Eccomi!!!!!^___^

Aperto da Lunetta106, Febbraio 13, 2008, 20:45:38 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Lunetta106

Ciao a tutti!! Ho 25 anni, abito in quel di Bergamo.. Adoro il revival anni 90, ne vado matta e è da due ore che leggo questo forum hiihih mi sto divertendo un mucchio a ricordare le vecchie canzoni.. i primi tempi che andavo in discoteca la domenica pomeriggio!!! Sigh.. :drop: Le mie prime ciocche... con l'angelo azzurro... i primi cuccaggi.. i primi balli!!!!! Adoro tutt'ora andare a ballare, anche se la musica di adesso (ormai tutta house) non mi fa per niente impazzire.. Leggendo qua e là ho scoperto di ricordarmi moltissime canzoni... ^_____^  Ora continuo la mia lettura approfondita del forum.. ultima cosa...


FIERA DI ESSERMI GODUTA A PIENO GLI ANNI NOVANTA!  That's all folks!   :dj: :dj:
...GNAFF

R@ve M@ster Dj

Al mio segnale, scatenate l'inferno!

Mixx

 :progo: :progo:

Esimia coetanea, you're welcome!  .up:
"Ho attraversato gli oceani del tempo per trovarti"

francesco patrono

Un calorosissimo ed affettuoso benvenuto all'amica lunetta106...anche io sono iscritto da poco sul forum ma posso garantirti che qua troverai tanta gente simpatica e poi con l'amore per la musica dance che ci accomuna tutti...Lo verificherai da te che qui e'un gruppo veramente unito!!!

un abbraccio,francesco.

Snake Dj

Dance will never die!!

Lunetta106

...GNAFF

m@uro



Fabbry(T)he RadioMan

ciao benvenutaaaa grande presentazione.. se vuoi ricordare anche con l'audio ascolta la nostra radio :D
Radio Byte Network[/b]

marieclaire75


DjMonak


♣Tommy♣

benvenutaaaaa   :dj: :dj: :birra:
Citazione di: Fabbry(T)he RadioMan il Febbraio 13, 2008, 21:22:05 PM
ciao benvenutaaaa grande presentazione.. se vuoi ricordare anche con l'audio ascolta la nostra radio :D
spammone,... ma a ragione  :D :D

crono 80

when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!

FabyM4DJ

welcome!!che radio ascoltavi all'epoca?che programmi?deejay time?discoradio?

Emperor Absolutus

-- :: THE ITALIAN SUPEREURODANCER :: --

Lunetta106

Citazione di: FabiettoMolly4DJ il Febbraio 14, 2008, 01:27:15 AM
welcome!!che radio ascoltavi all'epoca?che programmi?deejay time?discoradio?


hgghhg non potevo che ascoltare discoradio!!ho ancora un pacco di cassette sulle quali ho registrato le canzoni della Disco Parade!! Per non parlare delle compilation del mitttico Marco Ravelli!  :D :D  Anche se poi alla discoteca Studio Zeta (caravaggio-bergamo)non sono mai andata.. Io frequentavo il Number One a Brescia.. anche detto locale dell'impossibile!!!! che bei ricordi!ero proprio una sbarbina!!!!!!!
...GNAFF