Pezzo simile a UNCONDITIONAL [TROVATO]

Aperto da foggiano dok, Febbraio 14, 2008, 23:33:34 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

foggiano dok

raga ho provato a registrare usando la cuffia.....ma non mi riproduce l'audio.....come faccio? :progo:

61 Miles




maxdance


61 Miles




foggiano dok

ragà siete andati proprio fuori binario....allora...la canzone aveva 1 ''ritornello'' come quello degli unconditional....o meglio,il ritornello aveva lo stesso tipo di melodia sonora.......help me!!! :progo:

61 Miles

#20
Citazione di: foggiano dok il Febbraio 15, 2008, 17:40:21 PM
ascoltate ragà....la canzone faceva (secondo me)concorrenza con quella di lady violet!!vi prego ho bisogno di voi....non mi abbandonate...!!! :progo: :progo:

In oggetto parli degli Unconditional come fossero un disco... te l'abbuono perchè in effetti il loro stile è inconfondibile, ma cosa significa "concorrenza con quella di lady violet"? A quale canzone di Lady Violet fai riferimento?

Qui le cose si complicano.



FabyM4DJ

fermamose un attimo stamo ad anna' fori rotta..........


allora:



il disco che cerchi è simile a computer love degli unconditional
allora
1) è simile la voce??
2)
è simile il giro del sinth della melodia??
3) è simile la cassa/basso???
4) il periodo era il 2000






foggiano dok

SI ESATTO....BRAVO.....!!!SECONDO TE QUAL'E ALLORA? :progo:

PBLMX

Citazione di: foggiano dok il Febbraio 16, 2008, 18:29:16 PM
SI ESATTO....BRAVO.....!!!SECONDO TE QUAL'E ALLORA? :progo:

si esatto bravo ma.... quale delle opzioni citate da fabietto????   Scusami foggiano ma in questo post chi ti capisce si merita il Nobel..
...

foggiano dok

allora.....la voce e di una donna....era dell'estate 2000...ed era in 1 compilation ke io non ricordo..... :progo:

PBLMX

Citazione di: foggiano dok il Febbraio 16, 2008, 22:25:12 PM
allora.....la voce e di una donna....era dell'estate 2000...ed era in 1 compilation ke io non ricordo..... :progo:

Praticamente un ago in un pagliaio...

foggiano dok

diciamo di si.....ragà non mi abbandonate..... :progo:

FabyM4DJ

ao pija l'acqua ossigenata, me so piccato co l'ago immezzo ar pajiaio ahahaah me so pizzicato co a cubbista de brooklyn bounce the bass beats and melody...ma nn è che per caso stam oa parlà de un disco de paul elstak è??skerzo

potrebbe ssere fragma, web, veronika, cassandra...
ascoltame pija la cuffia attacala sul jeck del mic e registra la voce e cantala..dai che t eaiutamo...basic connection, oppure quel disco hce faceva the bomba everybody is gonna be the bomba...potrebbe essere quell ooppure pussy lover de ballon..che te devo di' so tnati i dischi......
un saluto al'assistente mario da prato, carissimo nostalgico del 1997!Bella!

DJAlby84

ho capito di quale canzone sta parlando  :D :D :D :D

foggiano quello stile bellissimo di cui parli è "Nu Italo Dance",
faceva proprio da re dal 1999 al 2001 con quel mitico beat alla Lady Violet/SM Track/Unconditional ecc

senti..

ascolta e dimmi se per caso è questa:
http://it.youtube.com/watch?v=1Q-ewh5qM8k

:dj:


Onore al synth!

girolm

si ... in effetti quella che dice dj Alby 84 é simile a Lady Violet - Beautiful world ... potrebbe essere no !?
Sohscito Nakakàta