Alchemist Project pres.Groovebusterz - Talk To me

Aperto da percy, Giugno 01, 2009, 18:26:55 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

percy

Una nuova hit che mi ha fatto conoscere giuseppeft , per essere una electro la trovo abbastanza "spessa",il vocal rende,ma a quanto pare qui in Italia non passa (ci facciamo sempre riconoscere  :ita: )

"Seconds turn to minutes
and the minutes turn to hours
and the hours turn to days and the world goes round
and round and round and round and...."

Stylus Josh

Sto pezzo per me è diventato una droga... lo ascolto mille volte al giorno praticamente. ;D
I'll spread my wings and I'll learn how to fly, I'll do what it takes til' I touch the sky
And I'll make a wish,take a chance,make a change and breakaway.
Out of the darkness and into the sun, but I won't forget all the ones that I love.
I'll take a risk,take a chance,make a change and breakaway.

percy

Citazione di: giuseppeft il Giugno 01, 2009, 19:40:15 PM
Sto pezzo per me è diventato una droga... lo ascolto mille volte al giorno praticamente. ;D
Idem ,anche ora  :D
"Seconds turn to minutes

Spider Jerusalem

Nzomma,e' una mezza "klaassata",pero' considerato che in Italia sta spopolando roba orribile come Come On di Javi Mula ( :sbocc: ) meglio tenersi sti Alchemist Project stretti e cari...

Stylus Josh

Si, è molto simile allo stile di alcune produzioni di Klaas.... ma nonostante questo è molto bella. :D

Citazione di: AggRoger il Giugno 01, 2009, 21:26:40 PM
Come On di Javi Mula

Tentativo per niente riuscito di creare un pezzo diciamo lontanamente somigliante a Love, Sex, American Express.... e totalmente anonimo... quindi quoto, na cagata. ;D
I'll spread my wings and I'll learn how to fly, I'll do what it takes til' I touch the sky
Out of the darkness and into the sun, but I won't forget all the ones that I love.

trainspotting90

Stylus Josh

Aggiorno il topic col video ufficiale del pezzo...

Ma soprattutto con questa fantastica versione beccata per caso sul tubo....

:r0x: :r0x: :r0x: :r0x: :r0x: :r0x: :r0x: :r0x:

Ma perchè in Italia ste robe non le cagano manco di striscio?? :adirato: :adirato:

percy

L'ho ripescata dalla cartella e me la sono risentita, preferisco la versione normale però!
"Seconds turn to minutes