!!!!!!!!!!!!AUGURI JICKLY!!!!!!!!!!!!!

Aperto da Francesco86, Febbraio 15, 2008, 00:00:50 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

francesco patrono

Citazione di: jickly il Febbraio 15, 2008, 08:44:11 AMauguri a tutti i single!  :D

Me'in fin dei conti non si sta proprio cosi'male...anche se io la parola"single"la odio dico sempre che sono scapolo...
Auguri ancora!!!! :D

maxdance


jickly

eccomi qui...
un altro anno è passato...

un anno pieno di emozioni, di ricordi... di paure...

sicuramente monotono dal punto di vista sentimentale, ma arriverà anche quella prima o poi no?!
(almeno speriamo...  ::))
ma ci sono tante altre belle cose che mi sono capitate in questo anno... e voi cari amici miei siete forse la più bella scoperta; mi avete regalato tante emozioni, abbiamo condiviso tante serate e tante risate.
non è facile conoscere persone vere, rispettose e alla mano... ma voi avete queste e tante altre qualità!
il mio pensiero va soprattutto a voi, che avete riempito le mie giornate e mi avete donato nuovi stimoli.
non posso considerare questo forum una realtà virtualei, perchè siamo più uniti di molte compagnie del "mondo reale".
vi voglio ringraziare tutti per tutto quello che abbiamo fatto insieme e per tutto quello che avete regalato: emozioni, sorrisi, scherzi, abbracci, serate... ginocchiate...
siete persone fantastiche e non smetterò mai di dirvelo!

GRAZIE A TUTTI VOI PERCHE' SE I MIEI 21 ANNI SONO STATI INDIMENTICABILI E' ANCHE MERITO VOSTRO!!!


vi voglio bene!

tommy

francesco patrono

Goditi la tua eta'che e'la piu'bella fidati!!!! :D :D :D
Te lo dice uno che a ventuno anni ha visto la sua vita cambiare in modo radicale e disastroso...

maxdance

Citazione di: francesco patrono il Febbraio 15, 2008, 13:31:40 PM
Te lo dice uno che a ventuno anni ha visto la sua vita cambiare in modo radicale e disastroso...

E ne stiamo pagando le conseguenze   :asd:

Naturalmente scherzo  ;D

francesco patrono

Certo lo so che scherzi...ci mancherebbe!!! :D :D :D :D
Anche se perdere in un colpo solo tutti e due i genitori in un incidente stradale non e'una cosa bella...

Che dire:e'la vita!!!

DjMonak

Citazione di: francesco patrono il Febbraio 15, 2008, 13:35:25 PM
Anche se perdere in un colpo solo tutti e due i genitori in un incidente stradale non e'una cosa bella...

Che dire:e'la vita!!!
Sarà anche la vita, ma alle volte è proprio una vita di merda...  >:(
Che brutta disgrazia, Francesco!  >:(

francesco patrono

E'il destino che ha voluto cosi'...comunque io non muoio nemmeno se mi ammazzano...

Dai non roviniamo il topic degli auguri e ritorniamo in tema...

Fabbry(T)he RadioMan

Citazione di: jickly il Febbraio 15, 2008, 13:26:17 PM
eccomi qui...
un altro anno è passato...

un anno pieno di emozioni, di ricordi... di paure...

sicuramente monotono dal punto di vista sentimentale, ma arriverà anche quella prima o poi no?!
(almeno speriamo...  ::))
ma ci sono tante altre belle cose che mi sono capitate in questo anno... e voi cari amici miei siete forse la più bella scoperta; mi avete regalato tante emozioni, abbiamo condiviso tante serate e tante risate.
non è facile conoscere persone vere, rispettose e alla mano... ma voi avete queste e tante altre qualità!
il mio pensiero va soprattutto a voi, che avete riempito le mie giornate e mi avete donato nuovi stimoli.
non posso considerare questo forum una realtà virtualei, perchè siamo più uniti di molte compagnie del "mondo reale".
vi voglio ringraziare tutti per tutto quello che abbiamo fatto insieme e per tutto quello che avete regalato: emozioni, sorrisi, scherzi, abbracci, serate... ginocchiate...
siete persone fantastiche e non smetterò mai di dirvelo!

GRAZIE A TUTTI VOI PERCHE' SE I MIEI 21 ANNI SONO STATI INDIMENTICABILI E' ANCHE MERITO VOSTRO!!!


vi voglio bene!

tommy


:'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( commovente.. auguri tommynoooooo è stato un piacere conoscerti!!!
Radio Byte Network[/b]

padi73


Snake Dj

Dance will never die!!

tarry80

 :compleanno:  JICKLY, ricordo ancora come se fosse ieri il primo messaggio che mi è arrivato dal forum....era il tuo saluto di benvenuto....(speravo in una super gnocca) ma tu con quella bellissima lingua di fuori e quei bellissimi occhiali che lasciavano intravedere un piccolo pezzettino di viso....ahhhh che emozione!!!!

Auguri Vecchio

Tarry  :thumbsup:
Tarry

DjMonak

Citazione di: jickly il Febbraio 15, 2008, 13:26:17 PM
vi voglio ringraziare tutti per tutto quello che abbiamo fatto insieme e per tutto quello che avete regalato: TV, sorrisi, canzoni...
:uhm:

GAMMAdj.Tak

Citazione di: DjMonak il Febbraio 15, 2008, 21:41:12 PM
Citazione di: jickly
vi voglio ringraziare tutti per tutto quello che abbiamo fatto insieme e per tutto quello che avete regalato: TV, sorrisi, canzoni...
:uhm:

6 un grANDRE :D
GAMMAdj


Martina

..::C I O  C H E  S E G N A  I N S E G N A::..

...In Trance We Trust...