F. Zappalà & DJ Professor - We Gotta Do It (1991)

Aperto da ♣Tommy♣, Febbraio 08, 2008, 21:54:36 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

♣Tommy♣

capolavoro!!  :progo: :progo:
non aggiungo altro. veramente uno dei pezzi techno + belli del periodo. credo sia del 1991.
il synth è puutentissimo  :D

maxdance

Capolavoro della techno  :applausi:

Primavera- estate 1991

Mirage


ath

Incredibilmente potente... la parte con il synth è diventata un classico :)

Nel metterlo su a pieno volume è bello vedere la gente che ti guarda malissimo quando sente la parte cantata (pensando che tu sia andato fuori di testa) e che cambia subito espressione quando arriva il synth   :asd:


MANI AL CIELOOOOOOO!!!  :r0x:
Just fall in love with passion, fall in love with lust
Fall in love with all the things you're always dreaming of
Fall in love with music

♣Tommy♣



R@ve M@ster Dj

Al mio segnale, scatenate l'inferno!

Larssoncascio

Sta canzone e' troppo strana..parte a cazzo...poi inizia techno e poi comincia una parte con synth funky stile capella old style(tipo helyom helib)---
carino ...e' una fusione(un po' alla cazzum)di generi diversi! :newyear:
E' meglio puntare alla luna,tanto male che vada,avrai camminato fra le stelle!

Emiliano RTRN

#8
E' sicuramente uno dei miei pezzi preferiti della old school 90 !
Mi ricordo che lo mettevo dopo Antico (eh ? che fantasia vero ? chi l'avrebbe mai detto ?) e dopo quando si fermava prima della fine ci mettevo Portrait Of A Masterpiece di The Doc.
Scusate se vado un attimo OT ma ho una curiosità che non riesco a levarmi... il titolo originale del pezzo che è stato usato per il sample, quel "We Gotta Do It", fa parte di un pezzo funky/soul degli anni 70/80.... chi si ricorda che canzone era ?
Da piccolo l'ho sentita migliaia di volte, ma mai saputo il titolo..... :confuso:

RTRN - Welcome... To The Past !

AndreaGerard



ath

Citazione di: Atmosfera Zero il Giugno 12, 2008, 19:52:06 PM
Scusate se vado un attimo OT ma ho una curiosità che non riesco a levarmi... il titolo originale del pezzo che è stato usato per il sample, quel "We Gotta Do It", fa parte di un pezzo funky/soul degli anni 70/80.... chi si ricorda che canzone era ?
Da piccolo l'ho sentita migliaia di volte, ma mai saputo il titolo..... :confuso:

Ma non era per caso anche quel pezzo che usavano una volta come sottofondo sui canali della Rai prima di qualche film?  ???
Just fall in love with passion, fall in love with lust
Fall in love with all the things you're always dreaming of
Fall in love with music

Barrux

Siamo noi,siamo solo noi quelli che...quelli che non hanno età e comunque andrà non si fermeranno mai!!

DanieleVA

A mio parere il capolavoro indiscusso dell'estate di esattamente 20 anni fa.

Questo disco è talmente irrestitibile che farebbe muovere un paracarro...intro da paura, synth che spacca di bestia e parte cantata stile un po' anni 50 come ciliegina sulla torta.  :r0x: :r0x: :r0x:

Peccato avessi solo 8 anni a quel tempo.  <_<

percy

"Seconds turn to minutes
and the minutes turn to hours
and the hours turn to days and the world goes round
and round and round and round and...."