Trancegate @ humus club, biassono 21 aprile 2007

Aperto da trancegate, Marzo 28, 2007, 11:10:55 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

trancegate

Sabato 21 Aprile 2007 da Mezzanotte in poi
Trance Gate Party @ Humus Club – Via Parco 47 Biassono (Mi)

Djs:
Special Guest RONSKI SPEED www.ronskispeed.com
Resident Guest MANUEL LE SAUX www.manuellesaux.com

Infoline: (+39) 328 96 50 326
Web: www.trancegate.it  www.myspace.com/trancegate
Mail: TRANCEGATEMILANO@GMAIL.COM




Trance Gate dopo il successo del primo party nella nuova location, l' Humus Club di Biassono, torna per il penultimo evento di questa seconda stagione!
Il progetto Trance Gate mirato a proporre ogni mese un evento Trance di qualità va avanti e per il mese di Aprile insieme al nostro resident Manuel Le Saux siamo onorati di ospitare per la prima volta in Italia uno dei massimi esponenti della scena Trance mondiale: Ronski Speed!!

Ronski Speed
Dj e produttore tedesco, Ronski Speed aka Sun Decade è il creatore di alcune tracce tra le più suonate degli ultimi anni. Tra le sue produzioni ricordiamo "E.O.S." , "Iris" , "Incognition" e i singoli rilasciati come Sun Decade "Follow You" e "I'm Alone", "The Space We Are": stiamo parlando di tracce che hanno fatto ballare migliaia di clubbers in tutto il mondo rimaste nelle tracklist dei Dj più prestigiosi come Paul van Dyk, Testo, Armin van Buuren, Paul Oakenfold, Above & Beyond e Ferry Corsten.
La sua carriera parte nel 1997 con l'ingresso  nella mitica Euphonic, una delle piu prestigiose etichette che festeggia quest'anno i 10 anni! Quando parliamo di Ronski in qualità di producer non possiano non parlare delle sue collaborazioni con Mirco De Govia, Kyau vs Albert, Stoneface & Terminal ed anche l'attività di remix ha visto Ronski protagonista con collaborazioni di prestigio con Binary Finary, Aly & Fila, Carl B e Armin van Buuren!! L'attività di producer e di dj lo portano ad entrare nel 2004 nella dj Mag Top 100 che da quel momento non ha più abbandonato e uscirà tra pochi mesi il suo primo album da solista!
Il suo tour mondiale lo ha portato in tutti e 5 i continenti e a suonare nei piu prestigiosi club & festivals! Tra i numerosi paesi dove ha suonato Ronski Speed mancava l'Italia e siamo certi che il Trance Gate sarà il posto giusto dove far suonare questo strepitoso Dj e sarà un occasione da non perdere per tutti voi per vederlo finalmente all'opera!
More info: www.ronskispeed.com e www.euphonic.de

Manuel Le Saux
E' il nostro resident sin dal primo party: capace di affiancare i guest proponendo set sia in apertura che in chiusura o di far saltare i clubbers per tutta la serata (Manuel Le Saux Only!)..
Fresco Future Favorite in quello che è sicuramente uno dei radio show tra i piu seguiti tra gli amanti di musica da club, stiamo parlando dello A State Of Trance di Armin van Buuren con il remix di Ferry Tayle "Vol De Nuit" lo vedremo presto suonare in due prestigiosi party europei: Youth Electronic ad Istanbul (19 Maggio 07) e il party piu famoso del Belgio il Tomorrow Land organizzato dalla ID-T che lo vedrà impegnato in un festival di due giorni dove saranno presenti i migliori artisti come Armin van Buuren, Paul van Dyk e tanti altri!
Vi ricordiamo che è possibile ascoltare tutte le settimane Manuel Le Saux anche in diretta su www.etn.fm con il programma Top Twenty tunes tutti i lunedì dalle 18 alle 20 e il Mercoledi su www.afterhours.fm.
More info www.manuellesaux.com e www.myspace.com/manuellesaux


Claudeejay


papagim

presente ,  claudio  sarà un divertimento totale  :r0x:

Emperor Absolutus

Se qualcuno vuole segnalare un evento particolarmente interessante liberissimo di farlo, ma nella sezione OFF TOPIC... la sezione EVENTI, SERATE è dedicata solamente alle iniziative che sono legate in qualche modo alla promozione della DANCE ANNI 90 ;)
-- :: THE ITALIAN SUPEREURODANCER :: --