PEZZI DA 90: DATURA NEJA DA BLITZ @ NUMBER ONE BRESCIA 14.06.08

Aperto da FabyM4DJ, Maggio 24, 2008, 17:47:25 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

padi73


alphadj

i datura ci sono tutti i sabati e sabato prossimo oltre a loro ci sono natalie dei soundlover e regina


tiziana1704

CIAO RAGA!
KE SPETTAKOLO IERI SERA!
MAGNIFICI VOI E..... TROPPO....TROPPO... GRANDI I DATURA! :applausi:


King Al

Benvenuto King Al, Sebbene pure io sia un "novello" del forum devo dire che sia qui, che nelle serate, ho trovato della gente splendida, che sa divertirsi, che si è divertita con quasta musica, che ha provato, e prova, quello che tutti abbiamo provato ballando in disco e sentendo alcuni pezzi. Ci si accende!

Grazie del benvenuto.

CIAO RAGA!
KE SPETTAKOLO IERI SERA!
MAGNIFICI VOI E..... TROPPO....TROPPO... GRANDI I DATURA!


Veramente uno spettacolo.
Complimenti per le belle fotografie.



Midori

bella serata , anke se sinceramente mi aspettavo qlc pezzo in più degli anni 98 99 .

grande e bella Neja :cuore1:, anke Vivian  veramente in gamba!

alphadj

di solito nelel feste anni 90 di pezzi 98/99 non c'e ne sono ma pochissimi ieri sera ne hanno messi anche abbastanza. pero non mi lamento io e stat una serata  bellissima

stefanchenco

Citazione di: ath il Giugno 15, 2008, 17:09:37 PM
Avete fatto anche voi la "piramide" ieri, giusto?  :asd:

Guarda, quando ho visto il gruppone che si stava formando stile rugby mi stavo per buttare anch'io... Non so che m'ha trattenuto :-[


Cmq davvero un'atmosfera splendida, non è più il Number sballato di una volta che tutti raccontavano, anche se un po' di gente fusa ce n'era... Però davvero tutti simpatici, si ballava tutti quanti insieme.
E' stato bello conoscere Daniele e Barrux, peccato che quest'ultimo non sia stato con noi... Eppoi la mitica Jk, veramente una ragazza strasimpatica dal primo momento che la vedi! Questo forum è davvero troppo pieno di bella gente, la prox volta dobbiamo organizzarci meglio così ci troviamo tutti insieme a scatenarci :dj:
Eppoi le scene che si sono viste, la Jo sul palco non me l'aspettavo proprio, una ragazza così a modo come lei... Chissà dove andremo a finire... :lol: :risatona: Ma anche le guardie che a fine serata tra un po' ci prendono a forza per buttarci fuori per poter chiudere, disperate perchè non sapevano come farci andare via :lol:
Mamma mia, spero proprio che sabato sia ancora così, anche se non ne ho alcun dubbio con una compagnia come voi. Spero però di vedere ancora Erika e sua sorella, non so quanto si siano divertite, in certe momenti le vedevo un po' spente :uhm: Certo che se le confrontiamo con noi veri roxatori, c'è poco che ci tiene testa! :r0x:

Che altro dire... Un saluto in particolare a Ciro dei Datura che sono riuscito a conoscere un po' prima che iniziasse a suonare (io ero già lì prima delle 11...), a Vivian (grande memoria, ti sei ricordata di me :thanks:) e a tutti gli altri che hanno animato la serata.

Ciauzzzzz!!!!
Mutant Chronicles 4ever!!!


Barrux

Che serata ragazzi!! posso scrivere solo oggi...Dopo 9 anni sono tornato al number,e ho fatto veramente bene!! Innanzitutto è stato bello incontrare gli "abitanti" del forum!!!!Grandi alpha e stefanchenco!!!,purtroppo gli amici si prendevano male e non siamo stati uniti e mi dispiace tanto,magari le prossime volte...Comunque stupendo,davvero...   :dj:  che sala è?? è sala dueeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!
Siamo noi,siamo solo noi quelli che...quelli che non hanno età e comunque andrà non si fermeranno mai!!

vale4ever82

Citazione di: stefanchenco il Giugno 15, 2008, 23:40:13 PM
Guarda, quando ho visto il gruppone che si stava formando stile rugby mi stavo per buttare anch'io... Non so che m'ha trattenuto :-[


Cmq davvero un'atmosfera splendida, non è più il Number sballato di una volta che tutti raccontavano, anche se un po' di gente fusa ce n'era... Però davvero tutti simpatici, si ballava tutti quanti insieme.
E' stato bello conoscere Daniele e Barrux, peccato che quest'ultimo non sia stato con noi... Eppoi la mitica Jk, veramente una ragazza strasimpatica dal primo momento che la vedi! Questo forum è davvero troppo pieno di bella gente, la prox volta dobbiamo organizzarci meglio così ci troviamo tutti insieme a scatenarci :dj:
Eppoi le scene che si sono viste, la Jo sul palco non me l'aspettavo proprio, una ragazza così a modo come lei... Chissà dove andremo a finire... :lol: :risatona: Ma anche le guardie che a fine serata tra un po' ci prendono a forza per buttarci fuori per poter chiudere, disperate perchè non sapevano come farci andare via :lol:
Mamma mia, spero proprio che sabato sia ancora così, anche se non ne ho alcun dubbio con una compagnia come voi. Spero però di vedere ancora Erika e sua sorella, non so quanto si siano divertite, in certe momenti le vedevo un po' spente :uhm: Certo che se le confrontiamo con noi veri roxatori, c'è poco che ci tiene testa! :r0x:

Che altro dire... Un saluto in particolare a Ciro dei Datura che sono riuscito a conoscere un po' prima che iniziasse a suonare (io ero già lì prima delle 11...), a Vivian (grande memoria, ti sei ricordata di me :thanks:) e a tutti gli altri che hanno animato la serata.

Ciauzzzzz!!!!
INVIDIA INVIDIA INVIDIA!!!!!  <_<   c si vede sabato!!

King Al

Citazione di: vale4ever82 il Giugno 15, 2008, 21:02:53 PM
non ti preoccupare,il mio ragazzo ha 38 anni e ancora si scatena!ciao c si vedrà al number..

Meno male...non mi sento più tanto fuori posto... :fischetto:

stefanchenco

Mutant Chronicles 4ever!!!


Barrux

Ma alla fine eravamo 8mila del forum e non ci siamo beccati?! idea molto saggia di prendere un tavolo x aggregare...

:bravo:  :cuffie:
Siamo noi,siamo solo noi quelli che...quelli che non hanno età e comunque andrà non si fermeranno mai!!