Come avete scoperto Danceanni90.com

Aperto da ♣Tommy♣, Febbraio 16, 2008, 04:50:14 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

Come avete conosciuto questo forum?

Spam Emperico Absolutico (Nico rox)
11 (28.9%)
Spam altri utenti (Info da altri utenti in internet in generale)
8 (21.1%)
Guglando e simili (Motori Ricerca)
10 (26.3%)
Tutubo (Youtube)
1 (2.6%)
Altro (se c'è...)
5 (13.2%)
Per sentito dire (voci di corridoio)
0 (0%)
Dal fruttivendolo..
3 (7.9%)

Totale votanti: 37

Like_A_Stone


Martina

..::C I O  C H E  S E G N A  I N S E G N A::..

...In Trance We Trust...



crono 80

segnalazione di Emperor Absolutus in un altro forum di musica (era il mio primo forum  novembre 2006), devo dire ke nn m interessavo x nulla d forum o altro, poi sn capitato qui x cercare dei titoli di dischi e m sn trovato a casa  :r0x:

da allora m sn modernizzato XD e ho pure messo msn lool
when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!

☆Fè®

Cercavo l antologia di dj vincent su danceteque ^^
:progo: :progo:

DjMonak

Il sito me l'ha fatto conoscere Foxinho. Mi sono iscritto il giorno della sua laurea, direttamente dal laboratorio dell'università. 
Il resto è storia.  ;D

jickly

#35
spam su mwn 2.0, ho notato che molti di quel forum si erano riscritti qui... la parte migliore!  :asd:
se non mi ricordo male il topic dove c'era il link a questo sito era stato cancellato e per ritrovarlo ho cercato su google "dance anni 90".  :asd:

Dj Luca Effe

Old Vinil Disk Jockey

DjMonak

#37
Citazione di: Like_A_Stone il Febbraio 17, 2008, 14:40:35 PM
Spam di due utenti, Monak e Maxdance :ita1:
Citazione di: maxdance il Febbraio 16, 2008, 12:22:53 PM
Mi ha mandato un SMS il mio caro amico Andrea, alias Dj Monak  :brind:
Io roxo.  8)

DjMonak

Riporto su questo topic visto che di gente nuova ne è entrata parecchia...

alphadj

non avevo visto questo forum ricordo che conobbi nico prima delal sua festa  a puozzolo martesana. lo conobbi su danceteque e poi mi sembra che o nico o roby su msn mi dettero il link del forum infatti risulto uno dei primi iscritti

Barrux

ebbene.... Questo Forum giunge nella vita a causa di una canzone....ho girato tantissimi forum e siti alla ricerca di un aiuto per trovare una canzone del 1999 che ballavo con gli amici in una discoteca di milano...(tra l altro non sapevo il titolo,ok,ma peggio ancora tutti ma tutti nella discoteca la conoscevano come Pifferaio matto)
Beh la canzone è Schoko & spanio - le ball ,e me l ha detto praticamente subito il mitico MArcos81   :progo:  :progo: grandissimo!!! beh poi scrivendo,leggendo,venendo agli eventi eccomi qui con voi....

Spero che almeno a qualcuno faccia piacere la mia presenza....  :'(

Grandissimi cmq tutti voi!!   :progo:  :asd:
Siamo noi,siamo solo noi quelli che...quelli che non hanno età e comunque andrà non si fermeranno mai!!

alphadj

era meglio se non venivi :eheh: :eheh: :eheh: :eheh: :eheh:









































no dai scherzo certo che la tua presenza fa piacere sol oche preferisci andare aveder gigi che i datura

Emperor Absolutus

Cavoli... ma dal sondaggio risulta che la maggior parte degli utenti ha conosciuto il sito grazie al mio spam??? Ma come... addirittura ho superato google con il mio spam?? Piuttosto preoccupante la cosa  :uhm:
Ma bene così  :dj:
-- :: THE ITALIAN SUPEREURODANCER :: --

Barrux

grazie Alfo....però dai sopporta la mia lontananza....eheheh

Cmq sono contento di avere "beccato" codesto forum....a parte quel vash...mi inquieta...
Siamo noi,siamo solo noi quelli che...quelli che non hanno età e comunque andrà non si fermeranno mai!!

Mr_DANCE