Versione Progressive 1996 della sigla "Visitors"

Aperto da bitman, Aprile 30, 2007, 12:58:08 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

bitman

Ciao a tutti,

qualche tempo fa discutevo con qualcuno del forum a proposito di una versione progressive del 1996 della sigla del mitico telefilm "Visitors"; l'accordo era che il primo che avesse trovato info su questo introvabile pezzo le avrebbe girate; purtroppo non mi ricordo CHI ERA QUESTA PERSONA!

In ogni caso l'ho finalmente trovata:

ID Project- Visitors, 1996

Ciauzzz!
-- bitman

P.S.: Adesso cerco un mp3 in qualità decente... (a cercare il vinile non ci provo nemmeno!) Sulla rete ne gira uno registrato in mono pork...

Djmarto

#1
si ok ..grazie serviva anche a me perche nn lo ricordavo piu sto cavolo di titolo

trovata anche io..mamma mia che rox..che Terzinato!!!!...thanks


ciau

crono 80

azz...io una volta proprio a inizio forum, avevo rispa una lista d song misteriose (oddio, ne avrò azzeccate 1/2 su tutte...solo the riddle ke  poi manco era il rmx ke s cercava...) e ricordo d aver segnalato ke oltre a una segnata cn "etno techno" sotto early-techno (tema ke avevo in un cd d una serata duplè ma in vers. progressive bellissima, d cui ancora oggi nn so il nome vero  >:() anke la song in questione....ma nn c fu nessun accordo però...

cmq  a me interesserebbe molto qsta versione è da anni ke la cerco, e cme dissi l'altra volta all'inizio, io l'ebbi sentita sl xradio 1volta sola e ne beccai xcassettina sl qlke secondo... :D poi + nulla....
when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!

RobyDJ

Citazione di: crono 80 il Maggio 01, 2007, 12:34:25 PM
azz...io una volta proprio a inizio forum, avevo rispa una lista d song misteriose (oddio, ne avrò azzeccate 1/2 su tutte...solo the riddle ke  poi manco era il rmx ke s cercava...) e ricordo d aver segnalato ke oltre a una segnata cn "etno techno" sotto early-techno (tema ke avevo in un cd d una serata duplè ma in vers. progressive bellissima, d cui ancora oggi nn so il nome vero  >:() anke la song in questione....ma nn c fu nessun accordo però...

cmq  a me interesserebbe molto qsta versione è da anni ke la cerco, e cme dissi l'altra volta all'inizio, io l'ebbi sentita sl xradio 1volta sola e ne beccai xcassettina sl qlke secondo... :D poi + nulla....

quel remix di the riddle era un mio sample di cui già sapevo il titolo ma mi ero dimenticato di toglierlo dalla lista ed il titolo corretto è lightforce - take your time  :r0x:

FabyM4DJ