R.T.Z. - Dance Your Ass Off (1991)

Aperto da maxdance, Febbraio 19, 2008, 09:14:14 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

maxdance

Mancava un topic dedicato a questo anthem della techno old school  :applausi:

Uscito nel 1991 esploso in tutte le discoteche nel 1992, mamma mia quante volte l'ho ballato




Mirage

 :progo: :progo: :progo:
l'ho ascoltato giusto ieri sera!
capolavoro, è uno di quei pezzi che non mi stancherò mai di ballare e sentire.

w la old school !!!!!!!!

francesco patrono

Bellissima stupenda imaginifica e chi piu'ne ha piu'ne metta...quanti ricordi dei bei tempi che nonostante gli anni non sono affatto sbiaditi!!!
Questa la mixavi benissimo con JAMES BROWN IS DEAD degli l.a.style che sembrava la prosecuzione naturale o con JINGO dei 236 anche se e'pressoche'introvabile...

DAYDREAM

bellissima,e chi se la dimentica!ce l'ho su una mc(se non erro è l'anno 90).bel ritmo.
nella mia testa ce solo una musica:la dance anni'90!

dadi

dacci oggi il nostro marc acardipane quotidiano..
http://www.facebook.com/group.php?gid=153471915132&ref=nf

marieclaire75

dance your ass ass off dance your ass ass off,quanto l'ho ballata e ascoltata questa... :dj:

Dj Peroz

Uno dei Brani che mi ha fatto innamorare della musica Techno! un'idea semplice: Flamenco + Cassa, però divertimento assicurato: come si fa a non muoversi ascoltando sto pezzo? L'autoscontro alla sagra del mio paese credo abbia consumato il disco!

AudiOSonic

Citazione di: francesco patrono il Febbraio 19, 2008, 13:09:12 PM
Bellissima stupenda imaginifica e chi piu'ne ha piu'ne metta...quanti ricordi dei bei tempi che nonostante gli anni non sono affatto sbiaditi!!!
Questa la mixavi benissimo con JAMES BROWN IS DEAD degli l.a.style che sembrava la prosecuzione naturale o con JINGO dei 236 anche se e'pressoche'introvabile...

La trovi sul mio canale  :P


dadedepo

Bestiale...
Non amo particolarmente la techno, però questo pezzo degli RTZ era davvero potente!
Un autentico MARTELLO!

Ho una compilation d'annata su vinile, Insonnia mi pare si chiami, c'è anche questa: i solchi sono "consumati" in corrispondenza di Dance you ass off...  :)
Wir laden unsere Batterie
Jetzt sind wir voller Energie
Wir sind die Roboter
Ja tvoi sluga
...
(Kraftwerk - Die roboter 1978)


Oldschool Man

Oldschool Gangsters

Only 90's sound!