ANNI 93/94...CI RIPROVO... [TROVATA]

Aperto da blams, Gennaio 13, 2008, 02:06:13 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

pizpizo

#15
oh my god cosa leggo, ma ti pare che possa essere invisioso per una targhetta di grande saggio...una cosa del genere a quasi 30 anni?!?!
io che posto pochissimo qua...sarei invidioso se tu avessi qualche vinile o cd singolo che io nn avrei..parlando solo in termini di collezionista...ma per ste robe...

Djmarto

#16
beh sicuramente ho vinili che tu nn hai e viceversa...

e' stato il tuo comportamento ASSURDO che mi ha fatto pensare quelle cose (SOPRATTUTTO PERCHE FACEVI L'AMICO FINO A POCO TEMPO FA E ANCHE PERCHE NON CI SONO MAI STATI ATTRITI TRA DI NOI)...scusa ma RIPETO che prima di te pensavo quello che pensava pablo e ora mi ci hai portato tu a pensare altre cose!




..un amico nn si tratta cosi....SEI IPOCRITA!


almeno abbi l'umilita' di chiedere scusa dato che io a te nn avevo fatto nulla e NON ERI COINVOLTO IN NEX MODO in questi due topic in cui hai fatto lo stronzo!




≤uρΣr≤ouŋđ

#17
qui è il giudice santi licheri...trattiamo la causa tra .....CECE e tra.......MARTO AIDA.... :D


a parte gli scherzi....pur non centrando manco io, ma conoscendo cece, vorrei dare anke io una opinione...
cece se tu avessi fatto sta cosa con me, mi sarei incazzato....io posso benissimo farmi aiutare da chi mi pare ,
come infatti in uno di questi topic ho fatto, una persona cercava un disco, io ce l'avevo ma non mi andava di cercarlo xkè ne ho troppi, ma volevo aiutarlo cmq, allora ho chiesto a un mio amico su internet e mi ha detto il titolo, ovviamente su questo forum il titolo lo scrivo io.....cosa vinco na medaglia? 100mila euro in gettoni d'oro? no...sinceramente non me ne può fregà de meno, cosa scrivo quindi il nome del mio amico che nessuno lo conosce? ........:P   .. poi non puoi postare certe cose di altre persone, sono c....i dell'altra persona....


e tu marto però....potresti anche considerare le persone un pò + con calma dai .... :D lo ha fatto cosi...tanto per......chissene dai raga....fate i bravi  ;)


cece è un amico e non volta le spalle e non è falso, l'ho conosciuto è un grande!!!

MI AUGURO CHE SI CHIUDA QUa IL DISCORSO!!!

crono 80

me lo auguro anke io xkè al prossimo post ke nn c'entra s kiude la discussione. tanto ormai le song le avete identificate

:ciao:
when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!

≤uρΣr≤ouŋđ

tu invece crono devi  fare il bravo nè...in sto periodo stai marcando male......ahahahah scherzu... ;D

blams

A dire la verità l'altra canzone non è stata ancora individuata! ;)
Quindi se qualcuno mi può dare una mano.....

p.s:lo scopo del forum è passarci informazioni,non fare gli sboroni per chi ne sa di piu e chi meno....quindi ancora grazie dj marto aida perche mi hai fatto un grande favore a farmi avere il titolo della canzone e fate la paceeeeeeeeee suuuuuuuuuuuu!!!!!!!!!!! :brind:

Emperor Absolutus

Davvero non ho parole per certi atteggiamenti immaturi e bambineschi che ho letto in questo topic, per la lite che si è sviluppata per argomenti del tutto futili, e tra persone che sfiorano i 30 anni appunto.
Questa non è una gara a chi identifica per primo le canzoni, o per mettersi in mostra o in luce. Nessuno qua ci obbliga a rendere tributi o ringraziamenti a persone da cui abbiamo conosciuto i brani, altrimenti qua io cosa dovrei dire? "Nel 2001 ho conosciuto questo brano da uno scandinavo... che a sua volta però nel 2000 aveva conosciuto il pezzo da un nord americano... che però nel 1999 aveva conosciuto il brano da un serbo che aveva comprato il singolo in vinile dalla casa discografica..." cioè ma stiamo scherzando?
Condivido in parte le ragioni di Dj Marto, per un'accusa stavolta davvero senza senso per me. Ovviamente, lo rimprovero per aver alzato tutto questo polverone, e per le offese rivolte lo sgrido apertamente ("TESTA DI ....." non è permesso su questo forum, come neanche "SBRUFFONE FALSO" da parte di Pizpizo).
Per favore, un po' di maturità dimostrate
-- :: THE ITALIAN SUPEREURODANCER :: --

foxinho

Conosco bene Cece e se ha flammato c'è sicuramente una motivazione. Significa che è infastidito dal comportamento di Marto evidentemente.  :caffe:

Comunque non entro di certo in questioni che non mi riguardano, volevo solo far notare che Cesare non è niente di quello che Marto ha detto.  :bye:

maxdance

Confermo quanto detto da Fox...non conosco di persona Cece ma ho avuto modo di leggere molti suoi post e topic in questi ultimi anni in vari forum e devo dire che è una persona che stimo molto, mai fuori dalle righe, molto preparato sulla dance anni '90 e sempre educato.....

Si vede benissimo che gli ha dato fastidio il fatto che Marto avesse scritto come se la canzone se la fosse ricordata da solo e l'ha voluto fare notare.......certo non è niente di grave, ma Cece è uno spontaneo e ha ritenuto di doverlo dire.....adesso chiudiamola qui e non ne facciamo un dramma.

Djmarto

#24
giratela come volete ma ribadisco che nn era interessato nel topic Pizpizo ma doveva esserlo Blams e poi,infastidito o no,ha incollato,RIDENDOCI CATTIVAMENTE in due Topics(il tutto cancellato da crono(grazie,anche perche nn ti ho chiesto nulla ma hai capito da solo che ci voleva una pulitina) ,cose prese da un altro forum o ha svelato altri miei nick su altri forum intaccando cosi la mia privacy senza avergli dato il permesso


assurdo il suo accanimento..io prima nn gli avevo mai dato fastidio e mai c'erano stati attriti ....!

foxinho

Citazione di: Δj Μα®τо Aίδα il Gennaio 15, 2008, 10:37:51 AM
giratela come volete ma ribadisco che nn era interessato nel topic Pizpizo ma doveva esserlo Blams e poi,infastidito o no,ha incollato,RIDENDOCI CATTIVAMENTE in due Topics(il tutto cancellato da crono(grazie,anche perche nn ti ho chiesto nulla ma hai capito da solo che ci voleva una pulitina) ,cose prese da un altro forum o ha svelato altri miei nick su altri forum intaccando cosi la mia privacy senza avergli dato il permesso


assurdo il suo accanimento..io prima nn gli avevo mai dato fastidio e mai c'erano stati attriti ....!

non la stiamo girando, abbiamo detto come la pensiamo, tra l'altro solo su Pizpizo e non su di te. Io personalmente non ho detto assolutamente niente che ti riguardi siccome non ti conosco, ho solo fatto notare che io e Cece siamo amici non virtuali e non è affatto così come l'hai dipinto, nient'altro.

crono 80

ma si dai infatti, c'è stato un malinteso qui sul forum x certi comportamenti che poi, si sa bene come finiscono qste storiacce, ci si è bisticciati un po! dai ora sistemate tutto in PVT  :)
when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!

blams


blams

finalmente conosco anche il titolo della seconda canzone:
Gabriella-"Forever love forever".
Grazie cmq dell'aiuto e dell'interessamento.
:thanks: