29/3/08 - "Pazzi Da 90" di PRIMA RADIO PIEMONTE- Mediterraneo(Asti)- Ospite NEJA

Aperto da FabyM4DJ, Marzo 01, 2008, 03:18:57 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

Fabbry(T)he RadioMan

Citazione di: DjMonak il Marzo 20, 2008, 09:11:55 AM
Ah...
Improvvisamente mi sono ricordato che per quel giorno ho un altro impegno: devo portare il mio pinguino dall'allergologo...  ::)

tu devi venireeeeeeeee pazzooooooo se no ti trancio ........ ahahahahahah non invetarti scuse.. il pinguino è autosufficiente! :lol: :lol: :lol: :lol:

infatti fex non è di modena ma verrà da modena :D w le preposizioni auhauahuahauah
Radio Byte Network[/b]

jickly


jickly

Citazione di: Fabbry(T)he RadioMan il Marzo 20, 2008, 10:57:30 AM
infatti fex non è di modena ma verrà da modena :D w le preposizioni auhauahuahauah

quindi gamma e la fex staranno nella stessa macchina per ore intere????  :|

no no povero gamma, gli do un passaggio io!  :lol:

DjMonak


jickly


°яαиѕιє°

♥HaRdCoRe A StAtE Of MiNd♥

foxinho

anche in questo caso, due posti sono già occupati sicuri, con l'opzione di un terzo per cece...se cece invece viene con altri rimane libero un posto.  :caffe: :caffe: :caffe: mi servono 3 caffè per reggere al lavoro il giorno dopo  :rox2:

PazzoDa90

Ragaaaaaaaaaaaazzzii siete Grandissimi e Tantissimi !!!!
Vi vogliamo cosi cosi cosi !!!!!! UUUUUUHHHHH !!!!!
:dj:

Emperor Absolutus

Da paura... questa sera aggiorniamo la lista con tutte le persone che mi hanno già dato conferma per la cena... I costi saranno sempre gli stessi dell'altra volta Ivan, anche per la cena? e per la serata?
-- :: THE ITALIAN SUPEREURODANCER :: --

°яαиѕιє°

Citazione di: foxinho il Marzo 20, 2008, 13:18:06 PM
anche in questo caso, due posti sono già occupati sicuri, con l'opzione di un terzo per cece...se cece invece viene con altri rimane libero un posto.  :caffe: :caffe: :caffe: mi servono 3 caffè per reggere al lavoro il giorno dopo  :rox2:

tu si pazzz  :D

nico io e mony DOVREMMO esserci...c'è stato 1 imprevisto da parte sua,spero riesca a sistemare tutto,
non possiamo mancare :-[
♥HaRdCoRe A StAtE Of MiNd♥

Emperor Absolutus

Citazione di: *MoRyGbR* il Marzo 20, 2008, 13:36:03 PM
tu si pazzz  :D

nico io e mony DOVREMMO esserci...c'è stato 1 imprevisto da parte sua,spero riesca a sistemare tutto,
non possiamo mancare :-[

Si mi ha parlato di un matrimonio, ma ha detto che dovrebbe riuscire a venire..
-- :: THE ITALIAN SUPEREURODANCER :: --

°яαиѕιє°

ahh benissimo sei gia stato informato!!!
+ttosto vado,la rapisco e arrivo sgommando al Mediterraneo:D
♥HaRdCoRe A StAtE Of MiNd♥

(da)vid(son)77


edodude

Per la cena, se è possibile Edo+3

confermo settimana prox. Che figata!

☆Fè®

....A sto giro me dispiace ma....


VE TOCCA



                           



Come potete vedè nn me la scampo...sta sett sto pure male ma...influenzata e buona pure se sto a mori verrei anke solo x la

MODICA CIFRA

x la quale ho acquistato il biglietto ^^'
:progo: :progo: