M2o 14

Aperto da Dmdj, Marzo 10, 2007, 19:21:19 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Dmdj

Ke ne dite di qst compilation???
a me sembra fatta bene cn canzoni molto belle........tra cui le più belle secondo me sn quella degli Hotel Saint George e quella di Provenzano & Danijay

aspetto i vostri commenti
Come Back!

Gabber

anke a me piace molto xò la mia preferita è l'uomo sapiente di gigi d'agostino

-Ritirato-

A me piace moltissimo!!!

Secndo me è una delle m2o compilation più belle mai esistite!!!

Le canzoni mi piacciono tutte ho giusto qualche perplessità sulla scelta di Proper Education nel remix di Ingrosso (avrei preferito la versione originale) ma comunque riesce a raggiungere la sufficienza!!!

Ottima la song di DJ Ross che si avvale ancora una volta della voce del grande DOUBLE YOU, ottima Jump di Danzel, L'uomo sapiente, Right or wrong, Behind the cow (con l'intervento di Fatman Scoop), Feel the sun... insomma... belle tutte!!! una compilation ben fatta!!!

La consiglio!  ;)

alphadj

lo ascoltata di sfuggita e on mi piace, ste nuove canzoni dance non e che mi piacciono molto. io purtroppo in generale la musica di adesso non riesco piu ad asoltarla

Claudeejay

Citazione di: alphadj il Marzo 11, 2007, 12:18:00 PM
lo ascoltata di sfuggita e on mi piace, ste nuove canzoni dance non e che mi piacciono molto. io purtroppo in generale la musica di adesso non riesco piu ad asoltarla
quoto in pieno alphadj

Fabbry(T)he RadioMan

Citazione di: alphadj il Marzo 11, 2007, 12:18:00 PM
lo ascoltata di sfuggita e on mi piace, ste nuove canzoni dance non e che mi piacciono molto. io purtroppo in generale la musica di adesso non riesco piu ad asoltarla

diciamo che qualcosa si buono c'è il problema è che sono canzonette e non ti rimangono in testa come una volta...
Radio Byte Network[/b]

Fabiusdance


jickly

mah... sinceramente non è male, certo, tra tutta m... che gira in questo periodo forse questa è quella meno puzzolente!  :asd:
no scherzo, qualche canzone non è affatto male, ad esempio a me sono piaciute:
04) DJ ROSS vs DY - "To The Beat"
05) DANZEL - "Jump"
10) HOTEL SAINT GEORGE "Feel The Sun"
13) PROVENZANO + DANIJAY - "Catch Me"
ma sono comunque canzoni che ti stufano alla svelta... almeno dal mio punto di vista!
spendo 2 parole per PROVENZANO + DANIJAY - "Catch Me" perchè mi ricorda vagamente le vecchie canzoni commerciali, è molto orecchiabile e mi fa venire una voglia di estate pazzesca!
per fortuna che stanno riaprendo le disco estive!  :r0x:

FabyM4DJ


crono 80

azz..jikly anke te vedi e provvedi alla svelta allora eh!?  :asd:

si cmq quoto, catch me è mooolto bella, l'intro fa paura, peccato solo ke invece d un bel sintone poi m cade tutto cn il fischiettio tipo casa nella prateria o far west, inoltre cme melodia potevano imepgnarsi d +....vabbè...mentre quella nuova d ponte nn m piace mica cme disco...

xquanto attiene alla C3 ... beh di sicuro sn dischi ke roxano conoscendo i gusti del dj ke li ha selezionati e mixati ma putroppo dai soli titoli nn posso dare gisudizi xkè la mia ignoranza è cosmica sulle produzioni diciamo più recenti  :P
when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!

jickly

si pure io ammetto la mia ignoranza!  ::)
dai titoli non posso proprio dire niente... sorry...  >:(

FabyM4DJ

Bass-T dietro questo progetto chi ce sta charlie lownoise?

DeeJay Froggy

No, Bass-T è un progetto hands up curato dal duo "Gruhnwald - Gockede", produttori tedeschi che stanno veramente lavorando benissimo negli ultimi mesi!
Crono, Jickly, non c'è nulla di cui scusarsi, l'ignoranza non è dovuta di certo a voi ma al malato sistema Italia che tiene il gregge all'oscuro di certe cose molto più divertenti delle serate di Ralf e Coccoluto!

jickly

Citazione di: DJ Froggy il Maggio 01, 2007, 22:06:45 PM
No, Bass-T è un progetto hands up curato dal duo "Gruhnwald - Gockede", produttori tedeschi che stanno veramente lavorando benissimo negli ultimi mesi!
Crono, Jickly, non c'è nulla di cui scusarsi, l'ignoranza non è dovuta di certo a voi ma al malato sistema Italia che tiene il gregge all'oscuro di certe cose molto più divertenti delle serate di Ralf e Coccoluto!

e come facciamo a sentire le poche produzioni decenti che esco in questo periodo?!? c'è un sito dove si possano trovare queste nuove hits??? non so... classifiche, brani recenti ecc... logicamente non da scaricare! solo per stare dietro alle nuove produzioni che non si sentono in italia!

crono 80

Citazione di: DJ Froggy il Maggio 01, 2007, 22:06:45 PM
Crono, Jickly, non c'è nulla di cui scusarsi, l'ignoranza non è dovuta di certo a voi ma al malato sistema Italia che tiene il gregge all'oscuro di certe cose molto più divertenti delle serate di Ralf e Coccoluto!

dhaushduashduahsduasudas no no! piuttosto ke essere considerato parte del gregge m scuso qui e ora Frog!

:D    :D      :D      :D :D :D :D :D :D

no dai...aprendomi alle novità sul panorama europeo sopratutto grazie a buoni "pastori" cme te cmq un po' dal gregge c sn uscito... nn dire d no!  :P
when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!