ROZALLA-EVERYBODY'S FREE(TO FEEL GOOD)

Aperto da Larssoncascio, Marzo 19, 2007, 14:56:34 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Larssoncascio

CORREVA L'ANNO 1991.....e Rozalla sfornava questa bellissima canzone.....un mix tra la pura eurodance ma penso anche la dreams grazie alla bellissima voce  :-*
E' meglio puntare alla luna,tanto male che vada,avrai camminato fra le stelle!

TheBoss77

bellissima, molto bella anche "are you ready to fly"

FabyM4DJ


maxdance

Molto belle anche se impazzivo per altri dischi all'epoca

Systematic

Per il 1991 era piuttosto rivoluzionario come pezzo, aveva sonorità molto Eurodance!
http://www.youtube.com/user/alenight85/videos
Il mio canale Youtube...90s Dance Music HD

scratch

e vogliamo parlare di Feith (in the power of love)?

Posseggo un rarissimo remix a cura di un certo sig. Joe T. Vannelli che con lo pseudonimo Jt company avrebbe poi fatto molte produzioni commerciali  :-*

marieclaire75

mitica canzone ai tempi!da tener presente che comprai la cassetta e devo dire che ogni canzone a mio parere era ben riuscita!!complimenti a rozalla!!!però la migliore rimane are you ready to fly!!

Emperor Absolutus

Tra l'altro recentemente non è stata rifatta?
-- :: THE ITALIAN SUPEREURODANCER :: --

-Ritirato-

Citazione di: Emperor Absolutus il Giugno 17, 2007, 12:57:26 PM
Tra l'altro recentemente non è stata rifatta?

Si ! è il brano del momento !

Bob Sinclar - Everybody's free (To feel good)

Ma l'originale che discone che è !!!!!

zerostress

Tutti e tre i pezzi che avete nominato sono belli, io non so decidere se preferisco Faith o Are You Read To Fly
:cuffie:

foxinho


ath

Mitica... ho perso il conto di quanti remix o cover varie ne sono state fatte in tutti questi anni  ;D
Just fall in love with passion, fall in love with lust
Fall in love with all the things you're always dreaming of
Fall in love with music

DanieleVA

Citazione di: Larssoncascio il Marzo 19, 2007, 14:56:34 PM
CORREVA L'ANNO 1991.....e Rozalla sfornava questa bellissima canzone.....un mix tra la pura eurodance ma penso anche la dreams grazie alla bellissima voce  :-*

capolavoro indiscusso...lei oltre ad avere una voce divina era pure di una bellezza pazzesca...  :progo: :progo: :progo:


mad max

Sono pienamente d'accordo con tutti voi!!! questi sono pezzi che hanno fatto sognare quelli che andavano a ballare in quei tempi....!!!!!