COMUNICATO STAMPA - I EDIZIONE DEL FESTIVAL DELLA CANZONE NOVANTICA

Aperto da Fabbry(T)he RadioMan, Febbraio 26, 2008, 23:29:21 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Fabbry(T)he RadioMan

COMUNICATO STAMPA

Radio Byte Network presenta la I EDIZIONE DEL FESTIVAL DELLA CANZONE NOVANTICA.

In diretta dall' SGC Studio di Modena giovedi 28 febbraio alle ore 21 GAMMAdj e Fabbry T presentano la parodia del festival di Sanremo.
In gara ci saranno 12 canzoni dance anni 90 che saranno votate dalla nostra giuria demoscopica sparsa in tutta Italia. Non mancheranno gli ospiti, la valletta, la giuria di palco e tante battute sul vero festival di Sanremo.

Se vuoi fare parte anche tu della giuria demoscopica vai sul sito www.radiobytenetwork.biz durante la diretta dello spettacolo.

Il tutto è inserito all'interno del programma "80 voglia di 90" in onda tutti i giovedi alle 21 su Radio Byte Network e in replica il sabato alla stessa ora.

Per tutte le informazioni www.radiobytenetwork.biz
Radio Byte Network[/b]

Emperor Absolutus

E fu così che anche Fabbry si ingegnò per trovare un degno avversario del fenomeno commerciale e radiofonico "CANTAMI O DIVA"  :asd:
-- :: THE ITALIAN SUPEREURODANCER :: --

Fabbry(T)he RadioMan

Citazione di: Emperor Absolutus il Febbraio 26, 2008, 23:43:58 PM
E fu così che anche Fabbry si ingegnò per trovare un degno avversario del fenomeno commerciale e radiofonico "CANTAMI O DIVA"  :asd:

ma no è solo un supplemento.. auahuahauha
Radio Byte Network[/b]

GAMMAdj.Tak

GAMMAdj


marieclaire75

ragazzi posso venire in studio da voi quella sera?mi ospitate?

DjMonak



padi73


GAMMAdj.Tak

GAMMAdj


marieclaire75


Fabbry(T)he RadioMan

Citazione di: marieclaire75 il Febbraio 27, 2008, 21:40:26 PM
non c'è problema per me!!!!valutate pure!!!

mi dispiace ma per questa volta non è possibile in quanto siamo gia in tanti.. ad ogni modo noi tutti i giovedi siamo qui ;)
Radio Byte Network[/b]

Fabbry(T)he RadioMan

ragazzi ci siamo tra qualche ora.. si inizia..

mi raccomando votate numerosi tutte le canzoni alla pagina www.radiobytenetwork.biz cosi eleggeremo la vincitrice della prima edizione!!!
Radio Byte Network[/b]

DjMonak


Fabbry(T)he RadioMan

eh senza neanche saperlo.. auahuahauhauahuah

ragazzi spero che l'idea vi sia piaciuta nonostante qualche problemino tecnico.. ma è il bello della diretta non era facile realizzare il tutto!!

abbiamo cmq passato una bella serata grazie a tutti per essere stati cosi numerosi!
Radio Byte Network[/b]

Cugino Luca

complimenti alla vincitrice, complimenti a radio byte e al FESTIVAL DELLA CANZONE NOVANTICA
Due strade trovai nel bosco e io scelsi quella meno battuta. Ed è per questo che sono diverso.