M4DJ Sons Of Ilsa - I'm Raver Baby (Estate 95)

Aperto da FabyM4DJ, Aprile 27, 2007, 04:29:20 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

FabyM4DJ

Dedicato a quelli che hanno vissuto e ogni giorno rivivono grazie ad Alberto Remondini il passato che ci ha fatto sognare...
era il 24 maggio 1995 quando si disputo' la partita AJAX -MILAN

QUESTA ERA LA FORMAZIONE:

AJAX :Van der Sar, Reiziger, Blind, Rijkaard, F.de Boer, Seedorf , Litmanen , Davids, Finidi, R.de Boer, Overmars
All. Van Gaal

MILAN :Rossi, Panucci, Baresi, Desailly, Maldini, Donadoni, Boban , Albertini, Costacurta, Massaro , Simone
All. Capello

DURANTE LA PARTITA L'ALLENATORE DELL'OLANDA A META' DEL SECONDO TEMPO BUTTA FORI' Litmanen E FA ENTRARE Kluivert,ALL'85 MINUTO QUEST'ULTIMO SEGNA E L'OLANDA SI AGGIUDICA LA CHAMPIONS LEAGUE 94/95.

DOPO QUALCHE GIORNO SU ETICHETTA MOKUM DIRETTAMENTE DALL'OLANDA ESCE UN VINILE CHE PRENDE IL NOME DI Special Limited Ajax Edition,4 TRACCE INTERAMENTE DEDICATE ALLA VITTORIA DELL'OLANDA,TRA CUI SULLA SECONDA TRACCIA DEL VINILE LATO "A" E' PRESENTE LA MITICA:Nog Een Keer
CMQ E' STUPENDA Championship Night (INIZIA CON IL CORO DELLA CURVA OLANDESE E UN TIZIO CON LA TROMBA CERCA DI INTONARE WHE ARE THE CHAMPION DEI QUEEN...
VERAMENTE BELLO STO DISCO

poi passa qualche mese e i Sons Of Ilsa stampano I'm Raver Baby Pulsingers Nacht (decellerando un po' le battute)e il disco si aggiudica la Prima posizione della Dj parade nell'agosto del 95!!!!

Mixx

Ho recuperato da pochissimo il cd singolo dalla Germania... RICORDI INDELEBILI... DISCO SENSAZIONALE...
"Ho attraversato gli oceani del tempo per trovarti"

FabyM4DJ

tutt'ora ogni sabato nei party Olandesi, nelle sale Old Style '90 questo disco sempre presente

95thebest

Ma "I'm a raver baby" non era di un certo Chukman? O forse io ho una cover...

Mixx

Credo sia una cover... come lo è anche quella dei Sons of Ilsa... che riprende Beck - I'm a loser baby.
"Ho attraversato gli oceani del tempo per trovarti"

FabyM4DJ

Special Limited Ajax Edition giugno 1995, poi sons of ilsa l'hanno rifatta 2 settimane dopo, però ce so stati casini grossi con i legali de Beker(sto pariolino san carlino, ma perchè non s'è fatto i c***i sua...) e cosi hanno ritirato le copie del disco quando stava a vende de brutto agosto 1995

vince_ro

questo progetto(tedesco, credo) rese più commerciale il genere hardcore, normalmente a 150 bpm(!) , rallentandolo..il disco I'M A RAVER BABY(SO WHY DON'T YOU KILL ME) che aveva anche un altro sottotitolo(pulsinger nacht mi sa) uscì nell'estate del 95, ma ne tirarono fuori un secondo che si chiamava jetz gets loss ( che non so che vuol dire) nell'inverno 95, e a me piacque di più..qualcuno lo conosce?
Vince


Mixx

Citazione di: vince_ro il Agosto 03, 2007, 17:51:37 PM
ma ne tirarono fuori un secondo che si chiamava jetz gets loss ( che non so che vuol dire) nell'inverno 95, e a me piacque di più..qualcuno lo conosce?
Jatz! Lo conosco! :D
Molto bello anche questo! Sisi!
Però io preferisco Pulsinger Nacht  ;)
"Ho attraversato gli oceani del tempo per trovarti"

°яαиѕιє°

ma domanda..
sulla stessa scia nn è uscita: I'M A GABBER BABY SO WHY DONT U FUCK ME?
:-X
♥HaRdCoRe A StAtE Of MiNd♥

Emiliano RTRN

Si, e poi in italia U4EA con Crisia.
La suonava anche il Molly, ricordate ? Quella che faceva "Naaaaa nanà nanà na"... all'infinito.

RTRN - Welcome... To The Past !

marieclaire75


forestcal12

mamma mia l' avro sentita 8 milioni di volte .....troppo rozza!

≤uρΣr≤ouŋđ

PAURA STO DISCO lho pagato poco ma vale tanto secondo me!!!


al number lo zio lancini lo suonava ad alta velocità, ma a me piaceva di + a velocità originale, era un martellamento assurdo :dj:

Emiliano RTRN

Quoto supersound, molto meglio a velocità normale  .up:, e poi era originale proprio per quello, perchè era un pezzo hardcore con la cassa lenta, che senso aveva suonarlo a 45 ?
Anche qui a Firenze c'era la mania di suonare i dischi con le velocità non originali (odiavo chi lo faceva, per esempio suonavano Legend B a 33, per metterlo con la progressive  :adirato:)
Io di Sons Of Ilsa ho il promo.

RTRN - Welcome... To The Past !