Ciao piacere di conoscervi

Aperto da Steuzz, Marzo 17, 2008, 11:09:57 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

Steuzz

Ciao a tutti. Sono un appassionato ascoltatore di musica dance '90, per caso ho trovato questo sito spettacolare e ora eccomi qua! Ora vado a girovagare un pò per il forum. Ciaooooooo
SteuzZ

DjMonak


Emiliano RTRN

Benvenuto nella novantazione !! :r0x:
Ma dicci almeno chi sei.... che fai... e soprattutto "PERCHE' LO FAIIIIIIIIIIIIII"  :asd:
:birra: :birra: :birra: :birra:

RTRN - Welcome... To The Past !

☆Fè®

:progo: :progo:

FabyM4DJ


Steuzz

Ok ora vi dico il motivo della mia esistenza e i particolari della mia vita: ho 24 anni sono alto 1840 mm e peso...no vabbè facciamo i seri. :bravo:
Sono della provincia di Torino e studio in una scuola di design, ho la passione per i motori (soprattutto le 4 ruote), pratico sport tipo snowboard e sci e....basta.
Perchè sono qui? perchè secondo me gli anni '90 sono stati anni fantastici per quel che riguarda il panorama musicale dance. Per caso ho trovato questo forum e devo dire che è davvero spettacolare, leggendo i post qua e la ho trovato titoli di canzoni che non ascoltavo dai tempi del liceo. Che dire...il sogno nel cassetto? Tornare indietro 10 anni. :rox2:
SteuzZ

Fabbry(T)he RadioMan

ciao benvenuto!!!! e buon divertimento
Radio Byte Network[/b]

marieclaire75


♣Tommy♣


(da)vid(son)77

benvenuto e cavoli vieni il 29 ad asti cosi si fa conoscenza

Steuzz

SteuzZ

Joe

Citazione di: Steuzz il Marzo 18, 2008, 09:48:13 AM
Che dire...il sogno nel cassetto? Tornare indietro 10 anni. :rox2:




Anche io :'(
THE TRUTH

The truth
Often it's hard to find
The truth
Sometimes it leaves you blind
The truth
It brings you to the light
The truth
Showin' you wrong for right

Martina

Benvenuto!

Citazione di: Steuzz il Marzo 18, 2008, 09:48:13 AM
sono alto 1840 mm

usi la mia stessa tecnica..solo che io i miei 157 cm a.k.a. 1570 mm li uso per camuffare a parole la mia super altezza!!
..::C I O  C H E  S E G N A  I N S E G N A::..

...In Trance We Trust...



tarry80

Tarry

Steuzz

Io raramente uso i millimetri per indicare la mia altezza, infatti normalmente quando mi chiedono quanto sono alto rispondo 0,00184Km.
SteuzZ