Parole concatenate

Aperto da Tommy El Fighet, Giugno 06, 2008, 15:05:05 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

The Joker

Ieri è un ricordo, perciò si chiama passato, domani è una sorpresa e si chiama futuro, ma oggi, oggi è un regalo, per questo si chiama PRESENTE.

fra81

Citazione di: The Joker il Luglio 01, 2009, 00:37:41 AM
Otorinolaringoiatra  :sticazzi:
Ehm, complimenti, però le iniziali sono sbagliate  :asd:

The Joker

Citazione di: fra81 il Luglio 01, 2009, 00:51:22 AM
Ehm, complimenti, però le iniziali sono sbagliate  :asd:

:'( ma ho usato solo la O finale...
Ieri è un ricordo, perciò si chiama passato, domani è una sorpresa e si chiama futuro, ma oggi, oggi è un regalo, per questo si chiama PRESENTE.

fra81

Citazione di: The Joker il Luglio 01, 2009, 00:53:31 AM
:'( ma ho usato solo la O finale...
Ah si può anche solo con la lettera finale??? Non lo sapevo...ehm chiedo perdono  ??? :drop:

The Joker

Citazione di: fra81 il Luglio 01, 2009, 01:01:04 AM
Ah si può anche solo con la lettera finale??? Non lo sapevo...ehm chiedo perdono  ??? :drop:

Per farti perdonare, dovrai farmi avere un vasetto di pesto doc  :sese:
Ieri è un ricordo, perciò si chiama passato, domani è una sorpresa e si chiama futuro, ma oggi, oggi è un regalo, per questo si chiama PRESENTE.

fra81

Citazione di: The Joker il Luglio 01, 2009, 01:02:34 AM
Per farti perdonare, dovrai farmi avere un vasetto di pesto doc  :sese:
... :uhm: non so se mi conviene mandartelo per posta...dici che arriva???  :asd:

The Joker

 :sese: arriva...arriva...sento già il profumo  ::)

Se no, puoi sempre provare con il Piccione...ma non vorrei se lo mangiasse lui  <_<
Ieri è un ricordo, perciò si chiama passato, domani è una sorpresa e si chiama futuro, ma oggi, oggi è un regalo, per questo si chiama PRESENTE.

fra81

Citazione di: The Joker il Luglio 01, 2009, 02:19:31 AM
:sese: arriva...arriva...sento già il profumo  ::)

Se no, puoi sempre provare con il Piccione...ma non vorrei se lo mangiasse lui  <_<
Oppure potrei portartelo di persona... magari alla prossima 90 is magic...  :asd: che tra l'altro è a ottobre se nn sbaglio... :uhm:

The Joker

Davvero???? Allora bisogna farla il giorno del mio compleanno così si festeggia tutti a ritmo dance  :dj:

Cmq..si..puoi portarmelo tu...solo se lo hai fatto tu  :sese: :sese: :sese:
Ieri è un ricordo, perciò si chiama passato, domani è una sorpresa e si chiama futuro, ma oggi, oggi è un regalo, per questo si chiama PRESENTE.

fra81

Citazione di: The Joker il Luglio 01, 2009, 02:22:53 AM
Davvero???? Allora bisogna farla il giorno del mio compleanno così si festeggia tutti a ritmo dance  :dj:

Cmq..si..puoi portarmelo tu...solo se lo hai fatto tu  :sese: :sese: :sese:
E.........dove lo porto???  ;D

The Joker

Citazione di: fra81 il Luglio 01, 2009, 02:27:46 AM
E.........dove lo porto???  ;D

Furbetto!!!  :D O prendi l'aereo e vieni dove vivo ora, o aspetti che torni a Milano, o aspetti di sapere dove sarà la prossima serata dance  :D :D :D

:P
Ieri è un ricordo, perciò si chiama passato, domani è una sorpresa e si chiama futuro, ma oggi, oggi è un regalo, per questo si chiama PRESENTE.

fra81

Citazione di: The Joker il Luglio 01, 2009, 02:31:27 AM
Furbetto!!!  :D O prendi l'aereo e vieni dove vivo ora, o aspetti che torni a Milano, o aspetti di sapere dove sarà la prossima serata dance  :D :D :D

:P
Se la prossima serata dance si rifà a Udine te lo porto là... se ritorni a Milano, te lo porto a Milano... ma niente aereo  :paura:

The Joker

Udine???... :uhm:..e come ci arrivo??? direi treno :D

Allora niente aereo...peccato... :)non è così male, come mezzo dico... :ph34r:
Ieri è un ricordo, perciò si chiama passato, domani è una sorpresa e si chiama futuro, ma oggi, oggi è un regalo, per questo si chiama PRESENTE.

fra81

Citazione di: The Joker il Luglio 01, 2009, 02:36:10 AM
Udine???... :uhm:..e come ci arrivo??? direi treno :D

Allora niente aereo...peccato... :)non è così male, come mezzo dico... :ph34r:
Io per la 10^edizione ci sn andato in treno... anzi, ne ho presi addirittura 3...  :asd: 6h e 40 di treno...  :-X

The Joker

Citazione di: fra81 il Luglio 01, 2009, 02:49:34 AM
Io per la 10^edizione ci sn andato in treno... anzi, ne ho presi addirittura 3...  :asd: 6h e 40 di treno...  :-X

AH, però!!!  :o
Ma dov'è stato??

Beh, meno male che il treno mi piace molto...se è per la dance, lo faccio volentieri  ;)
Ieri è un ricordo, perciò si chiama passato, domani è una sorpresa e si chiama futuro, ma oggi, oggi è un regalo, per questo si chiama PRESENTE.