MOLLY FOR DEEJAY compilation

Aperto da FabyM4DJ, Aprile 24, 2007, 03:53:17 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

FabyM4DJ






in poche parole, un pezzo di storia

la compilation che ha fatto il botto, era maggio del 1996 quando esce il cd, l'unico cd con in regalo l'occhialetto progressivo...il cd del programma che faceva il boom di ascolti!

crono 80

eh eh si quanti ricordi d adolescenza e d serate estive accompagnate cn la musica più trendy del periodo! e ke esaltanti le frasi d lady elena che accompagnavano l'energia pura dei dischi presenti nella compilation, frasi sognanti un po' eccessive, magari banali ma cmq che sn rimaste storia, stesso discorso xi dischi della compilation, alcuni troppo "comerciali" e "tamarri" nel senso un po' trash del termine, molti capolavori ignorati del tuttto, ma tra tanti altri sn stati storia del genere: xes. dj dado, code 20 (azz se roxava cme disco) e...profondo rosso!
Bei tempi d quando le casse dello stereo e degli impianti delle giostre d paese dovevano fare il loro lavoro, e anzi gli strarodinari  :asd:
e soprattutto cn qsto topic un tuffo nei periodi da sogno d qnd s era ragazzini, divisi tra voglia d crescere in fretta diventando ometti veri e ingenuità, rapiti dai sogni sul futuro (ke all'epoca era ancora un luogo in cui tutto era possibile) e corteggiati da un presente d appassionante stimoli emotivi, culturali  uniti sempre però  al divertimento più spensierato....cito sl ad esempio una cosa: i cinquantini e le modifiche ai getti del carburatore  :-[
when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!

Mixx

Ero un appassionato amico della cassettina... quante ne ho consumate registrando brani di questo programma...  ::)
"Ho attraversato gli oceani del tempo per trovarti"

FabyM4DJ

ne hai ancora di cassettine registrate???ma registravi la deejay parade oppure il molly for deejay??

Mixx

Registravo da entrambi... di Molly 4 Deejay ormai avrò 3-4 brani...  >:(
Purtroppo mi sono accorto troppo tardi di quanto mi ero affezionato a quella musica...
"Ho attraversato gli oceani del tempo per trovarti"

FabyM4DJ

quindi te hai iniziato ad ascoltarlo come me dalla prima puntata(febbraio 2005) il molly for deejay,oppure piu tardi??

Mixx

Non ricordo il mese, ma sicuramente dal '95... dai tempi di Sons of Ilsa e Inferno Bros...
"Ho attraversato gli oceani del tempo per trovarti"

FabyM4DJ

cavolo, ottimo, inizio estate 1995, quando già metteva basic di kike boy e demolition (il disco molla)

doctordj

Anche io ho la mitica compilation Molly 4 deejay su vinile.Che periodi quelli del molly.Anche io Fabio nrg iniziai a seguirlo dalla prima puntata,ed il sabato mi seguivo il suo megamix.

FabyM4DJ

nooooooooo se mi dici cosi mi fai impazzire!!!
te lo ricordi:

02- 342 552 guarda che non è uno scherzo, telefon JINGLE del molly, la Molly segreteria!!!

doctordj

Certo Fabio che me lo ricordo,è il programma che adoravo in assoluto.Ricordo che un mercoledi dedicarono completamente il programma alla musica Hardcore.Lo stacco faceva "Si corre si vola" "velocità 200 bpm". :r0x: Mitico Molella,per quanto lo adoravo ho chiamato persino il mio cane Molly.  ;D;DFabio non è che sai dove posso trovare qualche live di Molella del 1995?

alphadj

bellissima questa compila mi fece conoscere questa compoila un mio compgano di classe nel 2002, sono stato uno stupido hai tempi a non registrarla

maxdance

Questa compilation la comprai in musicassetta originale......ma com'erano brutti gli occhialini  :sbocc:

FabyM4DJ

ma come erano brutti?ma che stai a scherzà??co tutto il rispetto per i tuoi gusti, ma io ero fulminato per quell'occhiali tanto che ne rimediai 3 paja, e in quell'estate ne ho fatti fuori tutti a 3 , si spaccavano sull'attaccatura all'altezza del naso, tra le 2 stecchette, che sfigaaaaaa >:( non è che me li venderesti è?te li pijo io, ho tanti ricordi legati a quell'occhialetti, portati dalla mattina alla sera, quanto erano scuri, ce stava un sole che spaccava le pietre e sembrava che era notte, ahahahaahah  :eheh: :lol: da cecasse proprio, come si fa a dimenticare il fascino dell'occhialetto M4Dj appoggiato sulla testa o sul cappellino....si incontrava un bel pò di gente con quell'occhiali...le fiat punto, le clio, le pegeot...la renault 5 tamarra  :D :D :D l'occhialetto c'era e rimane fedele nei ricordi di una generazione che ha segnato un'epoca!  :ita: 

angelbeats

Citazione di: FabiettoM4DJ il Giugno 01, 2008, 04:32:27 AM
ma come erano brutti?ma che stai a scherzà??co tutto il rispetto per i tuoi gusti, ma io ero fulminato per quell'occhiali tanto che ne rimediai 3 paja, e in quell'estate ne ho fatti fuori tutti a 3 , si spaccavano sull'attaccatura all'altezza del naso, tra le 2 stecchette, che sfigaaaaaa >:( non è che me li venderesti è?te li pijo io, ho tanti ricordi legati a quell'occhialetti, portati dalla mattina alla sera, quanto erano scuri, ce stava un sole che spaccava le pietre e sembrava che era notte, ahahahaahah  :eheh: :lol: da cecasse proprio, come si fa a dimenticare il fascino dell'occhialetto M4Dj appoggiato sulla testa o sul cappellino....si incontrava un bel pò di gente con quell'occhiali...le fiat punto, le clio, le pegeot...la renault 5 tamarra  :D :D :D l'occhialetto c'era e rimane fedele nei ricordi di una generazione che ha segnato un'epoca!  :ita: 

fabio io già sapevo della tua "adorazione" verso gli occhialetti progressivi :eheh: 8) anche se erano da 2 soldi (per quello si rompevano ;D :P) però mi sa che c'hanno un gran valore affettivo per te. io c'ho da circa 8 anni un paio di occhiali simili, magari metto una foto qua ;D

Citazione
Ricordo che un mercoledi dedicarono completamente il programma alla musica Hardcore.Lo stacco faceva "Si corre si vola" "velocità 200 bpm".

:| ah però! atmosfera mi ha passato qualche puntata, forse c'ha pure quella. :rox2:
"...This Is Not Music, This Is A Trip..."

"...Your Music Turns Me On, I Can Feel Your Message, The Sound Makes Me High, Oh My God, Trance Will Never Die..."