WOW CHE FIGATA !!!!

Aperto da jerrydj, Aprile 21, 2008, 00:24:48 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

jerrydj

Ciao  a tutti ragazzi, mi chiamo Jerry,e sono un Dj della provincia di Genova,ho trovato questo forum per caso e devo dire che era quello che ho sempre desiderato perche sono definito gran conoscitore della musica anni '90 prevalentemente.

Ho iniziato nel 1992 precisamente nel giugno 1992 all'eta' di 12 anni,nipote d'arte del mio zietto che suonava negli allora mitici  COVO DI NORD EST  e PISCINA DEI CASTELLI   (GE),tutt'ora lavoro ad Albisola al Golden Beach e a genova il venerdi sera.

VI lascio il link del primo disco che ho suonato in vita mia,per altro NON menzionato nel forum..

Passion - Gat decor  (1992)

http://it.youtube.com/watch?v=_lZNpdD6vD4


gran pezzo veramente..

A proposito Max,devo chiederti il titolo di un pezzo che mi manca...

Cordialita' Jerry.

♣Tommy♣

ciao jerry innanzitutto benvenuto sul forum.
ho spostato il tuo topic nella sezione delle presentazioni xchè + adatto a questa sezione.
bon voyage  :dj:

DjMonak


☆Fè®

:progo: :progo:

Dmdj

Come Back!

Fabbry(T)he RadioMan

Radio Byte Network[/b]

marieclaire75


DjMonak

Citazione di: jerrydj il Aprile 21, 2008, 00:24:48 AM
VI lascio il link del primo disco che ho suonato in vita mia,per altro NON menzionato nel forum..

Passion - Gat decor  (1992)
Non conoscevo questo disco, ma potrebbe essere tranquillamente suonato oggi giorno viste le belle sonorità elettroniche che ha!

angelbeats

benvenuto jerry :ciao:
Citazione di: jerrydj il Aprile 21, 2008, 00:24:48 AM
Passion - Gat decor  (1992)

http://it.youtube.com/watch?v=_lZNpdD6vD4

azz gran disco! questa è house seria ;D (old school 8) :cuffie: )
"...This Is Not Music, This Is A Trip..."

"...Your Music Turns Me On, I Can Feel Your Message, The Sound Makes Me High, Oh My God, Trance Will Never Die..."

jerrydj

#9
Yes,nelle mie serate concentro sempre musica di un certo livello indifferentemente dalla roba nuova o vecchia,perche secondo me la musica e' come i profumi,deve trasmettere sensazioni,ed e' bello svegliarsi la mattina e pensare a quanto hai dato alla gente e a quanto loro hanno dato a te...

A proposito raga,appena vi capita entrate nel mio sito e firmate il guestbook,siete bene accetti...

www.djjerry.it 


Ora mi preparo che ho da lavorare a 100km di distanza stasera.

CIaaaaaaaaaaaaaaa

Mixx

"Ho attraversato gli oceani del tempo per trovarti"

Tommy El Fighet