M2O Programma "Trance Revolution"

Aperto da crono 80, Maggio 04, 2007, 00:36:34 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

crono 80

...azz...l'altra sera (verso le 21.30) piovosa e cupa me ne andavo da solo xle strade d montagna viscide...(nn sn scemo proprio così e ke la morosa abita in un posto "in culo ai lupi...") e girando la radio tanto xcuriosità (è da mo ke m nausea anke sl attaccarla) trovo una frequenza 90.2 ke s sente da cani ma ke m fa ringalluzzire immediatamente le casse dell'autoradio e d conseguenza l'adrenalina del sottoscritto tra stupore e contentezza! azz...sembrava progressive melodica..poi ascolto bene e...s rivela HARD TRANCE d quella tosta...dp alcuni tornanti arrivo al piano e s sente meglio: capisco ke s tratta d m2O...e la musica fa PAURAAAAAAAA!!!! sì: si tratta proprio d trance cn cassa cattiva  :r0x: ;)

il progr. si kiama "trance revolution" da cme ho capito e m sembra ke lo facciano sempre!!! beh...provate  a sentirlo se v paice il genere raga!
when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!

Dmdj

ottima scoperta ma nn è da poko ke lo fanno

ed è uno ei migliori prorammi trance in Italia
ma all estero ne fanno altri ke sn tt altra kosa molto più belli cm l Asot (A state of trance) di Armin Van Buuren il nuovissimo Club Nouveau di Tiesto o Trance around the world (TATW) degli Above & Beyond

cmq il trance evolution lo ascolto molto volentieri visto ke è l uniko in Italia a passare MUSICA decente ke le mie orekkie posson ascoltare
Come Back!

m@uro

Citazione di: Dmdj il Maggio 04, 2007, 12:50:10 PM
ottima scoperta ma nn è da poko ke lo fanno

ed è uno ei migliori prorammi trance in Italia
ma all estero ne fanno altri ke sn tt altra kosa molto più belli cm l Asot (A state of trance) di Armin Van Buuren il nuovissimo Club Nouveau di Tiesto o Trance around the world (TATW) degli Above & Beyond

cmq il trance evolution lo ascolto molto volentieri visto ke è l uniko in Italia a passare MUSICA decente ke le mie orekkie posson ascoltare
vero, decente è la parola piu corretta. la selezione musicale non è un gran che' a dire il vero. Mooolto meglio gli altri che hai citato ;) :)


crono 80

eh eh sapevo d rischiare andando a parlare direttamente agli esperti Trance del forum circa la loro materia!  :D

sicuramente m fido del vs giudizio è solo ke io nn ho mai sentito gli altri programmi ke citate! scsate l'ignorantazione  :-X

anke per questo fatto e xkè sn nauseato  a morte dalla radio d oggi ke trasmette solo oscenità e ke d musica da disco- diciamo- piazza solo le house più insignificanti quindi  appena ho sentito le casse suonare tamburi ad alti bpm m s è aperto il cuore! a me sembravano pure rox i pezzi selezionati! poi ribadisco...purtroppo s sentiva male e m piac anche riprendere un po' qsto genere sempre roxante cme dice il titolo della sezione! :r0x:
when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!

Dmdj

appunto lascia perdere le radio italiane ke sn oscene eascolta i programmi da me sopra citati sn una vera bomba
Come Back!

♣Tommy♣

come si fanno a sentire quei programmi? sono radio online?

m@uro

Citazione di: Tommy il Maggio 07, 2007, 18:12:37 PM
come si fanno a sentire quei programmi? sono radio online?
si sono radio online. se vai su di.fm hai l'imbarazzo della scelta, e le selezioni sono ottime ;)


m@uro

Citazione di: crono 80 il Maggio 07, 2007, 01:01:05 AM
eh eh sapevo d rischiare andando a parlare direttamente agli esperti Trance del forum circa la loro materia!  :D

sicuramente m fido del vs giudizio è solo ke io nn ho mai sentito gli altri programmi ke citate! scsate l'ignorantazione  :-X

anke per questo fatto e xkè sn nauseato  a morte dalla radio d oggi ke trasmette solo oscenità e ke d musica da disco- diciamo- piazza solo le house più insignificanti quindi  appena ho sentito le casse suonare tamburi ad alti bpm m s è aperto il cuore! a me sembravano pure rox i pezzi selezionati! poi ribadisco...purtroppo s sentiva male e m piac anche riprendere un po' qsto genere sempre roxante cme dice il titolo della sezione! :r0x:
ma che ignorantazione crono :D
anzi hai fatto bene a sottolineare il programma. cio' non toglie che i gusti degli italiani in fatto di trance ancora non sono maturi, quindi le selezioni delle canzoni tendono ad abbracciare anche quel pubblico tunzettaro che raccoglie consensi su m2o. se vuoi un consiglio spassionato ascoltaati le altre, che non fanno neanche pubblicità tra l'altro.. :asd:


crono 80

okay collega, okay Dmdj allora devo proprio provarle le radio web ke avete detto!  :)
when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!

Dmdj

Come Back!

m@uro



FabyM4DJ

il programma nasce nel settembre del 2002 alle ore 14 e diviso in 3 zone,poi nell'ottobre del 2004 arriva la domenica sera Trance Evolution,un programma dedicato solo alla trance, 3 ore di cui un'ora dedicata Girasole Simone e al suo suono più Easy trance, più cantato, poi dopo un anno dato l'ottimo riscontro del programma con gli ascoltatori, è stato spostato dalla notte alla sera, alle ore 20, passano gli anni e trance evolution diventa dal 5 marzo 2007 un programma fisso,tutte le sere alle 21,  e la domenica sera la classifica e l'ospite trance (ve ne cito alcuni tra i tanti ospiti che hanno segnato questi 5 anni:Paul Van Dyk,Tiesto,Nu Nrg,Rank 1,Amnesia, Marco V,Solar Stone,Lange,Ferry Corsten, misja helsloot, Kris O'neil,Andrè Visior,Sied Van Rie,Alex Bartlett Carl B Alex M.o.r.p. Woody Van Eyden Leon Bolier ,John Fleming 00,M.I.D.O.R. ,Talla,Sea Tyas....)

Quindi ragazzi mi raccomando,ogni sera alle 21 su M2o  ;)







FabyM4DJ

saint rush dischi che passa armin ora, ma che 2 anni fà (quando pochissimi /nessuno lo passava)in trance evolution già si sentiva spesso nominare di questo artista ;)

Vince D

Non vorrei dire una stupidaggine, perchè ho quasi smesso di ascoltare m2o in questo 2011 (ogni tanto, qualche cosa intelligente la faccio: incredibile, ma vero 8) ), ma, in questa fascia oraria, credo non sia più in programmazione.
I programmi citati, Asot, quello di Tiësto, Above & Beyond e Paul Van Dyk, invece, sono in palinsesto nella fascia "m2o heroes".
In questa stagione 2010-2011 mi pare alle 21, per un'ora. Però, i dj-set mixati di questi spazi (se non ricordo hanno iniziato a proporli dal 2008), li mandavano in onda interi; ora, invece, mandano solo la prima ora delle due. Quindi se si vuole sentire qualcosa del genere trance e approfondire la questione XD, tanto vale affidarsi alle migliaia di web-radio sparse per internet.

sv85

Citazione di: crono 80 il Maggio 04, 2007, 00:36:34 AM
girando la radio tanto xcuriosità (è da mo ke m nausea anke sl attaccarla)
quoto in pieno! quante volte mi tocca cambiare stazione, si sentono sempre le solite canzoni pop!

Citazione di: crono 80 il Maggio 04, 2007, 00:36:34 AM
trovo una frequenza 90.2 ke s sente da cani ma ke m fa ringalluzzire immediatamente le casse dell'autoradio e d conseguenza l'adrenalina del sottoscritto tra stupore e contentezza! azz...sembrava progressive melodica..poi ascolto bene e...s rivela HARD TRANCE d quella tosta...dp alcuni tornanti arrivo al piano e s sente meglio: capisco ke s tratta d m2O...e la musica fa PAURAAAAAAAA!!!! sì: si tratta proprio d trance cn cassa cattiva  :r0x: ;)
che bello beato te, io non sono mai riuscita a beccare m2o alla radio, le frequenze che dovrebbero essere di m2o la mia autoradio praticamente le salta :adirato: