Joy Salinas - Rockin' romance (I go slow) (1991)

Aperto da -Ritirato-, Settembre 18, 2007, 20:02:24 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

dadedepo

#15
Bel pezzo veramente!
Nel film "Abbronzatissimi" è presente come sottofondo durante una scena che si svolge in discoteca.
Nella scena ci sono i personaggi Elide (Eva Grimaldi) e Mercellino (Pier Maria Cecchini) che stanno ballando.
La versione suonata nel film durante quella scena è diversa da quelle incluse in tutte le compilation dell'epoca, nemmeno su youtube sono riuscito a trovarla, nella scena si sente una parte solo strumentale con alcuni campioni vocali (tipo "get up") che non sono mai riuscito a trovare in nessuna delle versioni disponibili in rete.
Non è il "Bumb bumb mix", ne il "Dub mix", ne il "club mix" del 94 e nemmeno la versione dei Black Box...
Che sia la versione strumentale che in rete non si trova?
Bel mistero!
Wir laden unsere Batterie
Jetzt sind wir voller Energie
Wir sind die Roboter
Ja tvoi sluga
...
(Kraftwerk - Die roboter 1978)


maxx g


Ciao vedo che sei preparatissimo...

http://www.discogs.com/Joy-Salinas-Dream-In-Paradise/release/1641470
Qua invece si parla di un album che pero' non ho mai visto in vendita...molti anni fa ( credo fosse il '96 )
Ne sai niente?
acquistai il suo album " Bip Bip " ma rimasi deluso perchè non erano versioni dance... :vergogna:
Superata la delusione, debbo dire che è un bell'album,con la sua dolcezza..specie con " no guarantees ", tra l'altro inserita ( monca ! ) nella compilation " Anni '90 parte II "..tra l'altro, delle canzoni note ci sono solo quella che dà il titolo al disco, Hands Off e People Talk. Chicca finale, il remix di Fargetta..
Ad ogni modo, col tempo mi son consolato comprando qualche vinile della cantante filippina ( che un mio zio vide dal vivo quando lavorava come parcheggiatore all'Extra Extra di Padova ): possiedo: Deputy Of Love, Callin'your love
e Stay Tonight. Meglio di niente.. :plane: