Tecktonik

Aperto da ♣Tommy♣, Gennaio 25, 2008, 12:18:30 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

DjMonak

Citazione di: R@ve M@ster Dj il Gennaio 25, 2008, 14:10:41 PM
Ovviamente io la penso nel perfetto opposto. Mi piace la musica, ma il ballo è orribile  :D
Cazzo, Ciro, uguale!  ;D
Sinceramente non ci vedo poi 'sta grande abilità da restare abboccaperta! --> così  :o

☆Fè®

2o me è abbastanza difficile  :sisi: specie sto video qua...il tipo è bravissimo

http://www.youtube.com/watch?v=4zU_jMAXeok&feature=related
:progo: :progo:

♣Tommy♣

#17
Citazione di: DjMonak il Gennaio 29, 2008, 12:09:40 PM
Cazzo, Ciro, uguale!  ;D
Sinceramente non ci vedo poi 'sta grande abilità da restare abboccaperta! --> così  :o
:uhm: non è facile, ma sicuramente non è impossibile. solo che qua in italia siamo così indietro che nn conoscendolo nessuno un po' di effetto lo fa, considerando anche che in discoteca la maggior parte della gente nn sa ballare. :-[ :-[


la cosa divertente è che ci sono i teame  si fanno le sfide bbauaaha
cmq anche sto video è bello (mossone a 0.16  :-[) Gagnè!! loool
http://it.youtube.com/watch?v=waxnHTDy3wc

R@ve M@ster Dj

Citazione di: DjMonak il Gennaio 29, 2008, 12:09:40 PM
Sinceramente non ci vedo poi 'sta grande abilità da restare abboccaperta! --> così  :o

Ma infatti. A me danno l'impressione di quei pupazzi pubblicitari a forma di tubi che si muovono col getto d'aria che arriva da sotto.  :D
Al mio segnale, scatenate l'inferno!

crono 80

ma a me nn fa impazzire il ballo, preferivo cme detto altri stili, pero' cmq è una bella cosa, fa fomento anke la storia delle sfide tra gruppi in disco e sopratutto, bello o meno, scnd me son bravi cmq qsti ragazzi ke lo ballano, c stan dentro  8)

la musica...quella proprio no....cme fa a piacere? me lo kiedo spesso
when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!

R@ve M@ster Dj

Al mio segnale, scatenate l'inferno!

FabyM4DJ

arcopiaticcio dei balli del 92...restyling co in mezzo un po de passetti gabber, un po' de svidiviz, e jumpstyle belga!!

daje lessy!!