Fridge - Paradise

Aperto da crono 80, Luglio 24, 2007, 18:23:28 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

crono 80

m sento d classificarla trance.  voce da super angelo .....buona cassa e melodie soft ma ritmate.


davvero bellissima cme voce anche se dice 3sillabe sole ma rende l'idea in pieno. e molto bella cme disco xme.
when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!

doctordj

Questa è una delle più belle produzioni del mitico Ralph Fridge.Dei cori favolosi,che ci trasportavano nel paradiso.. :-*Peccato che in questo periodo non produca,ma sicuramente in quegli anni era uno dei migliori,ottime tutte le sue produzioni firmate Komakino. :-*

marcos81

molto bella
trance al 100% 

Mixx

"Ho attraversato gli oceani del tempo per trovarti"

m@uro

Bella lì Alo! :D :asd:
Ottimo! Bella song! :r0x:


AREAIMPERO

paura ho il vinile pura trance melodie progressive la metteva ggi d'agostino nel 1998 grande disco etichetta red alert
SEMPRE LE VOYAGE

≤uρΣr≤ouŋđ

Citazione di: crono 80 il Luglio 24, 2007, 18:23:28 PM
m sento d classificarla trance.  voce da super angelo .....buona cassa e melodie soft ma ritmate.


davvero bellissima cme voce anche se dice 3sillabe sole ma rende l'idea in pieno. e molto bella cme disco xme.


bè questa è la vera trance come piace a me !!!! ma cmq nonostante sta traccia sia meravigliosa, io preferisco l'altra traccia contenuto sempre in questo disco cioè, PROMISE ME HEAVEN...bellissima

Larssoncascio

Bellissima...concordo...questa e' davvero la vera trance.....un paradiso in terra questa canzone... .up: :-*
E' meglio puntare alla luna,tanto male che vada,avrai camminato fra le stelle!

Ravecreator

#8
Superba!!!! Ralph Fritsch ha fatto un grande lavoro, questo 12" e' uno degli ultimi dischi trance che veramente mi sono piaciuti al primo ascolto!!!  :plane:

Per quel che riguarda la traccia "Paradise" , la melodia portante (il coro "angelico" tanto per essere chiari...) e' presa dal pezzo "Rachel's Song" di VANGELIS scritta appositamente per la colonna sonora di Blade Runner e contenuta nell' LP del 1981!!!!

Metto un paio di link per chi volesse fare il confronto:

FRIDGE - Paradise (1998) : http://www.youtube.com/watch?v=sn8Wr1iravc

VANGELIS - Rachel's Song (1981) : http://www.youtube.com/watch?v=S5wJyLFnxNk

Generi completamente diversi, Trance la prima , Ambient la seconda ma entrambe da viaggio!!!  :plane:

Dj Vïnce

Bellissima!
La conoscevo ma non sapevo fosse di Ralph Fridge...  :r0x:
My blog: Dj Vïnce's Club
My radio show: Trance It!


RobyDJ

spettacolare strapassata da discoradio  :r0x:

foxinho


Martina

..::C I O  C H E  S E G N A  I N S E G N A::..

...In Trance We Trust...