V.D.C. - The dancer

Aperto da 61 Miles, Febbraio 11, 2008, 12:41:01 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

61 Miles

Grintoso questo disco del 1999 V.D.C. - The dancer.


Download sample (~1,5 MB)
Link



girolm

Bello! ... non l'avevo mai sentito prima ! ....  .up:
Sohscito Nakakàta

DjMonak

Se non ricordo male, era stato inserito in una qualche compilation: non mi è nuovo... :uhm:

FabyM4DJ

era un progetto dei Blast,quelli del 94 95, qualcosa del genere.

never back down

certamente!!
V.D.C. stava per Vito De Canzio,mitica voce del progetto BLAST :thumbsup:

:dj:
Oggi come allora,90 forever!
Alessandro

Spider Jerusalem

Me la ricordo eccome,estate 99,ne uscivo pazzo.Peccato che non ebbe il successo che meritava.In ogni caso non sapevo che Callea e Bini&Martini fossero stati coinvolti nella produzione;interessante...

Dισиιsισ

Citazione di: Eddie Brock il Febbraio 07, 2010, 10:23:26 AM
In ogni caso non sapevo che Callea e Bini&Martini fossero stati coinvolti nella produzione;interessante...

Non mi stupisco, è abbastanza houseggiante come pezzo! La sua voce poi non ha bisogno di commenti!  .up:

Vince D

Piaceva un sacco pure a me :) Ignoravo anch'io che nel progetto fossero coinvolti due produttori italiani notoriamente "house" come Bini e Martini, infatti realizzarono una versione house molto "di classe" all'epoca che non ha nulla da invidiare alla versione originale. In effetti non fu propriamente una hit radio, ma era inserita su diverse compilation di quell'anno.

Slarry87

E' un pezzo bellissimo.. con quella voce grintosa e quel sound un po ottanteggiante.. :) mi è sempre piaciuto, e lo conobbi solo grazie alla compilation hits dance 2000  :-*