Pezzo simile a UNCONDITIONAL [TROVATO]

Aperto da foggiano dok, Febbraio 14, 2008, 23:33:34 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

foggiano dok

ciao ragazzi......lo so,non e il posto giusto per postare la mia domanda....ma non trovo il topic adatto.....ascoltate.....ho 1 desiderio ke mi frulla da più di 8 anni.....spero ke voi ''maestri''della dance sapete aiutarmi......ok,la mia domanda e quasta:nell'estate 2000 circolava 1 canzone quasi simile a quella degli''unconditional'',cioè''computer love''.....solo ke a cantare era 1 ragazza.....vi prego,voi avete delle idee di ki possa essere?il ''motivo'' degli''unconditional''era molto ''uguale'' nel suono del ritornello''.....please help me!!!! :hammer:grazie!!! :lol:

Lunetta106

Citazione di: foggiano dok il Febbraio 14, 2008, 23:33:34 PM
ciao ragazzi......lo so,non e il posto giusto per postare la mia domanda....ma non trovo il topic adatto.....ascoltate.....ho 1 desiderio ke mi frulla da più di 8 anni.....spero ke voi ''maestri''della dance sapete aiutarmi......ok,la mia domanda e quasta:nell'estate 2000 circolava 1 canzone quasi simile a quella degli''unconditional'',cioè''computer love''.....solo ke a cantare era 1 ragazza.....vi prego,voi avete delle idee di ki possa essere?il ''motivo'' degli''unconditional''era molto ''uguale'' nel suono del ritornello''.....please help me!!!! :hammer:grazie!!! :lol:

secondo me hai sbagliato sezione!mi sembra ci sia quella apposta per le domande come la tua,si si anche io stavo sbagliando ieri! 
...GNAFF

foggiano dok

si lo so,ma non la trovo.....ascolta,tu non ne hai idea di ki possa essere?forse gayà,con gayà i keep on dreaming?? :hammer:

FabyM4DJ

bamble b oppure feel so right pero' è de un maschio cantata...
sentete bamble b

lo sai che devi fa??
pija un microfono e registrate la voce e cantala, allora si che je se fa a ricordalla


p.s. se nn hai il microfono attacca sul jeck del micorofono la cuffia e ce parli dentro(vecchio giochetto che funziona...)

bitman

Potrebbe essere questa:

Angie LC - Don't let me down

anche se è del 2001, ma il giro armonico è sputato sputato lo stesso di Computer Love  :)

Ciauzzz  :ciao:

-- bitman

foggiano dok

CIAO RAGAZZI.....NO,MI DISPIACE MA NON E NESSUNO DI TUTTE LE CANZONI ELENCATE.....VI PREGO HELP ME!!!! :uhm: :uhm: :adirato:....NON VI VIENE NIENT'ALTRO IN MENTE?ASCOLTA,SE FACCIO LA REGISTRAZIONE,COME FACCIO A MANDARTELA??

R@ve M@ster Dj

puoi metterla come allegato in un post ;) (in formato zip)
Al mio segnale, scatenate l'inferno!

foggiano dok

se saresti più dettagiata te ne sarei grato....non sono molto capace....!! :muro:

R@ve M@ster Dj

Citazione di: foggiano dok il Febbraio 15, 2008, 14:50:53 PM
se saresti più dettagiata te ne sarei grato....non sono molto capace....!! :muro:

ehm.. magari dettagliatO...  <_< :P

Crei il tuo file audio, lo zippi, lasci un messaggio in questo topic e prima di cliccare su POST per inviare il messaggio, clicca su OPZIONI ADDIZIONALI. Selezioni il file che vuoi allegare e poi lanci il post.

Al mio segnale, scatenate l'inferno!

delyryo

possibile ke sia : GAYA - NEVER MEET  :uhm:

♣Tommy♣

#10
giusto gaya potrebbe essere, oppure, la butto li,
soundlovers - surrender

senno..boh, ti metto un po' di titoli
atc - around the world
more - forever & around the world
negrocan cadavez

foggiano dok

ascoltate ragà....la canzone faceva (secondo me)concorrenza con quella di lady violet!!vi prego ho bisogno di voi....non mi abbandonate...!!! :progo: :progo:

foggiano dok

 :progo: :progo: :progo: :progo:vi prego ragàààààààààà....tirate fuori tutto il vostro talento.....ho bisogno d'aiuto.......!!!!!!!!!

foggiano dok

help ragaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!! :progo:  :progo: :progo: :progo:

FabyM4DJ

cassandra just tell me why oppure e-magic - go