Ciao a Tutti

Aperto da B-1, Febbraio 27, 2008, 11:14:18 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

marco rossino

Ciao! Benvenuto!!!! Indian Summer e Ballo in fa diesis minore RMX sono tra le mie preferite!  :r0x:

B-1

Hand made dance music

R@ve M@ster Dj

Citazione di: B-1 il Febbraio 27, 2008, 11:14:18 AM
B-1 feat maverick - Indian Summer (Dancework)
B-1 feat maverick - Volare (nel blu dipinto di blu) (Dancework)
Roberto Giordana Vs Angelo Branduardi - Ballo in fa diesis minore RMX (Dancework/self)

:r0x: :progo:

Citazione di: B-1 il Febbraio 27, 2008, 22:21:07 PM
Grazie ragazzi...
Indian summer..... bei ricordi... all'epoca dormivo in studio pur di restare a milano a lavorare...
Se volete vi racconto la storia di questo brano... non ora però perchè tra non molto vado a nanna...

Si si... vogliamo :D

Benvenuto ;)
Al mio segnale, scatenate l'inferno!

B-1

#18
 :uhm: vediamo un po'...
Storia.
Ci provo ma devo comiciare (purtroppo per voi ) dall' inizio

Prefazione...

Solero  provincia di alessandria correva l'anno 1991 io e il mio amico Tonelli Daniele mixavamo all'infinito i 5 o 6 dischi in nostro possesso nel garage di casa mia, ci sembrava di fare chissa che cosa.
Due anni dopo suonavo come DJ in due locali dell'alessandrino.
Nello stesso anno partivo per il servizio di leva a torino, li c'era un negozio di dischi ben fornito
che comiciai a frequentare, in quel periodo andava molto un pezzo dei mitici DaBlitz: "Let me be".
Un mio amico venendo a trovarmi mi fece notare che la casa discografica dei Dablitz era proprio torinese così armati di idee inconsistenti ci dirigemmo in via crevacuore (sede storica della bliss corporation di Massimo Gabutti).
Solo il mio amico ebbe il "coraggio" di suonare il campanello e entrare.
Questo mio coraggioso amico si chiama Fabio Cecconello, fu proprio insieme a lui che nacque l'idea di dar vita al nostro primo studio di registrazione.
Fine 1a puntata 
(TO BE CONTINUED....) :sleep:
Hand made dance music

AccettaDJ

Ciao Luca,

complimenti per le tue produzioni come B-1. Hanno fatto la storia della dance del Bel Paese.

Ti capisco benissimo: anche io nel 2004 ho abbandonato il mio "lavoro" di produttore e qualunque altra velleità e desiderio di un futuro nella musica dance. Il tutto grazie alla situazione che ben conosciamo e che ha portato l'italo-dance - ma anche la musica in generale - sul lastrico.

Ancora complimenti, e benvenuto su questo forum.

ale80

Citazione di: B-1 il Marzo 07, 2008, 22:26:23 PM
:uhm: vediamo un po'...
Storia.
Ci provo ma devo comiciare (purtroppo per voi ) dall' inizio

Prefazione...

Solero  provincia di alessandria correva l'anno 1991 io e il mio amico Tonelli Daniele mixavamo all'infinito i 5 o 6 dischi in nostro possesso nel garage di casa mia, ci sembrava di fare chissa che cosa.
Due anni dopo suonavo come DJ in due locali dell'alessandrino.
Nello stesso anno partivo per il servizio di leva a torino, li c'era un negozio di dischi ben fornito
che comiciai a frequentare, in quel periodo andava molto un pezzo dei mitici DaBlitz: "Let me be".
Un mio amico venendo a trovarmi mi fece notare che la casa discografica dei Dablitz era proprio torinese così armati di idee inconsistenti ci dirigemmo in via crevacuore (sede storica della bliss corporation di Massimo Gabutti).
Solo il mio amico ebbe il "coraggio" di suonare il campanello e entrare.
Questo mio coraggioso amico si chiama Fabio Cecconello, fu proprio insieme a lui che nacque l'idea di dar vita al nostro primo studio di registrazione.
Fine 1a puntata 
(TO BE CONTINUED....) :sleep:

wow!!!! ma allora sei uno famoso!!!!! benvenuto!!! ale  :cheekiss:
.... e non finisce qui .... e non finisce così....

