2 brani dance da identificare

Aperto da Ravenergy, Marzo 11, 2008, 21:57:45 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Ravenergy

Ciao a tutti,

vorrei identificare due brani dance che mi sono sconosciuti, per quanto conosca bene la dance anni '90.

Il primo è contenuto nel film Miracolo Italiano, tipica commedia italiana anni '90 ad episodi. Nel quinto
episodio, nella prima scena, ci sono due ragazze all'interno di un pub che sono sedute ad un tavolo a parlare.
In sottofondo c'è questo brano dance con un cantato femminile che dice qualcosa come esto el ritmo de la noche, el ritmo por bailar, el ritmo por bailar ... es el ritmo de la noche, el ritmo por bailar, el rimto por bailar la noche !

Il secondo è contenuto nel film Classe Mista 3A, commedia italiana sulla scuola anni '90. Nell'episodio dove il professore va in discoteca a ballare con la propria alunna, in pista suonano questo brano dance dove un parlato maschile dice qualcosa come te gusta el puere-puere, te gusta el purere-puere, te gusta el puere-puere, te gusta ... puere !!

Spero che gli esperti e/o i ben informati mi sappiano aiutare  :P

In ogni caso, grazie mille  :)

- Giovanni -  :ciao:

PBLMX

#1
Quella del film Miracolo italiano che cerchi è

Scrapper - El ritmo..

La seconda pur non avendo visto il film si direbbe la versione spagnola di
''I like to move it''  dei  Reel 2 real feat. the mad stuntman..

Ravenergy

Pablo... GRAZIE !!! Che Dio ti abbia in gloria per il resto dei giorni a venire  :clap: :bye: :bravo: :applausi:
:applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :thanks: