hola pota!

Aperto da Cugino Luca, Febbraio 29, 2008, 17:21:48 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Cugino Luca

Ciao a tutti, mi chiamo luca, ho quasi 20 anni e nella mia borsetta non può mancare la pace nel mondo ...

no rega scherzo ...era solo che sono partito tipo miss italia ...

nulla mi sono iscritto ieri nel forum ma è dal 14 febbraio che ascolto radio byte ...si 14 febbraio, san valentino, non prendete in giro se io avevo tempo di ascoltare radio byte solo perchè non ho la morosa ...

cooomunque mi ha fatto conoscere questo mondo dj viper che ho conosiuto a una cena organizzata tra i fanzz bolognesi di gigi dag ...

nulla ...ho finito ...non saprei che altro dire ...

ciaciao!
Due strade trovai nel bosco e io scelsi quella meno battuta. Ed è per questo che sono diverso.

Saretta


☆Fè®

#2
Citazione di: Cugino Luca il Febbraio 29, 2008, 17:21:48 PM
Ciao a tutti, mi chiamo luca, ho quasi 20 anni e nella mia borsetta non può mancare la pace nel mondo ...

no rega scherzo ...era solo che sono partito tipo miss italia ...

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: ahbbhuabhuahbhabhbuabubhuabhuabhuabhuabhuabhua benvenuto luchìììì ^^
:progo: :progo:

♣Tommy♣


Cugino Luca

Ciao a tutti!
fex mi raccomando prossima volta voglio dei cognomi nuovi di zecca che c'è quello di via malta poverino che è sputtanato a vita ....
Due strade trovai nel bosco e io scelsi quella meno battuta. Ed è per questo che sono diverso.

angelbeats

"...This Is Not Music, This Is A Trip..."

"...Your Music Turns Me On, I Can Feel Your Message, The Sound Makes Me High, Oh My God, Trance Will Never Die..."

Cugino Luca

trance generator...il mio insegnante di inglese preferito ...grazie del benvenuto!
Due strade trovai nel bosco e io scelsi quella meno battuta. Ed è per questo che sono diverso.

marieclaire75


Fabbry(T)he RadioMan

ciao benvenuto!! sono contento che radio byte ti abbia fatto scattare il colpo di fulmine.. auahuahuaha
Radio Byte Network[/b]

Cugino Luca

essi fabri ...ma devo ammettere che non è stato proprio un colpo di fulmine ...lo sapevo che un mondo così ci fosse e ora, finalmente, l'ho trovato ...
e poi voi mi avete anche reso ancora più partecipe con il festival ... ;)
Due strade trovai nel bosco e io scelsi quella meno battuta. Ed è per questo che sono diverso.

☆Fè®

Citazione di: Cugino Luca il Febbraio 29, 2008, 21:46:14 PM
Ciao a tutti!
fex mi raccomando prossima volta voglio dei cognomi nuovi di zecca che c'è quello di via malta poverino che è sputtanato a vita ....

ce ne son gia..aggiorno domenica in chat  :-[
:progo: :progo:

Cugino Luca

Citazione di: ☆FeX☆ il Febbraio 29, 2008, 23:58:01 PM
ce ne son gia..aggiorno domenica in chat  :-[
e brava fex!


...ora signori io vado a letto ...che mi da il nervoso essere di venerdì sera, dopo una settimana di lavoro, essere in casa ...buona notte sognatori!
Due strade trovai nel bosco e io scelsi quella meno battuta. Ed è per questo che sono diverso.

DjMonak

Citazione di: Cugino Luca il Febbraio 29, 2008, 17:21:48 PM
...è dal 14 febbraio che ascolto radio byte ...
... SEMPRE, SEMPRE, SEMPRE!!!  :r0x:

Ad ogni modo, benvenuto!

Cugino Luca

Citazione di: DjMonak il Marzo 02, 2008, 19:32:43 PM
... SEMPRE, SEMPRE, SEMPRE!!!  :r0x:

Ad ogni modo, benvenuto!

ciao dj monak!
graize anche a te!
Due strade trovai nel bosco e io scelsi quella meno battuta. Ed è per questo che sono diverso.

Tommy El Fighet