RAFFY: VI RACCONTO LA MIA STORIA

Aperto da RAFFY, Marzo 23, 2008, 00:49:27 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

RAFFY

CIAO RAGAZZI
SE VOLETE CONOSCERMI MEGLIO VISITATE IL MIO MYSPACE
http://www.myspace.com/raffyraffy60 
:caffe:

padi73

#1
Grande Raffy.
Proprio ieri pomeriggio prima di fare un giro al tredicino siamo passati davanti al Mirage.
La mitica discoteca degli anni '80 e '90.
La domenica pomeriggio era sempre strapiena anzi per entrare dovevi fare pure una mega coda se arrivavi poco prima delle 15 (ora in cui se non ricordo male iniziava la musica).

RAFFY

GRANDE PADI ,TI RICORDI BENISSIMO, ALLE 15.00....SI SPENGONO TUTTE LE LUCI                                                                   SI SPRUZZA UNA QUANTITA' ESAGERATA DI FUMO......SI PARTE CON UN DISCO CHE SPACCA
E VIA COSI STROBO LUCI E MUSICA A PALLA FINO ALLE 18.00.
CIAO.

padi73

Citazione di: EX.DJ.RAFFY il Marzo 25, 2008, 22:21:44 PM
GRANDE PADI ,TI RICORDI BENISSIMO, ALLE 15.00....SI SPENGONO TUTTE LE LUCI                                                                   SI SPRUZZA UNA QUANTITA' ESAGERATA DI FUMO......SI PARTE CON UN DISCO CHE SPACCA
E VIA COSI STROBO LUCI E MUSICA A PALLA FINO ALLE 18.00.
CIAO.
essì
io mi ricordo che entravo già verso le 14.15 appunto per evitare la mega coda :D
e si passavano quei 45 minuti a girare un po' per la discoteca

Erikinho

 :dj: :progo: :progo: :progo:

Credo che tu sia stato felicissimo della tua vita.... :applausi:

Hola
Erikinho
"W la gnocca "club
ne sine gnoccam, nec contra gnoccam viverem possum.

[*non discutere mai con un idiota: prima ti porta al suo livello, poi ti batte in esperienza.*]

Emiliano RTRN

#5
L'ho letta tutta...
Cavolo che bella storia raffy !!!!
Negli 80 accompagnare e conoscere celebrità come i Novecento, Moon Ray o Savage era il sogno di molti dj.
Sicuramente sarai venuto anche dalle mie parti, qua c'era una discoteca (ahimè, ora è una pizzeria  >:() che ospitava tutti i piu grandi artisti della dance negli 80: lo XENON.
Una curiosità... ho visto che accompagnavi sia i Novecento che Valerie Dore, a parte il fatto che la cantante era praticamente la stessa (e loro prestavano solo l'immagine), ma avevate un contratto col team di Nicolosi e la Merak ?
A me piacevano un sacco sia la loro musica, che le loro produzioni.
Come non dimenticare, tra le produzioni di Nicolosi/Addoms, anche Angie - Clouds, oppure  The Voyagers - Distant Planet, o anche Ranko - Happy World...
Belle con quella battuta lenta e quella melodia sognante.....

RTRN - Welcome... To The Past !