30 aprile '07 RADUNO UFFICIALE DI DANCEANNI90 alla MEGAFESTA 90 IS MAGIC- Udine

Aperto da Emperor Absolutus, Marzo 13, 2007, 23:07:02 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Dj_Remavalu

Ma bella raga :D Tra due giorni spacchiamo il culo a tutti :D La serata per roxare :D Niko poi noi 4 in macchina dobbiamo passare da te per le prevendite.... tanto il tuo numero lo hanno tutti tranne polizia e ambulanza :D.... O fore si?????? E poi Niko non ti puoi lamentare perchè vai anche alla pizzeria BUTTERFLY...... meglio di così? Rischi proprio na tro........ :D ahahahahahahahahahhahaha :P


Mitici tutti quanti :D :D :D :D

Emperor Absolutus

Citazione di: Dj_Remavalu il Aprile 28, 2007, 12:37:39 PM
tanto il tuo numero lo hanno tutti tranne polizia e ambulanza :D.... O fore si??????

Penso che loro due siano stati i primi ad avere il mio numero... molto prima di voi...  :D
-- :: THE ITALIAN SUPEREURODANCER :: --

Fabbry(T)he RadioMan

EMPEVOV EHEHEH ma alla fine in quanti siamo?? a sto benedetto raduno??

poi che pizza ci pigliamo?? ehehe una 90ntosa o una speck e 90??? auhauahuh
Radio Byte Network[/b]

Emperor Absolutus

-- :: THE ITALIAN SUPEREURODANCER :: --

GAMMAdj.Tak

Citazione di: Dj Fabbry T il Aprile 28, 2007, 20:06:35 PM
poi che pizza ci pigliamo?? ehehe una 90ntosa o una speck e 90??? auhauahuh

Io vado con una Crudo con doppia 90... Possibilmente aggiunta dopo!
e da bere... un bel 90cl di Coca Cola :D

Spero solo che il conto non sia di 90€ a testa :D auhauhaa
GAMMAdj


GAMMAdj.Tak

Che bello essere il primo a scrivere sul forum...

Sono appena tornato da CODROIPO con il TAXI bianco di Fabbry T e non posso fare altro che pensare

all'infinito ciò che questa notte abbiamo vissuto c/o lo SCARPANDIBUS (che non è un autobus che

vende scarpe :P)

Si arriva a destinazione in netto anticipo...
E come direbbero gli 883...
"...appuntamento alle OTTO e mezza ma io per non fare tardi forse ho cannato da Dio,
alle 7 sono già sotto casa tua!!!" :D

Siamo dei miti?! Forse no, dei pirla magari...
Fatto stà che l'atmosfera novantica era in corpo anche se per tutto il viaggio abbiamo evitato di

ascoltare il fantastico genere che la sera ci saremmo poi andati a sentire per goderlo a pieno!!!

Decidiamo di sistemarci comodi, abbassiamo i sedili e a caccia di una radio che non parlasse sloveno ci

siamo rilassati un po'...

Arriva la pioggia a farci compagnia, con tanto di tuoni... Peccato che non è iniziata Children... :D

Si avvicina l'ora "X" e ci avviamo verso la stazione in modo da accogliere con un cartello creato per

l'occasione i 2 torinesi Marco e Nico "BENVENUTI A CODROIPO"  aauhauaaa

Usciamo dalla stazione, veniamo scortati alla pizzeria dove mangeremo una pizza non proprio

novantica...

A turno ci perdiamo in bagno... :D

Alle 23 partiamo verso il locale con l'auto di fabbry...
Un lungo viaggio di ben....

500 metri....

Vabbè dai, potevamo andarci a piedi, ma in macchina è più FASHION :D

Ovviamente perdiamo 10 minuti a caccia di un parcheggio... E alla fine... Parcheggiamo contromano! :D

Lasciamo le cose inutili sul grande Taxi Bianco e ci avviamo verso l'entrata del locale...

Il Down Beat "Ace Of Base Style" si sentiva già da fuori... Il viaggio nel tempo era iniziato.. I ricordi

cominciavano a sbocciare... La pelle d'oca ad ANATRIZZARSI...

ERAVAMO PRONTI A METTERCI A 90!!!

Ehm.. No... Non proprio... Però il concetto l'avete capito credo...

Attendiamo un paio di minuti gli altri ragazzi del forum tra cui il "piccolo" Foxinho, Remavalu e lo

smarrito "PAQUA" :D

CI SIAMO TUTTI... SI ENTRAAAAAAAAAAAA!!!

Veniamo subito FLASHIATI dall'atmosfera del locale che ricorda gli anni 90 grazie alla sua immensa

pista da ballo e il palchetto in fondo... Impianto luci semplice ma efficiente e impianto audio fantastico

(se non per qualche sbavatura da metà serata)...

