30 aprile 2008 - 90 IS MAGIC - Udine - OSPITI PARADISIO, DATURA E USURA !!!!!!!!

Aperto da Emperor Absolutus, Aprile 02, 2008, 20:23:59 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Martina

Citazione di: foxinho il Aprile 23, 2008, 20:56:14 PM
torno dalla slovenia, quindi garantisco un posto in macchina per il ritorno a chi abita tra udine e milano compresi..per l'andata no, chiaro?

per gli interessati pm o mail, io ho 1 posto disponibile in macchina...martina e giovanna infatti sono certe al 100%. fatemi sapere.. :dj:

edit: venduto!!! cece è dei nostri...macchina piena al ritorno...ci vediamo diretti a udine  :brind:

che macchinata r0x..  :r0x:

nico, confermo la cena! ;)
..::C I O  C H E  S E G N A  I N S E G N A::..

...In Trance We Trust...



Emperor Absolutus

Citazione di: Martina il Aprile 23, 2008, 23:12:11 PM
che macchinata r0x..  :r0x:
nico, confermo la cena! ;)

:-* :-* :-* :-* Oh capperi, più che l'autovettura da 7 posti Alex della 90 IS MAGIC doveva garantirmi la copertura da 7 fasce della Pampers
-- :: THE ITALIAN SUPEREURODANCER :: --

Emperor Absolutus

#47
Riepilogo persone

Emperor Absolutus
Foxinho
Alessia (Ale 80) (con una decina di persone) (no biglietti)
Cece
Martina
Erikinho (più altri 2 amici)
Garrett (da oltre confine!)
Tomaso Zaza
Alpha Dj
Giovanna

Daniele + 2 persone
Snake Dj
Luca
Christian
Omar + 2
Gabriel?
Manlio?
Simon Dj?
Amico di Simon Dj?
-- :: THE ITALIAN SUPEREURODANCER :: --

Tommy El Fighet

Citazione di: Emperor Absolutus il Aprile 23, 2008, 22:31:57 PM
Ma a che ora arrivi con il treno a Udine? o a Cividale?
A Udine ci sono già perché alloggio lì per i corsi. Stando agli orari dei treni Udine-Cividale da me precedentemente linkati dovrei arrivare alla stazione di Cividale alle 20:10 (salvo ritardi): lo so, è un po' presto ma con il treno successivo arriverei più di due ore più tardi ( :-[ ), casomai aspetterò un po' lì finché non arrivano altri (e metterò il cappello "90 is magic" a mo' di riconoscimento ;D ).

Citazione di: Emperor Absolutus il Aprile 23, 2008, 23:18:52 PM
Tommaso Zaza
Con una M. :adirato:

Erikinho

"W la gnocca "club
ne sine gnoccam, nec contra gnoccam viverem possum.

[*non discutere mai con un idiota: prima ti porta al suo livello, poi ti batte in esperienza.*]

Martina

c'è anche gio alla cena nico..aggiorna!

ieri io ho fatto i biglietti del treno ^^
..::C I O  C H E  S E G N A  I N S E G N A::..

...In Trance We Trust...



Emperor Absolutus

Ecco i treni che prendo io:

             

             

Il ritrovo alla stazione di Cividale quindi è per le 20,15, dove troveremo la navetta che ci accompagna alla pizzeria. Davanti alla pizzeria per la cena il ritrovo è alle ore 20,45, se ci fosse qualcuno che vuole venire direttamente lì.
Davanti alla discoteca per la consegna delle prevendite a coloro che non erano a cena il ritrovo è alle 23,15 e poi si entra.
La mattina dopo ci accompagnano alla stazione di Cividale e se qualcuno vuole prendere il treno prima, anche a quella di Udine.
Se qualcuno ha dei problemi me lo faccia sapere.
-- :: THE ITALIAN SUPEREURODANCER :: --

Francesco86


"...How Much?"
"Dodici!"

stefanchenco

Purtroppo devo dare forfait, guardando la lista dei treni tornerei troppo tardi la mattina dopo e ho una fiera a cui non posso mancare (visto che è organizzata anche da me ;)) che inizia alle 9...
Mi spiace, ci si rivede magari a Brescia il 10 maggio se qualcuno verrà all'Out Limits!
Mutant Chronicles 4ever!!!


Erikinho

 :)

x chi dovesse aver problemi imprevisti nel tratto Ud-Cividale chiami Nico che vi dia numero mio e mi rendo disponibile a prelevarvi con car.
In questi gg vado pokissimi min su internet quindi adeguatevi.

Hola
Erikinho :r0x:
"W la gnocca "club
ne sine gnoccam, nec contra gnoccam viverem possum.

[*non discutere mai con un idiota: prima ti porta al suo livello, poi ti batte in esperienza.*]

alphadj

ok nico ci si becca alla stazione centrale, io saro per le 2 e 15, poi ne aprliamo bene, tu per il cisalpiuno prenoti il posito o no?

pizpizo

finendo alle 18 di lavorare ::), posso solo prendere il treno dell 19 e 15.

Sarei a Udine alle 22 e 57, se qualche anima pia mi da na mano, per cividale la vedo dura!

help

:bravo: :brind: :newyear:

Emperor Absolutus

Citazione di: alphadj il Aprile 27, 2008, 23:00:57 PM
ok nico ci si becca alla stazione centrale, io saro per le 2 e 15, poi ne aprliamo bene, tu per il cisalpiuno prenoti il posito o no?

Se possibile, non prenoto, comunque i biglietti li faccio domani mattina e vi dico entro la fine della giornata
-- :: THE ITALIAN SUPEREURODANCER :: --

alphadj


foxinho

Citazione di: pizpizo il Aprile 27, 2008, 23:26:31 PM
finendo alle 18 di lavorare ::), posso solo prendere il treno dell 19 e 15.

Sarei a Udine alle 22 e 57, se qualche anima pia mi da na mano, per cividale la vedo dura!

help

:bravo: :brind: :newyear:

vengo io a pigliarti cece, faccio la cena a cividale poi arrivo...