!!!CENA A CASA DEL MITICO DJMONAK!!!

Aperto da Francesco86, Marzo 24, 2008, 17:21:44 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Francesco86

Sabato 22 grande serata a casa del DJMonak!!!
Ebbene si Andrea sa fare pure il cuoco...Devo ankora riuscire a trovare qualcosa ke nn sa fare  :uhm: !!!!!
A parte questo  :eheh: veramente GRANDISSIMA SERATA :r0x: , ci siamo divertiti un sacco...
Alcuni un po' brilli a fine serata, compreso me!!  :birra: :brind:
Ecco alcune foto della serata:



DJMonak in versione casalingo!!!



DJMonak!!!



DJMonak!!! (2)



DJMonak, Claudeejay e Foxinho!!! Ke ragazzi seri!!!



Fabbry ke chatta kn Alex78 e Boymoretto kl mio pc!!!



Fabbry mi vuole slinguare ma nn è ubriaco loool!!!



Gamma c presenta in anteprima la DDA Vol. 3 mixata come sempre dal grande DJMonak!!!



Gamma okkiali roox!!!



Gli effetti del vino - Parte 1 - Abbraccio kn Jickly!!!



Gli effetti del vino - Parte 2 - DJ Monak, Claudeejay e Foxinho!!!



Gli effetti del vino - Parte 3 - Trenino DJMonak, Gamma e Jickly!!!



Gli effetti del vino - Parte 4 - DJMonak mette in pratica l'80VOGLIADI90  e Gamma ne approfitta subito!!!



Gli effetti del vino - Parte 5 - Stavolta son Fabbry e Jickly a mettere in pratica l'80VOGLIADI90!!!



Il tiramisù fatto kn le mie manine!!!



Io e Jickly ke gioca kn la Hot Weels, sorpresa dell'uovo Kinder!!!



Io okkiali roox!!!



Io&Jickly, si si abbiamo lo stesso maglioncino :P



Jickly kn bikkierazzo d vino rosso!!!



La mia scrivania super attrezzata ahahahaha!!!



Pane fatto dalle mani di fata di DJMonak!!!



Scorcio stupenda casa DJMonak!!! Ha gusto il ragazzo!!!



Scorcio stupenda casa DJMonak!!! (2)



Studio Radio Byte Network a Bellinzago Lombardo!!!



Tavola imbandita prima dell'abbuffata!!!



Tavola dopo abbuffata!!!

Dopo cena siamo andati in un centro commerciale dove abbiamo giocato un po' a calcio balilla, ai video games kn i gioki a quiz e fatta breve sosta al McDonald dove claudio si è rifocillato :D

:progo: SEMPRE + CONTENTO DI STARE ASSIEME A VOI :abbraccio:

"...How Much?"
"Dodici!"

Emperor Absolutus

-- :: THE ITALIAN SUPEREURODANCER :: --

☆Fè®

:progo: :progo:

Claudio

mi viene voglia di uppare un video  :eheh:
.. attendere prego .. :eheh:
..Maybe one day you will wake up
and you'll find your own way
you will see things that you've never seen
never seen in your life..


Claudio

..Maybe one day you will wake up
and you'll find your own way
you will see things that you've never seen
never seen in your life..


Francesco86

#5
Citazione di: Claudeejay il Marzo 24, 2008, 18:41:02 PM
http://it.youtube.com/watch?v=1iL9iLdISSU

:eheh: :eheh: :eheh: :eheh:
scusami gamma ma..  :eheh: :eheh: :eheh: :eheh:

Caro Gammino, dopo esserci sputtanati io ed Emperor ballando Smile Dk - Boys all'SGC Studio  :eheh:, è arrivato anke il tuo momento :lol: :asd:

http://www.speedyshare.com/397179921.html

BUONA VISIONE   :risatona:

"...How Much?"
"Dodici!"

☆Fè®

aabhuabhuaubaaabhuabhuaabhbhuabhuabhuabhuabah jem sei scandalosA  :-[ :-[ :-[ :-[ :-[ :-[ :-[ :-[ :-[ :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
:progo: :progo:

ALEX78

Peccato non esserci stato... Spero si rifarà presto!

crono 80

Citazione di: Francesco86 il Marzo 24, 2008, 17:21:44 PM
....