Barrux

Citazione di: B-1 il Marzo 07, 2008, 22:26:23 PM
:uhm: vediamo un po'...
Storia.
Ci provo ma devo comiciare (purtroppo per voi ) dall' inizio

Prefazione...

Solero  provincia di alessandria correva l'anno 1991 io e il mio amico Tonelli Daniele mixavamo all'infinito i 5 o 6 dischi in nostro possesso nel garage di casa mia, ci sembrava di fare chissa che cosa.
Due anni dopo suonavo come DJ in due locali dell'alessandrino.
Nello stesso anno partivo per il servizio di leva a torino, li c'era un negozio di dischi ben fornito
che comiciai a frequentare, in quel periodo andava molto un pezzo dei mitici DaBlitz: "Let me be".
Un mio amico venendo a trovarmi mi fece notare che la casa discografica dei Dablitz era proprio torinese così armati di idee inconsistenti ci dirigemmo in via crevacuore (sede storica della bliss corporation di Massimo Gabutti).
Solo il mio amico ebbe il "coraggio" di suonare il campanello e entrare.
Questo mio coraggioso amico si chiama Fabio Cecconello, fu proprio insieme a lui che nacque l'idea di dar vita al nostro primo studio di registrazione.
Fine 1a puntata 
(TO BE CONTINUED....) :sleep:

e la seconda puntata!?!
Siamo noi,siamo solo noi quelli che...quelli che non hanno età e comunque andrà non si fermeranno mai!!

percy

Sono con Barrux...sono curiosa di sentire la seconda parte  :o
"Seconds turn to minutes
and the minutes turn to hours
and the hours turn to days and the world goes round
and round and round and round and...."

Barrux

giusto! VOGLIAMO la seconda parte!
Siamo noi,siamo solo noi quelli che...quelli che non hanno età e comunque andrà non si fermeranno mai!!

bitman

Ciao!

Stupende le tue produzioni, soprattutto Indian Summer! Pensa che all'epoca dell'uscita del disco ero in contatto con un amico canadese che faceva il DJ, e in Canada non riusciva a trovare il disco... così ne comprai una copia per lui e gliela spedii in un pacco postale!

Attendo la seconda parte della storia...  :clap:

Ciao!
-- bitman

2thousand

Ciao Luca e complimenti per tutte le produzioni
Christian dei 2Thousand

Stylus Josh

Ciao e benvenuto fra noi Luca!!!

Indian Summer era la mia preferita....  :-*
I'll spread my wings and I'll learn how to fly, I'll do what it takes til' I touch the sky
And I'll make a wish,take a chance,make a change and breakaway.
Out of the darkness and into the sun, but I won't forget all the ones that I love.
I'll take a risk,take a chance,make a change and breakaway.

`BiMbO SpAzIaLe`

Ciao benvenuto e complimenti per indian summer uno dei miei pezzi preferiti del 2002, se non erro era anche presente nella hit mania dance champions... fantastica davvero.
Curioso di sentire la tua storia, continua ti prego!  .up:
NRG on my mind...

DjMonak

Citazione di: `BiMbO SpAzIaLe` il Agosto 23, 2010, 12:47:44 PM
Curioso di sentire la tua storia, continua ti prego!  .up:
Eh, mi sa che per il benvenuto e per la tua preghiera sei arrivato tardi, visto che sono due anni che non si collega più al forum...

`BiMbO SpAzIaLe`

NRG on my mind...