IN THE MIX! i sample dei vs mixati pazzi!

Aperto da crono 80, Gennaio 22, 2008, 14:26:56 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Mirage

Citazione di: Dionisio79 il Dicembre 15, 2008, 00:23:58 AM
Mix nuovo di zecca su alcuni dei + bei successi dance del periodo 90-92.

http://it.youtube.com/watch?v=q3w-Zc2QElE

Un tuffo nel passato per me dato che ho iniziato a frequentare la discoteca proprio nel 90. Pezzi storici che mi riportano a quel periodo d'oro.

Dισиιsισ


crono 80

when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!

PBLMX

#108
Bella selezione! quella di Babyroots e I got a good thing di Robey b. non le conoscevo!

Visto che siamo in tema della Chambers ne aggiungo qualcuna sempre con la sua voce!

sefe - paradise + evviva a vida (stupende)
set up & dance - say
sandy c - words of love
b.u.s. - maybe
s. chambers - everybody's dancing
unsex - i love you baby
haire - eye of tiger
chambre - keep holding on
fa-ta - you know what i want
luna - you & i
vangelo - can u see
k-box - do you want my love
orange blue - runaway

.up:

crono 80

when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!

Dισиιsισ

Alcune di quelle che hai scritto le conoscevo ma sono un tantino + difficili da trovare! Quelle del Mix sono un po' più note!

Dισиιsισ

Mi è stato fatto un commento al video ove si dice che la versione originale di "Make the world go round", quella uscita col nome di Sandy B, non è cantata dalla Chambers! In questo sito tutti mi hanno sempre detto che era lei però! Boh!!!!!

:confuso: :confuso: :confuso: :confuso: :confuso: :confuso: :confuso: :confuso: :confuso:

PBLMX

#112
Effettivamente guardando su Discogs è attribuita a Sandra Barber ..
Il timbro di voce è molto somigliante, quindi anche io pur non avendo mai letto che fosse della Chambers e non essendomi mai posto la domanda su chi ci fosse dietro,  mi son fidato senza esitazione  ...
Tra l'altro ne sul disco ne sul cdm c son crediti riferiti al vocal..
Ma vedo non si finisce mai d'imparare nemmeno su classiconi come questo..  :D


crono 80

ma a essere sinceri...a me in quel disco pareva che v fossero due timbri differenti...uno piu caldo e l'altro piu' acuto e "fresh" ... sarà stata composta con riff di due pezzi vocali di Sandra Barber (ki lo sa se sia uno pseudonimo della CHamber) oppure davvero s trattava di due voci diverse che cantavano all'unisono....quindi forse una appartiene alla Sandy.
when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!

PBLMX

#114
Citazione di: crono 80 il Gennaio 05, 2009, 02:48:46 AM
ma a essere sinceri...a me in quel disco pareva che v fossero due timbri differenti...uno piu caldo e l'altro piu' acuto e "fresh" ... sarà stata composta con riff di due pezzi vocali di Sandra Barber (ki lo sa se sia uno pseudonimo della CHamber) oppure davvero s trattava di due voci diverse che cantavano all'unisono....quindi forse una appartiene alla Sandy.

Si effettivamente c son due tonalità molto differenti ed entrambe in alcune sfumature sono molto somiglianti alla Chambers, sia nei riff bassi che in quelli acuti, ma che Sandra Barber sia uno pseudonimo d S.C. lo escluderei perchè pare sia proprio una cantante di New York qui c'è la sua biografia e il suo myspace..

http://en.wikipedia.org/wiki/Sandy_B

Se la voce non fosse stata sua ma della chambers trattandosi di una hit mondiale di questo calibro, sarebbe saltato fuori ufficialmente pima o poi secondo me,  com'è successo per quelle di Corona interpretate da lei..
Probabilmente ha solo la voce molto  simile.. E che voce! ;D

Mentre invece attenzione il reprise di ''Make the world go round'' targato Pussy Dub Foundation del 2002
ha realmente la voce di Sandra Chambers, ma ha un vocal diverso dal brano originale di cui riprende appunto solamente le parti strumentali..

crono 80

(grande saggio mica per niente eh! grazie delle info Pablo  ;) , si cmq hai ragione....bellissima voce anche quella di Barber che a questo punto diamo per buona! )
when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!

PBLMX

 :D ma no ho solo fatto qualche piccola ricerca quà e là .. ;D

Dισиιsισ

Citazione di: P4BLOMiX il Gennaio 05, 2009, 03:54:37 AM


Mentre invece attenzione il reprise di ''Make the world go round'' targato Pussy Dub Foundation del 2002
ha realmente la voce di Sandra Chambers, ma ha un vocal diverso dal brano originale di cui riprende appunto solamente le parti strumentali..


Infatti la versione dei Pussy Dub Foundation (progetto per il quale la Chambers ha anke cantato "foundation") l'ho inserita nel mio mix ed effettivamente una lieve differenza vocale rispetto alla versione originale la si nota!

PBLMX

Citazione di: Dionisio79 il Gennaio 05, 2009, 22:01:27 PM
Infatti la versione dei Pussy Dub Foundation (progetto per il quale la Chambers ha anke cantato "foundation") l'ho inserita nel mio mix ed effettivamente una lieve differenza vocale rispetto alla versione originale la si nota!
Beh si ma quella di Pussy dub foundation è proprio un altro testo e poi è parlato non cantato..

Comunque sia quella di Sandy b non mi stancherò mai di sentirla.. E' uno d quei pezzi che potrei lasciare andare all'infinito...

Dισиιsισ

Citazione di: P4BLOMiX il Gennaio 06, 2009, 21:14:14 PM
Beh si ma quella di Pussy dub foundation è proprio un altro testo e poi è parlato non cantato..

Comunque sia quella di Sandy b non mi stancherò mai di sentirla.. E' uno d quei pezzi che potrei lasciare andare all'infinito...

Concordo alla grande! :birra: