DEEJAY PARADE COLLECTION

Aperto da alphadj, Aprile 15, 2008, 21:17:38 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

alphadj

EBBENE SI...RITORNA LA MITICA DEEJAY PARADE RAGAZZI!!!
UNA SPECIE DI "BEST OF..." DEDICATA ALLA DANCE ANNI 90-2000...IN BEN 5 CD!
NON MALE LA TRACKLIST ANCHE SE GIRA E RIGIRA SON LE STESSE MITICHE SONG DI SEMPRE...QUALCUNA FORSE C'ERA GIA NELLE DEEJAY TIME COLLECTION USCITE RECENTEMENTE CHIEDO A VOI SE E' UN SOSPETTO O MI SBAGLIO...
NEL LINK TROVATE LA TRACKLIST...
http://www.mediashopping.it/prodotti/195702.shtml

DOMANI SPERO DI TROVARLA AL MEDIA SHOPPING CHE C'E AL CENTRO COMMERCIALE VICINO CASA MIA

Fabbry(T)he RadioMan

mitticcoooooo che notizionaaaaa
Radio Byte Network[/b]

djpix10

Nel cd5 c'è la mia canzone preferita di sempre in assoluto(strano che l'abbiano messa):
SOMETHING GOING ON di TODD TERRY!  :progo:

alphadj

ci sono anche le mie due preferite in assoluto anche se una epro sarà la versione originale e non ilr emix (l'amour toujours) e poi per l'altra (scatman world) spero sia quella perche in altre compila c'era scritto scatman world invece poi c'era sctaman

Mixx

"Ho attraversato gli oceani del tempo per trovarti"

alphadj

Citazione di: MixxOne il Aprile 16, 2008, 20:07:47 PM
A morte le radio edit  :down:

:D

questa racolta non e fatta per i dj ma per tutti quindi hanno messo el radio edt pecacto che non sia mixata, per l'ascolto e meglio radio edit

volpone81

Mannaggia, davvero non è mixata???  :'(

alphadj

hanno fatto veder anche la pubblicità in tv l'ho visto se non sbagli domenica pomeriggioa desso non ricordo

francy

ciao a tutti sono nuova di queste parti!!!!
vi scrivo perchè ho bisogno di recuperare una canzone...che non vi posso cantare qui per ovvi motivi e vi posso dire che è stato un successo dll'estate 1997 il ritornello faceva "po po ro po popopopopò....." qualcuno mi capisce onon c'è speranza?....mi rendo conto....ce l'ho in testa e non riesco a ricordare neanche una parola di senso compiuto....aiutatemi!!!!

grazie!!!

maxdance

Benvenuta Francy,

Questo non è nè il topic giusto nè la sezione giusta per la tua richiesta, apri una discussione nella sezione "Non mi ricordo cos'è questo pezzo"  ;)

djpix10

A quanto ho capito non la vendono nei negozi di dischi ma solo tramite internet...

alphadj

e venduta da mediashopping il canale di vendite di mediaset ci sono anche alcuni negozi di media shopping ma non e sicuro che la trovi

pablo dj

Cazzo..Dj parade collection e albertino nn mi mette neanche un pezzo di Molly????????
ma come si fà....Revolution Confusion Change....
ma come fai a nn metterle?????
mah....voi che dite?

alphadj

io l'ho ascoltata 2 sabati fa grazie alla gio, alcuni pezzi potevano anche evitarli

pablo dj

Guarda l'ho presa e sono rimasto un pò deluso..mancano pezzi fondamentali tipo Molella con revolution o confusion o change..da blitz o bliss team..
E poi che mi va a mettere???L'aiuola di Grignani...ma dai!!!!!
Anche let me stay di prezioso....ma 1000 volte meglio Get on up!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :down: :down: :down: :down: