EVENTUALE TRASFERTA PER Q-LIMAX/SANSATION BLACK-WHITE?

Aperto da °яαиѕιє°, Marzo 28, 2008, 17:57:31 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

°яαиѕιє°

ragazzi...allora apro questo topic xkè stavo visionando su youtube 1po di party (in onore delle mie vecchie memorie)e ho pensato con Crono...xkè no!? l atmosfera dei party all estero,olandesi soprattutto è meravigliosa,merita di essere vissuta,a maggior ragione per gente veramente appassionata di musica!!
allora mi chiedevo questo.. in caso capitasse l evento come dice il titolo "q-limax oppure sensation black/white" (oppure ovvio se sapete voi di altri party simili)a chi piacerebbe fare la trasfertona x 1 weekend!?!?!
♥HaRdCoRe A StAtE Of MiNd♥

crono 80

Di fatti x gli appassionati della notte elettronica eventi simili secondo me ti restano nel cuore e sarebbero da fare almeno una volta!


spero che ci siano diversi truzzacci qui a cui interessi qsta experienza e qsto viaggio e che dicano la loro!


cmq sposto in OT dato che l'argomento, seppur RoX, non è nè afferente al remembering nè alla dance anni 90 ;)

a voi!!!
when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!

♣Tommy♣

#2
io è da un po' che ho in testa di andare in vacanza da quelle parti st'estate (germania-olanda), e se lo faccio, è ovvio che faccio coincidere la vacanza con un evento. e visto che il trance energy è già passato...
sarebbe bellissimo organizzarsi per il sensation white  ::) :progo: (gli altri 2 sono troppo pesi x me, nn so se mi piacerebbe  :-[ :-[).

Joe

e fare STREET PARADE o LOVE PARADE? :plane:
THE TRUTH

The truth
Often it's hard to find
The truth
Sometimes it leaves you blind
The truth
It brings you to the light
The truth
Showin' you wrong for right

m@uro

Sarebbe una figata  ::)
Ma non saprei a quale andare... Il White dicono che è scaduto molto quanto a musica, mettono roba molto piu commerciale e houseggiante. Il Q-limax forse è un po' pesante come musica (per me), e anche il Sens. black.

Più che altro dei Sensation non mettono la lineup dei dj presenti, quindi uno sarebbe costretto a comprare il biglietto a scatola chiusa, col rischio di rimanere delusi.
Comunque varrebbe la pena solo per l'atmosfera spettacolare... :r0x:


°яαиѕιє°

mmm per esperienza personale la street è bella eh...ma tanto tanto dispersiva...
sn bellissime le 2 feste che ci sono dopo xò...Starz (nn so se lo fanno ancora)o Energy...
io ero andata allo starz e c era dj Luna che suonava DA PAURAAAAAAAAAAAAAAAAAAA  :rox2: roba assurda!
il sensation è da fare...mai andata purtroppo
♥HaRdCoRe A StAtE Of MiNd♥

♣Tommy♣

già quoto tutto, a guardare i video su tutubo o notato anch'io sta cosa del white  :o
la love parade anche sarebbe una bella idea. sennò c'è il mayday anche quello stra pieno zeppo di dj da paul van dyk a westbam, a palate proprio XD ma è il 30 maggio

°яαиѕιє°

#7
line up vecchio di 1 sansation
Sensation White (July 2nd, 2006)

David Guetta

surprise guest mix : Tiësto

MEGAMIX
Steve Angello
Sander Kleinenberg
Ferry Corsten
Benny Rodrigues


Sensation Black (July 9th 2006)

23:00 Kai Tracid
0:00 The Prophet
1:00 Showtek live
1:45 MEGAMIX
2:15 Darkraver en MC Villain
3:15 Rob GEE and Kurtis Blow
3:45 Zany
4:45 Technoboy
5:45 Catscan
7:00 End

vi prego date 1 occhio qui....
vedete che robaaaaaaaaa
http://www.id-t.com/

♥HaRdCoRe A StAtE Of MiNd♥

angelbeats

forse non bisognerebbe neanche espatriare, per il sensation white... ;D

http://www.facebook.com/topic.php?uid=8359756811&topic=3788

ma secondo voi il fatto che venisse in italia signficherebbe che la musica dell'evento è scaduta :asd: o sarebbe davvero una gran cosa?
"...This Is Not Music, This Is A Trip..."

"...Your Music Turns Me On, I Can Feel Your Message, The Sound Makes Me High, Oh My God, Trance Will Never Die..."

m@uro

Citazione di: trancegenerator il Marzo 28, 2008, 21:05:35 PM
forse non bisognerebbe neanche espatriare, per il sensation white... ;D

http://www.facebook.com/topic.php?uid=8359756811&topic=3788

ma secondo voi il fatto che venisse in italia signficherebbe che la musica dell'evento è scaduta :asd: o sarebbe davvero una gran cosa?
Orca loca! Sconvolgente! :o

Cmq la prima che hai detto ::)
Anche se sarebbe davvero una svolta epocale, qualunque tipo di musica facessero..


°яαиѕιє°

raga ma c'è da andare in terra straniera x capire...
cioè a parte il posto megagalattico...MA LA GENTEEEEEEEEE
QUI NON è COSì,NON LO SARà MAI
♥HaRdCoRe A StAtE Of MiNd♥

♣Tommy♣

Citazione di: *MoRyGbR* il Marzo 28, 2008, 21:14:15 PM
raga ma c'è da andare in terra straniera x capire...
cioè a parte il posto megagalattico...MA LA GENTEEEEEEEEE
QUI NON è COSì,NON LO SARà MAI
:clap: :clap: :clap: :clap: straquotone.
x rispondere a trancegenerator: tutte e 2. figata ma magari uns egno di ripresa x l'italia (e x i dindini che hanno odorato, vista la portata dell'evento '-.-)
dopo guardo bene illink

m@uro

Citazione di: *MoRyGbR* il Marzo 28, 2008, 21:14:15 PM
raga ma c'è da andare in terra straniera x capire...
cioè a parte il posto megagalattico...MA LA GENTEEEEEEEEE
QUI NON è COSì,NON LO SARà MAI
Quoto infatti, anche perchè  alla fine sono eventi internazionali, dei mega-minestroni di  persone provenienti da tutti gli stati europei... dev'essere figosissimo :clap:


°яαиѕιє°

si e tristemente devo dire..
x fortuna pochi italiani...
io sn stata benissimo,la gente veramente cordiale..se x sbaglio ti pestavano 1 piede subito SORRY SORRY,
ci offrivano da bere,si ballava tutti assieme..
ragazzi veramente nn c'è paragone
♥HaRdCoRe A StAtE Of MiNd♥

crono 80

when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!