aiuto dance 90 + clip audio

Aperto da roby5-78, Aprile 29, 2007, 18:32:16 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

crono 80

allora se hai delle ragioni falle valere senza insultare te l'ho già detto.

poi t sbagli io non faccio il galletto c mancherebbe altro nn è nelò mio stile ma se permetti qnd sento certe risposte e certe provocazioni (della serie "pm demente" o "censura la tua boccaccia bigotta e ignorante" e altro...) è uso di qualsiasi persona sana d mente ammonirti ....


cmq t ripeto..nn c'è posto qui x i cafoni.

ps: ma scsa, ma d ke anno sei? no xkè se io nn capisco niente d anni 90 ke li ho vissuti in pieno...non so ki ne capsice...mah...magari ki ha scaricato le song 10anni dopo da emule e ha fatto ricerceh quà e là e pensa d sapere tutto? ....ma...illuminami please.
when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!

TanYa

Citazione di: crono 80 il Giugno 13, 2007, 19:26:34 PM
allora se hai delle ragioni falle valere senza insultare te l'ho già detto.

poi t sbagli io non faccio il galletto c mancherebbe altro nn è nelò mio stile ma se permetti qnd sento certe risposte e certe provocazioni (della serie "pm demente" o "censura la tua boccaccia bigotta e ignorante" e altro...) è uso di qualsiasi persona sana d mente ammonirti ....


cmq t ripeto..nn c'è posto qui x i cafoni.

ps: ma scsa, ma d ke anno sei? no xkè se io nn capisco niente d anni 90 ke li ho vissuti in pieno...non so ki ne capsice...mah...magari ki ha scaricato le song 10anni dopo da emule e ha fatto ricerceh quà e là e pensa d sapere tutto? ....ma...illuminami please.

ho la tua stessa età beota... ma a differenza di te so di cosa parlo...  :lol:

foxinho

mi mette tristezza vedere che nel forum ci si insulta, ne ho viste volare di ogni e non me l'aspettavo. anzichè essere uniti da una grande passione sto vedendo una gara a chi ne sa di +. ognuno fa ciò che vuole, ma non mi piace avere a che fare con questo tipo di situazioni. spero che in futuro migliori.

a proposito, ciao tanya non ti avevo ancora salutato  :ciao:

crono 80

#33
ki la pensa cme te (e cioè tutti in qsta nostra famiglia rox) non dovrà aspettare il futuro...

ki è maleducato è già fuori...da stasera.
when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!

TanYa

Citazione di: crono 80 il Giugno 14, 2007, 01:24:23 AM
ki la pensa cme te (e cioè tutti in qsta nostra famiglia rox) non dovrà aspettare il futuro...

ki è maleducato è già fuori...da stasera.

come mai sono ancora qui?  :lol:

TanYa

Citazione di: DANCECORTO il Giugno 20, 2007, 20:29:50 PM
e poi non ti lamentare se la gente parla male di te

io non mi lamento per questo... anzi ne vado fiera...  :lol:
anche perché la gente che parla male di me non è che sia proprio gente di un certo spessore e cultura musicale... (vedi dancecorto)
e poi tu cosa vuoi? chi ti conosce? la devi finire di scocciarmi! hai capito? se sei un ignorantello non è colpa mia

oscardj

minchia che caratterino...........e che permalosa  :P :P :P

crono 80

#37
allora ragazzi dai rientriamo in topic  ;)
....mmm....potresti anzi dare il buon esempio tu Tanya "rediviva in qsto forum DI DANCE"  iniziando con l'individuare i titoli kiesti, lavoro ke data la tua (almeno dichiarata e puntualmente ostentata) conoscenza non dovrebbe risultarti difficile...



e poi dai...xkè insultarsi!? Ragà basta cn le offese...siamo qui x la musica e x imparare/insegnare insomma condividere... e nn x fare i bambinetti.



PS: @ DANCECORTO azz...non credevo davvero avessi nel tuo curriculum 6 anni d violino...beh complimenti davvero (a parte ke è il mio strumento preferito proprio xkè anche  il più difficile e quindi il + affascinante) grande! ...  e poi dicono ke la dance la ascoltano e l'apprezzano solo i ragazzotti ke d musica nn capiscono nulla!...facci onore DANCE  ;)
when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!

TanYa

Citazione di: DANCECORTO il Giugno 22, 2007, 12:42:42 PM
MA GUARDA CARA TANYA CHE SE C'E' UN'IGNORANTE QUELLO DI SICURO NON SONO IO, E POI COME CULTURA MUSICALE SONO SUPERIORE A TE SIA DAL PUNTO DI VISTA DI EURODANCE'90 E SIA SUL RESTO... CREDIMI 6 ANNI DI VIOLINO SONO SERVETI A QUALCOSA, MA TU OLTRE ALLA MUSICA ANNI '90, NON HAI PROPRIO L'ORECCHIO PER CIMENTARTI IN ALTRI GENERI, PERCHE' SEI TROPPO PRESA A PAVONEGGIARTI E CREDI DI POTER SOLO INSEGNARE QUI DENTRO ANZICHE' POTER IMPARARE!!! MA LA VERITA' PER OGNUNO E' UNA SOLA: SE NON IMPARI, NON PUOI INSEGNARE, PERCIO' SEI UN P'O' TROPPO PRESUNTUOSETTA PER DIRE CHE GLI ALTRI NON CAPISCONO NIENTE...

bla bla bla, bla bla bla... io non mi sto pavoneggiando di nulla... sei un buffone, non sai nulla e ti permetti anche di dire che sei superiore a me in fatto di cultura... ma fammi il favore!!! fai una marea di errori grammaticali! quando avrai imparato un pò di italiano magari ti darò la possibilità di confrontarti con me  :lol:

TanYa

Citazione di: DANCECORTO il Giugno 22, 2007, 17:56:48 PM
B'è forse sugli errori grammaticali hai ragione, ma questo si verifica perchè hocome difetto di non rileggere mai quello che scrivo...

Invece per quanto riguarda il resto perchè allora non provi tu a identificarci le canzoni???

Crono80 giustamente ha chiesto se potevi essere così gentile da identificarcele visto che sei così superiore di cultura rispetto anoi sull'eurodance...

FORSA TANYA CHE ASPETTI IDENTIFICACI I PEZZI MANCANTI...

ahahah esser superiori non vuol dire esser onnipotenti... sai cosa significa? dubito...  :lol:
e poi i tuoi sono errori chiaramente non legati alla battitura... e adesso sciò e non seccarmi... tze  :lol:

RobyDJ

se dovete scannarvi fatelo in pvt prego! altrimenti sono costretto a bloccare il topic!