29/3/08 - "Pazzi Da 90" di PRIMA RADIO PIEMONTE- Mediterraneo(Asti)- Ospite NEJA

Aperto da FabyM4DJ, Marzo 01, 2008, 03:18:57 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

Emperor Absolutus

Aggiornata la lista ;)
Ragazzi, ho un incredibile episodio da raccontarvi legato a questa festa, che mi è successo proprio oggi giorno di Pasqua.
Io e il mio amico che verrà sabato siamo andati al Mediterraneo oggi pomeriggio a fare un giro di perlustrazione, voleva vedere la strada perchè non c'è mai stato e sabato deve portare della gente in auto... Appena siamo arrivati lì, siamo entrati con l'auto nel parcheggio nonostante il portone fosse semichiuso, il mio amico dato che c'eravamo voleva provare ad entrare in discoteca per vedere come era all'interno... beh, le porte ovviamente erano chiuse e non c'era nessuno.
Quando ci giriamo per tornare, una visione a dir poco incresciosa: nella pattummiera e nel portacenere all'entrata della disco, vediamo un viso noto, è il volto di Neja che compare nei flyer in formato cartaceo che sono pronti solo da pochi giorni: ce ne sono un po', li prendo quelli che sono ancora in buone condizioni, rimango abbastanza stupito dal fatto che ce ne siano diversi, allora penso che magari siano stati distrubuiti in anteprima alla discoteca, per fare pubblicità già il sabato prima a tutti i ragazzi che uscivano dalla discoteca... perchè io personalmente vado a ritirarli solo mercoledì quando vado su PrimaRadio ad Asti, e Ivan di PrimaRadio so che li va a ritirare martedi...
Comunque, per caso ci voltiamo e guardiamo il parcheggio ... notiamo dei volantini cartacei sparsi di qua e di là... ORRORE... sono proprio quelli della nostra festa di sabato... decine, centinaia di flyer buttati per terra, pestati dalle ruote delle macchine, alcuni addirittura ci hanno fatto un aeroplanino e li hanno buttati per terra... Non vi dico quanto mi piange il cuore a vedere una scena del genere... Certo, è una festa a cui tengo tantissimo e questi flyer sono stati preparati con amore e cura, sono stati relegati in modo pregiato, ma è incredibile l'inciviltà di questa gente, che non si degna neanche di usare la pattummiera per buttare un qualcosa che non interessa. Alcuni invece sono ancora in buone condizioni...
Allora sentite io e il mio amico cosa abbiamo fatto, abbiamo iniziato a raccogliere i flyer, a radunarli, soli nel parcheggio nel silenzio delle campagne. D'un tratto una sorvegliante esce con i suoi due cani, faccio un cenno per accarezzarne uno ma mi dice di stare attento che non è molto mansueto... Ci dice che dobbiamo andare perchè deve chiudere il cancello. Io e il mio amico usciamo con la macchina, ma dispiaciuti di aver lasciato li per terra tutti quei flyer, torniamo indietro, parcheggiamo in un circolo lì attaccato alla discoteca, e a piedi penetriamo nel parcheggio attraverso i sentieri. Da qui in poi nessuno ci viene a rompere, e li raccogliamo TUTTI.
Ne raccogliamo 100, 200, 300, abbiamo un mazzo consistente, alcuni sono ridotti davvero male, altri invece sono perfettamente riutilizzabili... Al ritorno ci fermiamo in due autogrill lungo l'autostrada e la tangenziale e li lasciamo tutti sui tavoli, in modo che siano solo i meritevoli a prenderli, in modo da non rieschiare di vederli tutti in massa strappati, oltraggiati, in un parcheggio deserto...
Ragazzi lo so che sono esagerato, ma mi vengono quasi le lacrime a scrivere ste cose...Io non potevo lasciarli lì per terra, perchè a questa festa tengo tantissimo... perchè ritornare davanti a quella discoteca ha evocato in me ricordi stupendi e indelebili... anche se c'era deserto totale, ricordo quella sera magnifica, in cui a poco a poco arrivavate tutti, ricordo le telefonate e gli sbattimenti per farvi trovare la strada, ma poi gli abbracci e i baci e i vostri volti sorridenti...
Sabato prossimo sarà una festa ancora più grande per noi, i flyer non saranno più per terra, perchè noi saremo lì a tenere alto il nome della nostra musica... il parcheggio non sarà più deserto, perchè lo riempiremo. Dopo questa cosa, dovremo roxxare ancora di più... dovremo dare esempio di come ci si comporta... dovremo far vedere cosa è il vero divertimento.
-- :: THE ITALIAN SUPEREURODANCER :: --

padi73

miticu nico :)

ah anche io e ale (crono80) arriveremo direttamente in discoteca.
anche per noi niente cena.

