sorpresa e si chiama futuro, ma oggi, oggi è un regalo, per questo si chiama PRESENTE.

fra81


The Joker

Ieri è un ricordo, perciò si chiama passato, domani è una sorpresa e si chiama futuro, ma oggi, oggi è un regalo, per questo si chiama PRESENTE.

Tommy El Fighet


percy

"Seconds turn to minutes
and the minutes turn to hours
and the hours turn to days and the world goes round
and round and round and round and...."

percy

Citazione di: fra81 il Luglio 02, 2009, 13:04:50 PM
Me ne andrei in giro con un cartello e la scritta "Girate al largo da me"  :asd:

Se tu fossi un alieno???
Uhm fra..sei andato un pochino in tilt,d'altronde è comprensibile,qua je stiamo dentro di brutto con ste catene  :sticazzi: questo è il topic "se tu fossi"  :P
"Seconds turn to minutes
and the minutes turn to hours
and the hours turn to days and the world goes round
and round and round and round and...."

fra81

Citazione di: percy il Luglio 02, 2009, 13:11:58 PM
Uhm fra..sei andato un pochino in tilt,d'altronde è comprensibile,qua je stiamo dentro di brutto con ste catene  :sticazzi: questo è il topic "se tu fossi"  :P
Nn me ne sono accorto... grazie... sì in effetti sn cotto........... sarà che mi sn alzato presto stamattina, troppo presto...  :asd: :asd: Ho provveduto a toglierlo........  :-X

percy

Citazione di: fra81 il Luglio 02, 2009, 14:13:11 PM
Nn me ne sono accorto... grazie... sì in effetti sn cotto........... sarà che mi sn alzato presto stamattina, troppo presto...  :asd: :asd: Ho provveduto a toglierlo........  :-X
:D

collega pure  :sese:  ;D
"Seconds turn to minutes
and the minutes turn to hours
and the hours turn to days and the world goes round
and round and round and round and...."