ci siamo...

Aperto da francesco patrono, Febbraio 10, 2008, 11:54:27 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

francesco patrono

Carissimi siccome non avevo visto subito questa sezione vengo a scrivervi qualcosa in piu'su di me...mi chiamo francesco ho 28 anni,sono appulo-lucano e nella vita lavoro (se cosi'possiamo dire...)
Mi sono iscritto su questo splendido forum (a proposito,complimenti di cuore a tutti!) su invito di un caro amico conosciuto su youtube e allora eccoci qua...
Anche io come voi condivido l'ascolto della musica dance,in particolare di tutta quella che va dal 1989-90 fino al 1992,con piccole e sporadiche puntate tra il 1994 e il 1996...per me la musica da discoteca e'stata una compagnia insostituibile negli anni visto che non ho avuto un passato molto roseo,ma queste cose le lasciamo da parte...
Comunque,strano a dirsi,non ascolto solo dance,spazio anche dal rock-pop anni 70-80 fino ad arrivare alla melodica italiana passando anche per il folk locale della mia terra(Puglia e Basilicata),ma nella vita bisogna essere poliedrici vero?

Abbracci a tutti!
francesco.

m@uro

Ciao! Benvenuto! :ciao:
Bella presentazione :birra:


francesco patrono

Grazie...si fa il possibile!!!

Fabbry(T)he RadioMan

ciaoo benvenuto!!!!

anche a me piace il rock 70 80  :pesi: :pesi: :pesi:
Radio Byte Network[/b]

☆Fè®

benvenutoooooooooooooo ^^ :birra:
:progo: :progo:

angelbeats

"...This Is Not Music, This Is A Trip..."

"...Your Music Turns Me On, I Can Feel Your Message, The Sound Makes Me High, Oh My God, Trance Will Never Die..."

♣Tommy♣


francesco patrono

E io vi ringrazio per l'accoglienza siete stati gentilissimi davvero!
Spero di portare anche io il mio piccolo contributo...

Intanto volevo dirvi che sto cercando anche di convincere un mio caro amico di Berlino in Germania ad iscriversi...lui e'davvero un computer della musica dance di ogni genere...speriamo che voglia accettare l'invito a iscriversi,ma credo di si'!!!

Ciaooo!!!!

FabyM4DJ

Ciao Fra',leggo che ti è piaciuto questo sito e son contento visto che so stato io a consigliattelo  ;)
mi raccomando buona permanenza e visita tutte le sezioni! ;)


P.s. benvenuto nella gabbia dei matti '90'S!

francesco patrono

Io ti avevo promesso che mi sarei venuto a iscrivere e quando franco promette mantiene sempre!!!
Un po'di pazienza se metto dei doppioni ma mi devo ancora ambientare un po'...

Comunque viva anche Mario Castelnuovo!!! OCEAAAANIAAA... :D

Mixx

You're Welcomeeeeeee  :thumbsup:
"Ho attraversato gli oceani del tempo per trovarti"

DjMonak


djpix10


francesco patrono

Efkharisto'se para poly,spaziba e pure hvala!!! (tie'!) :D

maxdance

Ciao Francesco, noi ci siamo già letti nella sezione 1990-1992 e house  ;D

Sono molto contento della tua iscrizione perchè come te io sono un patito della dance 1990-1992 e fa sempre piacere quando trovo una persona istruita su quel periodo

Buona permanenza sul forum, e continua a condividere con noi certi pezzi  ;)