Il tiramisù fatto kn le mie manine!!!



ke ragazzo da sposare  :-* :-* :-*

no cmq bella li, sn felice di vedere che si sn creati dei gruppi di amicizia che quando si puo' si trovano al di là del ns forum!

Insomma qui sul forum facciamo teoria e poi dal vivo facciam pure la pratica (del rox e delle feste ovviamente! nn pensate male). Siamo davv un buon ambiente  :r0x:
when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!

Saretta

Citazione di: crono 80 il Marzo 25, 2008, 00:34:27 AM
ke ragazzo da sposare  :-* :-* :-*

no cmq bella li, sn felice di vedere che si sn creati dei gruppi di amicizia che quando si puo' si trovano al di là del ns forum!

Insomma qui sul forum facciamo teoria e poi dal vivo facciam pure la pratica (del rox e delle feste ovviamente! nn pensate male). Siamo davv un buon ambiente  :r0x:
quoto...
dalle foto si vede che siete stati bene... mi fa piacere!!
i video li vedrò domani, che se no mi urlano dietro qua, vista l'ora...

DjMonak

#10
Citazione di: Francesco86 il Marzo 24, 2008, 17:21:44 PM
Ebbene si Andrea sa fare pure il cuoco...Devo ankora riuscire a trovare qualcosa ke nn sa fare  :uhm: !!!!!
Non riesco a toccarmi la punta del naso con la lingua, per esempio...  :uhm:

Che dire?
Finalmente un po' di vita! Se la casa (di cui sto faticosamente pagando il mutuo  :drop:) non può essere condivisa in due... allora condividiamola in sette. Finalmente un po' di movimento in questo deserto che sono diventate le mie relazioni interpersonali da poco meno di un anno a questa parte.  <_<
Dopo aver trascorso il Sabato mattina a pulire la casa ed a cucinare (preparazione del ragù e del pane), il primo ad arrivare è stato Claudio.
Avevo in mente già da tempo di fargli uno scherzo che sarebbe riuscito molto meglio se fosse arrivato per ultimo, alla presenza di tutti gli altri: essendo lui di idee "leggermente" distanti dalle mie per quanto riguarda la politica, appena si è aperta la porta dell'ascensore, ha trovato una specie di cartello stradale con il simbolo di Rifondazione e la freccia che indicava il mio appartamento. Segnali simili capeggiavano lungo il corridoio e sul campanello. Appena varcata la soglia, si è trovato davanti me che sfoggiavo la mia maglietta di Che Guevera mentre, ad alto volume, le casse del mio PC diffondevano Bandiera Rossa cantata da un coro di Alpini. Completava il tutto un segnaposto, sul suo piatto, con il suo nome accanto all'immancabile simbolo di Rifondazione.  ;D
Neanche un paio di minuti dopo, arrivano anche Gamma, Fabbry e Francesco86. Ognuno di loro aveva portato qualcosa: Claudio due bottiglie di Cannonau, Francesco un tiramisù che faceva resuscitare i morti, Gamma e Fabbry un dolce calabrese, una colomba ed un uovo di Pasqua. Dopodichè, arriva anche Jickly e, per ultimo, Foxinho.
La serata procede in allegria, che aumenta progressivamente grazie all'alcool, con battute, musica, io che suono il piano e recito un mio monologo di satira interrotto più volte da vari eventi (il cavatappi che si rompe, l'attenzione che devia per via dell'alto tasso alcolico).
Io mi divido fra i fornelli, il lavandino e la lavastoviglie  :asd:, dopodichè, alle undici e trenta, parecchio brilli, ci rechiamo in un centro commerciale il cui terzo piano è aperto fino a notte fonda, attrezzato con sala giochi, luoghi di ristoro (se mai ce ne fosse ancora bisogno) e piste da bowling. Tuttavia, a causa della stanchezza e, molto probabilmente, anche a causa del vino (quattro bottiglie in sei, dato che Fabbry è stato l'unico a non bere) siamo tutti parecchio rincoglioniti, così, dopo un'oretta, torniamo a casa.
Ci si saluta, mentre Gamma e Fabbry si fermano a dormire da me. Gamma dorme in cucina, su un lettino pieghevole, mentre Fabbry condivide il letto matrimoniale con me  :-* (ovviamente, si trattava di una condivisione in sola lettura  :sese:).
Fabbry crolla quasi subito e, poichè russa come un autotreno, faccio un po' fatica a prendere sonno: non sono più abituato a dormire con qualcuno.  ;D
Ci si sveglia a mezzogiorno e, dato che è Pasqua ed abitando io di fronte alla chiesa, le campane suonano per tre quarti d'ora: è un suono che in generale apprezzo, ma in quella circostanza rompevano la minchia in maniera non indifferente.  ;D
Il pranzo, avvenuto alle due del pomeriggio, è a base di pasta alla carbonara (che io so cucinare mooolto bene  :fumo:), magatello con scaglie di grana e sedano e colomba. Alle quattro si fa un giro per il paese ma, dato che il tempo stava peggiorando, decidiamo di tornare indietro. A questo punto, chiamo i miei genitori per salutarli e loro mi invitano a casa loro. E così, i ragazzi dell'SGC Studio conoscono la mia famiglia, confermando che io e mio fratello non ci assomigliamo per niente... non solo fisicamente, ma anche caratterialmente (grazie al cielo!  ::)).
Facciamo ritorno a casa mia e... "dato che si è fatta una certa ora, perchè non restate anche per cena?"
OK_cena.
Nessuno aveva molta fame, mangiamo giusto qualcosina mentre ci mostriamo foto che ci immortalano nei nostri migliori momenti del passato.  :sese:

