aiuto dance 90 + clip audio

Aperto da roby5-78, Aprile 29, 2007, 18:32:16 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

roby5-78

ho capito il mio topic e' degenerato!!!

m@uro

si lo teniamo sott'occhio, se continua a degenrare prenderemo provvedimenti.


Claudeejay

Citazione di: m@uro il Giugno 01, 2007, 17:58:00 PM
si lo teniamo sott'occhio, se continua a degenrare prenderemo provvedimenti.
nn preoccuparti, procedo col ban io :)

Claudeejay

#18
Citazione di: TanYa il Giugno 01, 2007, 14:00:04 PM

ma senti chi parla... sei tu il moderatore scorretto che sottrae illegalmente gli indirizzi dei contatti msn violando la privacy delle persone... ma come ti permetti brutto cafone?
1_ iscrivendoti su questo sito, in quale sono amministratore. tu accetti di fornire i tuoi dati allo staff.
2_ modera i termini
3_ bannata per sette giorni, impara l'umiltà come tutti ^^
ps: sono amministratore, non mod ^^


pizpizo

mi sembra che sia stato bannato un utente per aver fatto notare pubblicamente che hanno violato la sua privacy, scusate ma non vi sembra esagerato?

:-X

Claudeejay

#20
Citazione di: pizpizo il Giugno 02, 2007, 20:36:33 PM
mi sembra che sia stato bannato un utente per aver fatto notare pubblicamente che hanno violato la sua privacy, scusate ma non vi sembra esagerato?

:-X
leggi tutti i post di sto user e vedi xkè l'ho bannato\a ^^

Claudeejay

Citazione di: DANCECORTO il Giugno 03, 2007, 18:27:18 PM
Mah per quanto riguarda a me... ha fatto bene, non fà altro che offendere e insultare gli utenti presenti sul forum...Gente così meglio perderla che avercela... Porta solo zizzania
noto con piacere che qualcuno ha gli occhi aperti ;)

TanYa

#22
ma chi dancecorto??? ahahahahahahh  :-[

tanto per la cronaca, visto che sono io la pazza maleducata vorrei riportare parte della discussione avuta con claudeejay su msn, che si è permesso di aggiungermi alla sua lista contatti senza che io gli avessi dato il permesso...:


edit:non inserire coversazioni personali. Risolvi via PM! m@uro

TanYa

Citazione di: DANCECORTO il Giugno 02, 2007, 13:08:19 PM
Tanya c'è qualche persona con cui tu non riesci a litigare e ci vai d'accordo?

Perchè se sulla faccia della terra esistesse vorrei tanto conoscierla ...

conoscIerla magari è un pò difficile... magari conoscerla senza i... che dici?? ahahaha  :-[

m@uro

Tanya cara. Modera i termini. Non ti è bastato il Ban? Siccome il diretto interessato nn può rispondere sei pregata di evitare di pubblicare conversazioni non attinenti al forum.Se hai qualche problema con un utente risolvi via pm, come ti è già stato detto.


TanYa

#25
ma che vuoi? chi ti conosce?  :-[

e poi vorrei ricordarti che claudeejay è amministratore di questo forum, e che ha sottratto ILLEGALMENTE il mio contatto msn, che io tenevo nascosto... quindi per favore. se devi censurare qualcosa, censura la tua boccaccia ignorante e bigotta... visto che non sai nulla di musica dance anni 90... pleaseeeeeeeeee e adesso bannami  :lol:

RobyDJ

ragazzi calma! tanya leggi il pm please!  ;)

TanYa

Citazione di: RobyDJ il Giugno 12, 2007, 20:26:06 PM
ragazzi calma! tanya leggi il pm please!  ;)

ho letto... è un pm demente... :lol:

crono 80

Citazione di: TanYa il Giugno 12, 2007, 20:31:12 PM
ho letto... è un pm demente... :lol:

"tanya leggi il pm" ke? tanya puoi anche far ke iniziare a frequentare ambienti web + adatti a te...qui la maleducazione nn è d casa...se hai delle ragioni esponile civilmente senza permettertii d insultare e giudicare.
when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!

TanYa

Citazione di: crono 80 il Giugno 13, 2007, 13:42:18 PM
"tanya leggi il pm" ke? tanya puoi anche far ke iniziare a frequentare ambienti web + adatti a te...qui la maleducazione nn è d casa...se hai delle ragioni esponile civilmente senza permettertii d insultare e giudicare.

infatti già lo faccio... e poi cos'è, ora che sei diventato "super ignorant moderator" cominci a fare il galletto???  :lol: non sai neanche cosa sono gli anni 90, e lo dimostri ogni giorno con le cavolate che scrivi... faresti meglio a tacere di tanto in tanto... fai più bella figura  :asd:
e cmq tu che vuoi? chi ti conosce? <_<
in ultimo, vorrei ricordarvi che tutto questo è cominciato perché un amministratore/supermoderatore, o quello che è ha infranto la mia privacy, sottraendo ILLEGALMENTE il mio contatto email, che avevo accuratamente nascosto per evitare scocciatori ignorantelli sul mio msn... quindi prendetevela con lui prima... tze  <_<