ANNI 93/94...CI RIPROVO... [TROVATA]

Aperto da blams, Gennaio 13, 2008, 02:06:13 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

blams

Salve a tutti....spero che ci sia qualcuno che riesca ad individuarmi queste due canzoni....son disperato ormai!!!son anni che le cerco ma..... :-[

http://www.speedyshare.com/622933805.html
http://www.speedyshare.com/671881361.html

Grazie!!! :thanks:

FabyM4DJ


FabyM4DJ

marto,emperor,bitmat...de sicuro loro la sanno

Djmarto

#3
la prima la ricordo ma nn mi viene

pero mi pare che il primo sample era post 96

blams

No son tutte e due dello stesso anno,le ho prese da una stessa vecchia cassetta di gennaio '94,una delle prime che avevo,di questo ne son sicurissimo!stesso periodo di datura eternity,da blitz let me be,tesko lovers etc etc...

Djmarto

#5
la seconda e' :

BS & The Family Stone - Dreams




blams

 :applausi: :applausi: :applausi: :applausi:

sei un mago!!!! :magic:

ed una è fatta!!!

grazie mille!!!!!!!!!

pizpizo

#7
nn c'è da ringraziare dj marto aida...lui ha solo richiesto di identificare le tue canzoni

EDIT: per favore ragazzi evitiamo discorsi che non c'entrano col topic e che comunque attengono a cosa fanno gli altri utenti in altri "lidi" virtuali. Non siamo a casa della comare del prete! su un po' di riservatezza regas


ciao da crono.
;)


blams

Beh...cmq sempre grazie al dj marto aida per essersi interessato a chiedere informazioni  e grazie al tuo amico dj kito per avermela trovata!!! ;)

Djmarto

#9
ma lascia stare Pizpizo che mi ha deluso tantissimo ...prima fa l'amico e poi fa la spia....ma

che cazzo gliene fregava di chi mi ha aiutato o suggerito il titolo?le conoscevo e le ho da qualche parte ste song ma nn sono un pc ed essendo un umano limitato ho chiesto aiuto!

mica avevo tirato in ballo lui e poi mica ho scritto GRAZIE A ME ORA BLAMS SA QUALE E' la SONG ORA...ho solo dato il titolo!

poi nn c'e bisogno di allegare i movimenti che faccio su altri siti...

cmq e' la prima volta che ho fatto uso dell'identificazione con aiuto di altri (nn c'e niente di strano interessarsi per un utente e chiedere aiuto ad altri e poi nessuno nasce con delle conoscenze senza sentirle o leggerle almeno per la prima volta...quindi tu stai facendo capire che io nn dovevo chiedere l'aiuto di altri perche sei superiore tu e nasci con delle conoscenze?ma fammi il piacere)

poi TUTTE LE ALTRE VOLTE le sapevo io tutte quelle che ho identificato e tutte quelle che nomino di solito!..


Cesare nn mi contattare piu su msn perche sei stato una testa di cazzo scusa!



pizpizo

tranquillo, nn ho bisogno di falsi sbruffoni nei miei contatti, ciao ciao

che ridere ahah!

Djmarto

#11
sei un falso cece...da te nn me l'immaginavo!


siccome nn eri l'interessato sia per il sample che per il topic e sia perche nn ti avevo nominato ,traggo la conclusione dalle tue sparate fuori luogo (anche per il fatto che  quando ti ho conosciuto ti eri dimostrato(forse falsamente) amico che:

sei cattivo,invidioso e geloso di qualcosa forse e IPOCRITA!

scusa ma te lo sei meritato..anzi sono pure educato che ti dico scusa sia qui che nei mex privati e ti dovevo dire ben altro visto che hai fatto il finto amico!
:bleah:

PBLMX

Probabilmente centro meno di nulla in questa discussione  ma conoscendo cesare almeno un po, posso pacificamente dire che non è ne un falso ne un invidioso d nessuno..
credo gli abbia dato fastidio (da quanto ho dedotto leggendo il post) non il fornire il titolo senza dare il riferimento a chi l'aveva scovato effettivamente, ma il "mi pare" riferito all'extended mix, come si trattasse esattamente di un ricordo appartenente a martoaida, che ricordando il titolo gli pareva l'extended mentre invece anche il nome della versione era stato postato da kito senza dubbi di memoria... tutto qua.. m son intromesso ripeto perche da come conosco cesare e per quanto mi riguarda non è il tipo che si fa intaccare dall'invidia (non capisco poi x cosa sarebbe) o dalla falsita.. tutto qua .. scusate l'intromissione inopportuna..

:ciao:

pizpizo

manco io capisco perche' dovrei essere invidioso, boh, torno al lavoro.

ciao pablo,amico mio.

:ciao:

Djmarto

#14
da cosa ho dedotto?..beh era un amico ma mi ha deriso in pubblico,ha profanato la mia privacy senza permesso e alla prima occasione ha scritto "tranquillo, nn ho bisogno di falsi sbruffoni nei miei contatti, ciao ciao!
che ridere ahah"..

piu chiaro di cosi !



ma poi questa cattiveria? evidentemente fa il finto amico anche con te..infatti prima di oggi io pensavo era amico veramente!

ha avuto un comportamente pessimo dato che nemmeno lui era coinvolto nel topic eheheh!che voleva concludere?quindi puo darsi che mi denigra apposta perche invidioso della targhetta grande saggio che vorrebbe lui ? ?


solo cosi si spiega! si e' comportato come se nn mi conoscesse..quindi e' palese che e' invidioso o geloso se passo per uno che sa le cose!

beh il forum nn mi da soldi ...potete benissimo mettermi Gran Pinocchio per es e mettilo a lui la targhetta a cui tanto aspira forse!