Ragazzi, che dire... per me è stato un week-end un po' massacrante ma, dato che ne è valsa la pena visto che sono stato benissimo, lo rifarei al volo.  :thumbsup:
Ci vediamo ad Asti!  ;)

R@ve M@ster Dj

#11
Citazione di: DjMonak il Marzo 25, 2008, 10:47:44 AM
Finalmente un po' di vita! Se la casa (di cui sto faticosamente pagando il mutuo  :drop:)

E ti lamenti anche dopo che te l'hanno ridotto di 11 euro!?!?!?  <_< Ingordo!

Citazione
...il primo ad arrivare è stata Claudio.

:uhm:

Citazione
Avevo in mente già da tempo di fargli uno scherzo che sarebbe riuscito molto meglio se fosse arrivato per ultimo, alla presenza di tutti gli altri: essendo lui di idee "leggermente" distanti dalle mie per quanto riguarda la politica, appena si è aperta la porta dell'ascensore, ha trovato una specie di cartello stradale con il simbolo di Rifondazione e la freccia che indicava il mio appartamento. Segnali simili capeggiavano lungo il corridoio e sul campanello. Appena varcata la soglia, si è trovato davanti me che sfoggiavo la mia maglietta di Che Guevera mentre, ad alto volume, le casse del mio PC diffondevano Bandiera Rossa cantata da un coro di Alpini. Completava il tutto un segnaposto, sul suo piatto, con il suo nome accanto all'immancabile simbolo di Rifondazione.  ;D

Mancava un bel sigaro Cubano  :D

Citazione
Claudio due bottiglie di Cannonau,

Droga portoghese?  :uhm:

Citazione
Gamma e Fabbry un dolce calabrese, una colomba ed un uomo di Pasqua.

Wow! In scala 1:1 ? Se si tratta di Rocco Siffredi... mi sa che mangerai cioccolata per un bel pò di tempo...

Citazione
anche a causa del vino siamo tutti parecchio rincoglioniti,

Seh seh... ora diamo la colpa al vino...

Citazione
confermando che io e mio fratello non ci assomigliano per niente... non solo fisicamente, ma anche caratterialmente (grazie al cielo!  ::)).

E chi sa per chi dei due è un vantaggio questo fatto  :uhm:

Citazione
Ragazzi, che dire... per me è stato un week-end un po' massacrante ma, dato che ne è valsa la pena visto che sono stato benissimo, lo rifarei al volo:thumbsup:

Figata! Party in aereo!

:D
Al mio segnale, scatenate l'inferno!

DjMonak

Eh... devo correggere qualche errore...  ;D

jickly

Citazione di: DjMonak il Marzo 25, 2008, 12:05:23 PM
Eh... devo correggere qualche errore...  ;D

era foxinho ad essere arrivato per ultimo non io! :asd:


PS: che pignolo che sono!  :risatona:

DjMonak

Citazione di: jickly il Marzo 25, 2008, 12:15:50 PM
era foxinho ad essere arrivato per ultimo non io! :asd:
Infatti il dubbio mi era venuto: comincio ad  avere una certa età.  :sese: OK_correggo.  :sisi: