Cosa fate di solito il sabato sera?

Aperto da padi73, Marzo 01, 2008, 17:43:03 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

padi73


Erikinho

Finora un tubo...vedremo, è brutto tempo e devo fare tantissime ricerche...e aggiornare sito web!
Se avessi la girl....rimaneva sotto il tavolo  :ita:

Hola
Erikinho
"W la gnocca "club
ne sine gnoccam, nec contra gnoccam viverem possum.

[*non discutere mai con un idiota: prima ti porta al suo livello, poi ti batte in esperienza.*]

Fabbry(T)he RadioMan

dormo.. domani si parte per la calabria...
Radio Byte Network[/b]

padi73

 <_< parlavo in generale non di questo sabato in particolare

Tommy El Fighet

Anche questo topic ce l'ho sul mio forum... non è che me li freghi da lì? :-[
A questo punto ricopio la risposta che ho dato lì. ::)

Il sabato sera in genere mi potete trovare in giro per la città con qualche tappa nei bar, altrimenti a giocare a bowling o ascoltare musica al disco pub... la ballerei anche questa musica, ma sarei l'unico del locale a farlo e non ci tengo a mettermi in mostra. :D
Quando la voglia di ballare è troppa vado in discoteca, ma solo qualche volta perché mi sballa l'orario del giorno dopo e non è tanto amata dalle mie compagnie.

padi73

Citazione di: Τομασο Ζαζα il Marzo 01, 2008, 18:18:49 PM
Anche questo topic ce l'ho sul mio forum... non è che me li freghi da lì? :-[
l'ho copiato da un forum in cui sono iscritto (hwupgrade) :D

padi73

#6
Io invece di solito il sabato sera lo passo in discoteca e se non si va in discoteca in qualche pub o discopub.
D'estate invece solitamente bazzico in un discopub che sta dalle mie parti (un locale all'aperto).


crono 80

d solito disco, disco e ancora disco. il sabato sera è sacro. anche se le disco fan pena ormai, qlke festona del sito c salva e poi qlke posto truzzo x fortuna ora da noi lo s trova  :r0x:

altrimenti se è serata tranquilla, pub, poi a casa a giocare a video giochi, o a vedere film cn amici.
when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!

Mery

ascolto per radio il festival di sanremo, sono una fan di sergio camariere e mi auguro che vinca
situation!

Mery

ascolto per radio il festival di sanremo, sono una fan di sergio camarriere e mi auguro che vinca
situation!

Joe

Citazione di: Mery il Marzo 01, 2008, 19:10:29 PM
ascolto per radio il festival di sanremo, sono una fan di sergio camariere e mi auguro che vinca
situation!


Che culoooooooooooooo  :bugia:

hai già fatto l'aperitivo Mery? Non reggi molto, eh?  :P
THE TRUTH

The truth
Often it's hard to find
The truth
Sometimes it leaves you blind
The truth
It brings you to the light
The truth
Showin' you wrong for right

padi73

Riscrivo la domanda perchè mi sa che qualcuno non ha capito bene.
Domanda: Cosa fate di solito il sabato sera?
Non ho chiesto cosa fate stasera.

Saretta

ci si ritrova con i miei amici a casa della mia amica... si parla un pò li (tanto abita da sola) e intanto si decide dove andare... la scelta ricade solitamente su disco pub, raramente su discoteche...

R@ve M@ster Dj

Non c'è un tipo di serata fissa. Principalmente disco-pub. Poi si varia tra discoteca (raramente), bar, pizzeria... a seconda della situazione.
Al mio segnale, scatenate l'inferno!

padi73

Citazione di: Signor COCOZZA il Marzo 01, 2008, 19:42:19 PM
Non c'è un tipo di serata fissa. Principalmente disco-pub. Poi si varia tra discoteca (raramente), bar, pizzeria... a seconda della situazione.
Si così è bello e ci si diverte anche di più.
Fare sempre le stesse cose (chessò sempre fissi in discoteca) dopo un po' ci si annoia.