La Nonna - La Nonna Progressiva (1996)

Aperto da alphadj, Giugno 04, 2008, 09:21:26 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

alphadj

ho sentito questa su una cassettina del molly for dj. volevo sapere qualcosa in piu cioe chie  l'artista e se e mai stato publicato un disco

alphadj


Dj80

'La Nonna' è un progetto (se così si può definire) creato da Molella come intro delle sue compilation makina e molly 4 dee jay. Anche nella makina compilation la nonna dice to ton to ton to ton ma su una base quasi hardcore mentre in molly 4 dee jay come sai è su una base progressive, quindi ti introducono al sound delle compilation.  :r0x:

doctordj


Dj80


alphadj


michele1983

la scorsa settimana ho tirato fuori una cassetta ed e' appardsa la song LA NONNA PROGRESSIVA di molly
ma una domanda il vinile esiste....????????????
comunque song stupenda da riempista,strano che non e' ancora stato aperto un topic

Dj80

Uniti! Usare la funzione ricerca please.  ;)

michele1983

QUINDI IL VINILE NON ESISTE....ERA SOLO UN INTRO USATO DA LORO...
SECONDO ME IL VINILE ESISTE...

Dj80

Citazione di: michele1983 il Novembre 25, 2010, 15:09:40 PM
QUINDI IL VINILE NON ESISTE....ERA SOLO UN INTRO USATO DA LORO...
SECONDO ME IL VINILE ESISTE...

E che ti devo dire! Buona ricerca...  :asd:

BensDJ90ITA

ho ascoltato questa traccia su you tube e devo dire che è molto molto bella. ultimamente mi sto dedicando parecchio al riascolto di brani progressive anni 90. un brano che mi ha davvero fatto venire la pelle d'oca è la track degli Interfront dal nome es imposible no puede ser(mi pare sia scritto cosi in spagnolo)publicata sullal'etichetta megabeat record da quello che ho scoperto,era un surrogato dalla subway record,altra label che negli anni 90 spingeva parecchio gli artisti progressive. cmq tornando al topic,bellissima traccia e bravissimo Molly !!! :rox2:

Vince D

Uhm... A risentirla... Alcune produzioni della progressive le trovo troppo criptiche.
Non le recepisco.

swatt

Qualcosa sul vinile la ricordo, probabilmente esiste!