STEFY NRG - IT' S A FABLE

Aperto da DJ STEFY ENERGY, Febbraio 25, 2007, 20:26:19 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

DJ STEFY ENERGY


Cari amici, sono tra di voi perchè condividiamo la stessa passione per la musica dance anni '90.

A questo proposito vi anticipo che il mio prossimo singolo uscirà a marzo si chiama It's A Fable e contiene una sorpresa per gli amanti della dance anni '90  ;D.

Ancora qualche giorno di pazienza e vi dirò di cosa si tratta...


Ci saranno 5 versioni sul cd principalmente radio edit ma tutte le ulteriori extended saranno nello shop on line della Bliss.co la mia label chiamato Danceria.
Conterrà anche la traccia rom col video di Promise il mio precedente singolo.







Emperor Absolutus

Grande Grande Grande Stefy... ovviamente acqua in bocca, fino al momento giusto comunque... stiamo aspettando :D
-- :: THE ITALIAN SUPEREURODANCER :: --

AREAIMPERO

LA BLISS CORPORATION DI GABUTTI E MOLINARO IL PIU UNICO CHE RARO
SEMPRE LE VOYAGE

Dj_Remavalu

Aspetto l'uscita per recarmi alle messaggerie musicali di milano ihihihihihihihihihiihih :P

DJ STEFY ENERGY

Ed ecco a voi la track list :



Track List cd It' s A Fable:


- SaN-R-G Radio Edit

- Sander Remix Edit

- Out Of Joint Remix Edit

- Datura Amor Radio

- Datura Deseo (l' extended)


Grande ritorno di una voce storica della dance anni '90 : LA SCIURA DEI DATURA

Ve la ricordate ?

- Bonus track rom il videoclip di promise


Su danceria usciranno oltre le radio tutte le extended...

DJ STEFY ENERGY

Questo è il pacchetto completo

CD

DEDICA

PORTACHIAVI





Lo riceverete comprando da www.americandisco.net potete già ordinare il vostro..

DeeJay Froggy

Come sempre, dal tuo primo brano fino a quest'ultimo, bravissima Stefy!!  ;)

Da buon "handsupper" devo dire che la versione di Sander è quella che mi piace più delle altre, ma quella dei Datura non delude assolutamente, anzi......  :r0x:

DjXStyle

Devo dire che mi piacciono un pò tutte le tue produzioni stefy... hanno un bel clima anni 90 tutte.. e questa pure con il tocco magico dei datura... e la versione potente di sander ;)

ASCOLTA RADIOFUSION

RobyDJ

gran disco stefy! veramente un capolavoro che spunta in mezzo al nulla!  :r0x:

continua così!

delyryo

la versione dei datura e quella di sander spaccanooo  :r0x:

-Ritirato-

L'ho comprato un mesetto fa il cdm, in pratica appena uscito....!!!

Ovviamente le versioni dei Datura sono le migliori, ascolto solo la versione extedned (DATURA DESEO) e devo dire che è fantastica!!!

Avrei preferito il pacchetto completo, quello con dedica e portachiave, purtroppo dalle mie parti non esiste...

Bellissimo disco!!! Penso si possa adattare tranquillamente alle serate revival '90 !!!

crono 80


al primo ascolto m piaceva sl qlke accordo ma nel complesso lo ritenevo cmq una produzione buona, poi dopo il sscnd ascolto m sn detto: anke la melodia è molto carina però...e il ritmo fa il suo dovere....oggi invece LO AMO TROPPOOOOOOOOOO m è entrata nella mente e nel cuore la sua energia!!!

Alla grande! un solo coro un solo canto: It's a fable it's a dre-eeeam it's a song for u and meee-eeeeee!!!!  :r0x:

Ke storia, sintoni vecchio stile e vocalità da sogno; questa si kiama dance!!! Un vero miraggio in mezzo a qsto arido deserto ke è la musica d oggi ....un miraggio ke è divenuto realtà grazie a te DJ Stefy energy  :progo: !!!

grandissima :-*!!! continua così a farci ROXARE con produzioni spettacolo cme qsta! contoinua a farci sognare cn la vera DANCE e con i sintoni ad alta energia!  :r0x:   :r0x:  :r0x:  :r0x:  :r0x:  :r0x:

la migliore: il rmx dei DATURA,...beh...basta solo il nome in qsto caso....dei miti... :progo:    :r0x:
when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!

Francesco86

#12
Citazione di: crono 80 il Luglio 06, 2007, 13:02:10 PM
Ke storia, sintoni vecchio stile e vocalità da sogno; questa si kiama dance!!! Un vero miraggio in mezzo a qsto arido deserto ke è la musica d oggi ....un miraggio ke è divenuto realtà grazie a te DJ Stefy energy  :progo: !!!

grandissima :-*!!! continua così a farci ROXARE con produzioni spettacolo cme qsta! contoinua a farci sognare cn la vera DANCE e con i sintoni ad alta energia!  :r0x:   :r0x:  :r0x:  :r0x:  :r0x:  :r0x:

la migliore: il rmx dei DATURA,...beh...basta solo il nome in qsto caso....dei miti... :progo:    :r0x:

La penso proprio come te Ale...un oasi in un deserto!!!!Bellissima canzone  :-*

Madonna quando dici "it's a song for you and meeeeeeeeeee" mi vengono i brividi...hai una voce magnifica!!!!!!! :D

P.s.= Tra l'altro su internet ho trovato questa tua foto:
http://guide.dada.net/nightlife/myimg/192155_1.jpg

...ma qnt 6 bella??! :asd:

Complimenti!!!!!!!!!!!

:progo:

"...How Much?"
"Dodici!"

crono 80

Citazione di: Francesco86 il Luglio 06, 2007, 19:24:41 PM

P.s.= Tra l'altro su internet ho trovato questa tua foto:
http://guide.dada.net/nightlife/myimg/192155_1.jpg

...ma qnt 6 bella??! :asd:

Complimenti!!!!!!!!!!!

:progo:

eh eh eh si, si, bellissima e bravissima la ns StefyEnergy!  :r0x:  :r0x:  :r0x:
when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!

AREAIMPERO

io nn conosco sti pezzi e un periodo che nn ci so mai tra tipe musica e il resto trascuro il forum cmq nei prox giorni sentiro e vi diro baci e abbracci
SEMPRE LE VOYAGE