Fabbry(T)he RadioMan

niko ti capisco.. anche noi quando gestivamo la discoteca vedevamo tutti i nostri flyer per terra.. purtroppo è normale...
Radio Byte Network[/b]

marco rossino

NicoOoOoO la prossima volta che vieni avvisami così ti aiuto a raccogliere i flyers!!  ;)
condivido in pieno ciò che ha scritto Fabbry... è assolutamente normale, capita da quando esistono le discoteche.
Comunque grazie per il tuo supporto... ora gli autogrill tra Asti e Torino sono sistemati!!  :D
Ci vediamo in radio mercoledì sera!  :r0x:


foxinho

saranno stati i fighetti che popolano in massa quella discoteca...tanto sabato si sa già che fine fanno: relegati ai margini della pista  :lol:

DJ Viper

Purtroppo assente...  :'(


Stò live me lo sarei fatto molto volentieri,ma sono completamente senza mezzi qui a Bologna,e la comitiva da modena (fabbry,gamma & company) stà già al completo...  :'(


Divertitevi anche per me...  :r0x: :'(

Joe

Purtroppo anche io non ce la farò a essere presente   :piango:

fate tante fotine a Neja e postatele per favore.





Ps. relegate a bordo pista quei fighetti tipi house che hanno osato oltraggiare i flyers di Neja... giustizia sarà fatta!  :dj:

SOLO ANNI 90     SOLO ANNI 90     SOLO ANNI 90     SOLO ANNI 90     SOLO ANNI 90     SOLO ANNI 90 :thumbsup:     

Tutto il resto è noia!!!     :rox2:




Alla prox!   :bye:
THE TRUTH

The truth
Often it's hard to find
The truth
Sometimes it leaves you blind
The truth
It brings you to the light
The truth
Showin' you wrong for right

foxinho


Erikinho

 ::) ::)

Cercate di trasmettere ai coglionazzi....la vera cultura....

Devo dire siamo nominato Maestri della Novantazione :dj: :dj:

Cmq cè incivilità e come si dice...quella apparenza di Essere Cristo quando non lo si è....
:plane: :plane:

Passate buona serata e ballate anche per noi dalle terre lontane...

il 30 vado in cima a ballare latino americano (non lo so ballare) in mezzo a donne in bikini sulla neve... :ita: :ita:

Spero di vedervi a Pd!

Hola
Erikinho
"W la gnocca "club
ne sine gnoccam, nec contra gnoccam viverem possum.

[*non discutere mai con un idiota: prima ti porta al suo livello, poi ti batte in esperienza.*]

stefanchenco

Che inciviltà... Hai fatto bene a raccoglierli così da spargerli in giro! In effetti le disco però non dovrebbero darli a tutti sennò è ovvio che fine fanno. Anche quelli che danno a me quando esco finiscono nella pattumiera...
Mutant Chronicles 4ever!!!


°яαиѕιє°

♥HaRdCoRe A StAtE Of MiNd♥

DjMonak

Citazione di: Fabbry(T)he RadioMan il Marzo 24, 2008, 00:41:43 AM
niko ti capisco.. anche noi quando gestivamo la discoteca vedevamo tutti i nostri flyer per terra.. purtroppo è normale...
Quoto. Sono cose che succedono, Nico...

padi73

bè i flyer quando me li danno pure io li butto se è una cosa che non mi interessa.
però non per terra ma nella pattumiera.

°яαиѕιє°

panduzzo,senti ma io te mony e ale ci becchiamo di nuovo al casello cm l altra volta????  :uhm:
♥HaRdCoRe A StAtE Of MiNd♥

padi73

Citazione di: *MoRyGbR* il Marzo 25, 2008, 12:44:25 PM
panduzzo,senti ma io te mony e ale ci becchiamo di nuovo al casello cm l altra volta????  :uhm:
uhm noi arriviamo sul presto (penso che saremo al mediterraneo alle 22.30 - 23 dopo aver mangiato qualcosa).
per cui se arrivi tardi ci si becca direttamente in discoteca.