Ci avviamo al nostro tavolo VIP (GRAZIE NICO)... siamo di fianco ai camerini delle Guest.... In pratica

per uscire dalla stanza sarebbere dovuti passare davanti a noi...
Ma noi "fessi"... Eravamo in pista in quel momento :D auhauah

Fessi per modo di dire in effetti... Era difficile mancare alla pista data la fantastica selezione di dischi

fatta dai 2 Djs di "90 Is Magic"...

La descrizione della serata e delle Guest la lascio a Mr. Emperor  che sicuramente avrà qualcosa in più

da raccontare :D

Via anche l'ultimo ospite e via verso la fine della serata...
4 chiacchere con Viviana, foto con Carolina Marquez e poi via a calci in c**o fuori dal locale.. Ci siamo

trattenuti un po troppo all'interno :D

Stacchiamo lo striscione di DANCEANNI90.COM e ci fiondiamo fuori per gli ultimi saluti...

Io, Fabbry, Marco e Nico andiamo verso la macchina... Purtroppo ci dobbiamo già avviare verso la

stazione per i 2 torinesi e verso l'autostrada io e fabbry...

Ospitiamo i 2 all'interno della macchina fino all'arrivo del treno... Poco mancava ad un abbiocco

generale... :D

A nico viene sete... Si avvia alla ricerca di un distributore di lattine...
Torna a mani vuote :D
Poco importa... Tanto noi altri siamo rimasti in auto :D auhauhauahahuahauhaaa (PERDONACI

EMPEVOV)

E' arrivato davvero il momento dei saluti anche per noi... L'appuntamento è alla prossima

novantazione...

Il viaggio di ritorno comincia con molta calma... Il tempo di arrivare in autostrada e già la testa mi cade verso terra...

Al primo autogrill siamo fermi... Parcheggiamo e ci mettiamo a dormire sperimentando tutte le posizioni possibili che un Opel Astra possa offrire...

Il sole è ormai già alto... Ci svegliamo e andiamo a fare colazione....

Poco dopo le 9 si riparte... DESTINATION... Modena purtroppo e non infinity...

Alla prossima NOVANTAZIONE!!!!

(Chiedo scusa per eventuali errori di battitura, o per l'eventuale esistenza di frasi incompiute o prive di senso... Ho dormito 2 ore - in macchina - nel giro di 2 giorni :D)
GAMMAdj


padi73

Ci sono anche io :D
Minchia dopo 28 ore che sono sveglio non mi viene nemmeno sonno.
E' stata una serata esagerata.

Emperor Absolutus

Un delirio assoluto, inconcepibile, inenarrabile. Un'energia spropositata. Presto anche la mia recensione e tutto il materiale fotografico e filmografico
-- :: THE ITALIAN SUPEREURODANCER :: --

Dj_Remavalu


padi73

nico i video sono veduti da schifo :(
il video è ok ma l'audio si sente malissimo.
bisogna recuperarli assolutamente dalla stazione televisiva che faceva le riprese.

padi73

#40
Citazione di: GAMMAdj il Maggio 01, 2007, 12:51:48 PM
Via anche l'ultimo ospite e via verso la fine della serata...
4 chiacchere con Viviana, foto con Carolina Marquez e poi via a calci in c**o fuori dal locale.. Ci siamo
trattenuti un po troppo all'interno :D
Non mi hanno fatto manco prendere la maglietta del 90isagic quei buttafuori.  :(
A momenti stavano sbattento fuori a calci in culo pure gli ospiti e i Dj.

Snake Dj

presente ank'io!!  :)
appena tornato!! 
serata fantastica posto bellissimo! non ci sono parole per descrivere certe serate... ::)
cmq settimana prox dovrebbero trasmettere su la serata su Telefriuli...Luca ha già impostato il videoregistratore!!!  ;)
Dance will never die!!

Emperor Absolutus

Citazione di: paditora il Maggio 01, 2007, 17:56:19 PM
Non mi hanno fatto manco prendere la maglietta del 90isagic quei buttafuori.  :(

Chiederò se te le possono inviare per posta, o al massimo te le prendi al prossimo 90 IS MAGIC il 31 ottobre 2007  ;)
-- :: THE ITALIAN SUPEREURODANCER :: --

Dj_Remavalu

Beh padi doveva fregarsene dei buttafuori e fare come noi che siamo andati direttamente dai dj empe :D

padi73

Guarda quei buttafuori erano una palla unica Umberto. :D
Avevo una birra in mano e a momenti manco mi davano il tempo di finirla.
Continuvavano a dire: "dai ragazzi andate fuori che dobbiamo chiudere".
Eccheppalle.
Veniamo da 400km di distanza e lasciaci un po' in pace e tranquilli.
Capirei se fosse un evento che si fa tutte le settimane, ma è un evento che si fa 2 volte l'anno.