Buongiorno, mi presento

Aperto da 95thebest, Aprile 26, 2007, 11:00:42 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

95thebest

Ciao a tutti, mi sono appena iscritto. Ieri ho trovato per caso questo sito e non credevo ai miei occhi, è proprio quello che cercavo!! Un sito dove poter essere aggiornato sugli eventi revival anni 90 e potermi organizzare con altri che hanno la mia passione e naturalmente parlarne....
Io sono di Viareggio e purtroppo qui sembra che la dance anni 90 sia sparita dalla circolazione ormai da un po'  :'( .
Se volete sapere una curiosità su di me, sono uno degli attori del film "Ovosodo" di Paolo Virzì, del 1997, se non ci credete andate a cercare il mio nome su internet: Malcolm Lunghi.
Ho iniziato ad ascoltare la dance nel 1995, che è il mio preferito,come potete capire dal mio nick.
Ok,come presentazione mi sembra di aver detto abbastanza,poi magari approfondirò....
ciao!!!!

Dmdj

Come Back!

FabyM4DJ

Benvenuto nella community dei novantari, mi raccomando parlane anche con i tuoi amici, passaje il link del sito  ;)


m@uro



crono 80

Siamo contenti ke il qsto forum dedicato alla dance abbia suscitato in te le stesse sensazioni ke molto prob hanno colpito tutti noi! allora, ben venuto a bordo ;)
when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!

DjMonak

Benvenuto anche da parte mia!

PS: "Ovosodo" è stato un film molto interessante, secondo me!  :D

GAMMAdj.Tak

Ciao Benvenuto!!! ;) Questo è il PARADISO!
GAMMAdj


♣Tommy♣

welcome aboard,
relax your mind
and stimulate your third eye all shamen are at your disposal
:D :D

FabyM4DJ


95thebest

Ha ha!! Grazie ragazzi,direi che mi avete risposto per le rime, mamma mia Infinity!!! Non l'ho mai sentita in discoteca ma venendo a qualche evento con voi penso che sarà la volta buona.
Ciaooo

FabyM4DJ

spero che ti capiti una bella seratina live con i Datura  :)

foxinho

direi r0x, abbiamo pure un attore...tra tutti questi vips stiamo perdendo la testa...:)

boymoretto81

Benvenuto nel forum w gli anni 90
THE BEST OF 90'S riascoltate i podcast delle ultime puntate e votate i sondaggi->www.myspace.com/bestof90s
IN DIRETTA SABATO E DOMENICA ALLE 14 E LUNEDì E MARTEDì ALLE 23 SU RADIO EMOTIONS->www.radioemotions.com

☆Fè®

:progo: :progo: