Gigi D'Agostino - Noise Maker Theme (1994)

Aperto da Emiliano RTRN, Gennaio 12, 2008, 19:32:23 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

dynamo

Quanto vi invidiavo lì in Toscana in quegli anni stavate un passo avanti riguardo a discoteche e musica...dovevo fare 200 km e voi lì davanti casa!Questa la ricordo all'Insomnia,mi pare che Ricky Le Roy la metteva anche 97-98 :dj:

Matteo Tanz

per me il miglior disco progressive di gigi dag...

marieclaire75


Barrux

Citazione di: foxinho il Aprile 12, 2008, 22:32:47 PM
SUPERPIPPO GIGI E LE VOYAGE  :dj:

SUPERPIPPO GIGI E LE VOYAGE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!



:r0x:   :r0x:   :r0x:

Stupenda......
Siamo noi,siamo solo noi quelli che...quelli che non hanno età e comunque andrà non si fermeranno mai!!

Matteo Tanz

Citazione di: BIRBY il Maggio 09, 2008, 13:00:39 PM

anche qui ci sono molti errori !!!

(il lato B aveva un pezzo a nome di Daniele Gas credo fosse Accellerator)



Non si chiama Accellerator ma Accelleration, cmq il lato B aveva Catodic Tube...  ;)


Matteo Tanz

Citazione di: BIRBY il Maggio 09, 2008, 13:00:39 PM

anche qui ci sono molti errori !!!

il disco è uscito esattamente nel 1994 distribuito dalla Discomagic con numero di catalogo NM001, la sigla NM stava appunto per Noise Maker


non è uscito su Discomagic ma su Noise Maker...

http://www.discogs.com/Gigi-DAgostino-Daniele-Gas-Maffei-Noise-Maker-Theme-Catodic-Tube/release/193387  ;)

sv85

davvero bella  :applausi: la preferisco alla cover uscita successivamente che faceva tipo "uno due tre quattro.." (mi pare si chiami tecnofes, qualcuno mi corregga se sbaglio)
mettiamoci pure il link và!

cellophane

beh che dire,,un disco storia della progressive:cassa dritta4/4,bassline che rotola a melodia ipnotica...
questo disco ha fatto ballare veramenti tutti :applausi:
CATCH THE WAVE....

Spider Jerusalem

Citazione di: sv85 il Luglio 14, 2011, 21:38:17 PMla cover uscita successivamente che faceva tipo "uno due tre quattro.." (mi pare si chiami tecnofes, qualcuno mi corregga se sbaglio)

Si,era proprio Tecno Fes!
Comunque questa qui e' sfiziosa ma del primo Gigi la mia preferita resta Giallone remix.