31 maggio 2008 -> Back in time night @ BIASSONO (MI)

Aperto da Fabbry(T)he RadioMan, Maggio 16, 2008, 21:10:42 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Claudio

#30
Tengo a sottolineare una cosa, per evitare incomprensioni o fraintendimenti per la data del 31.
La serata ha un lineup quasi totalmente dance sullo stile 2000's, non venite in consolle a lamentarvi sul fatto che si suona roba commerciale post millennio.
Back in time night è stata ideata come serata 2000s, "80vogliadi90" è un "inserto" che non dura tutta la serata, ma che durerà circa un'ora. dalle 11 a mezzanotte penso.

cmq sia ne vedremo delle belle  :asd: :asd: avoja se ne vedremo  :r0x: :r0x: :r0x:

Grazie per l'attenzione.
Claudio "Claudeejay"
..Maybe one day you will wake up
and you'll find your own way
you will see things that you've never seen
never seen in your life..


GAMMAdj.Tak

GAMMAdj


Bloom06 aka Italodancer

Citazione di: Claudeejay il Maggio 20, 2008, 17:40:27 PM
Tengo a sottolineare una cosa, per evitare incomprensioni o fraintendimenti per la data del 31.
La serata ha un lineup quasi totalmente dance sullo stile 2000's, non venite in consolle a lamentarvi sul fatto che si suona roba commerciale post millennio.
dura lamentarsi di quella "roba"  :r0x: :dj:post millennio  :asd:

Claudio

Citazione di: Bloom06 il Maggio 20, 2008, 18:12:48 PM
dura lamentarsi di quella "roba"  :r0x: :dj:post millennio  :asd:
in questo forum sì :°D

cmq stò rieditando un disco molto molto famoso per l'apertura quando si attaccherà con la 2k .. mio dio paura e delirio :D :sticazzi:
..Maybe one day you will wake up
and you'll find your own way
you will see things that you've never seen
never seen in your life..


♣Tommy♣

Citazione di: Claudeejay il Maggio 20, 2008, 18:16:04 PM
in questo forum sì :°D
esatto  :D :D :D :D
di roba buona uscita dopo il 31 dicembre 1999 c'è ne però.. mi fido di voi  :ph34r:

Claudio

Citazione di: ♣Tommy♣ il Maggio 20, 2008, 18:38:08 PM
esatto  :D :D :D :D
di roba buona uscita dopo il 31 dicembre 1999 c'è ne però.. mi fido di voi  :ph34r:
hai voglia se ce n'è!
..Maybe one day you will wake up
and you'll find your own way
you will see things that you've never seen
never seen in your life..


GAMMAdj.Tak

la cosa più bella è che ho iniziato ad amare la dance il 19 gennaio 2000 e mi ritrovo ad aver creato un progetto anni 90 ... lol
mi divertirò non poco ne sono certo :D
GAMMAdj


alphadj

Citazione di: GAMMAdj - fex. il Maggio 20, 2008, 19:20:21 PM
la cosa più bella è che ho iniziato ad amare la dance il 19 gennaio 2000 e mi ritrovo ad aver creato un progetto anni 90 ... lol
mi divertirò non poco ne sono certo :D

il 19 genaio gennaio del 2000 cmpivo 18 anni ed e stato un giorno purtroppo da dimenticare.

@claudeejay: va bene anche s e e post 2000 pasta pero che non sia come sabato a brescia che erano tutti pezzi del periodo 2003, cioe del periodo 2000 2001 pochissima roba. spero sia una roba omogenea, cioe con tanta roba del 2000, 2001 e 2002e anche qualcosa 2003 e 2004

northenstar




... scusate nn x fare il "sapientino", ma la città si chiama Biassòno e nn Biàssono come la voce del promo dice  :ita1:


Fabbry(T)he RadioMan

Radio Byte Network[/b]

lorixx


GAMMAdj.Tak

Citazione di: northenstar il Maggio 20, 2008, 21:06:10 PM


... scusate nn x fare il "sapientino", ma la città si chiama Biassòno e nn Biàssono come la voce del promo dice  :ita1:



dato che la voce del promo sono io direi che mi becco la lezione di vita e dalla prossima volta leggerò Biassòno :D
Chiedo scusa a tutti i... Biassònesi?! :)
GAMMAdj


♣Tommy♣

edcco esatto censurate tranquillamente dal 2003 in su hhhihih :fischetto: :fischetto:

DjMonak

Citazione di: ♣Tommy♣ il Maggio 20, 2008, 18:38:08 PM
esatto  :D :D :D :D
di roba buona uscita dopo il 31 dicembre 1999 c'è ne però.. mi fido di voi  :ph34r:
Ti dico solo una sigla: DDA  :fischetto:

alphadj