Gigi D'Agostino - Noise Maker Theme (1994)

Aperto da Emiliano RTRN, Gennaio 12, 2008, 19:32:23 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Emiliano RTRN

Non posso credere che non esista ancora un topic su questo pezzo !  :crazy:
Facendo una ricerca non ho avuto nessun risultato, possibile ??? ?
Incredibile !!!
Uno dei pezzi progressive + importanti degli anni 90, esattamente 1994.
Qua da noi in Toscana è stato praticamente l'inno delle serate progressive (assieme a Giallone Remix).
Quante volte l'ho sentito e messo, e la gente si spaccava in due per ballarlo.
Grandissimo!

:rox2:


RTRN - Welcome... To The Past !

♣Tommy♣

vero strano non ci fosse il topic :o. canzone bellissima!!!!! :dj: :dj: :dj:

≤uρΣr≤ouŋđ

tieni proprio raggione....strano non c fosse un topic di sta song.....

bellissima

simo le roy

Ha ragione Atmosfera! Quì in Toscana li hanno fusi i 2 vinili sopra citati!
Io lo adoro noise maker theme! Un manifesto del Gigi Progressivo!
Adoro il profumo di napalm la mattina, ha sapore di vittoria!

maxdance

Davvero, si sentiva sempre nelle disco toscane....ma d'altronde l'Insomnia e l'Imperiale ce l'avevamo noi   8)

AndreaGerard


crono 80

when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!

Dj80

Topic già esistente:

https://www.danceanni90.com/forum/index.php?topic=5880.0

Oltretutto ci sono tantissimi errori:

1) il titolo esatto è Noise Maker Theme

2) non è del 1996 ma del 1994

3) Non è uscito su Hitland ma su etichetta noise maker della media records. Quella su Hitland è Noise Maker Theme 2000, che contiene un remix del 2000 e la versione originale. Il remix 2000 per giunta non è neanche di gigi! A suo tempo infatti ci furono attriti tra la media e la hitland perchè quest'ultima aveva pubblicato questo remix senza autorizzazione nè di Gigi d'agostino nè della media records. Se non erro la hitland acquisì la licenza dalla zyx.

4) non ha riscosso molto successo???? ovviamente non è un disco dance ma era strasuonatissimo in tutti i locali progessivi storici come Insomnia e Imperiale.

♣Tommy♣

io sapevo 95 lol
si nn è dei + famosi di gigi se comparato a elisir o che, ma tra i pezzi progressive sicuramente
bellissimo pezzo ad ogni modo  ;) :dj:
adesso unisco i topic

Dj80

Citazione di: DANCECORTO il Aprile 06, 2008, 13:10:01 PM
Allora

1) adesso ultimamente nel 2008, il progetto è stato comprato da Hitland S.R.L, e cell'ho scritto!!!

Forse una volta era come dicevi tu, ma adesso è sotto quella etichetta, e parlo naturalmente del 2008,


L'ho scritto già prima e lo ricopio: Quella su Hitland è Noise Maker Theme 2000, che contiene un remix del 2000 e la versione originale. Il remix 2000 per giunta non è neanche di gigi! A suo tempo infatti ci furono attriti tra la media e la hitland perchè quest'ultima aveva pubblicato questo remix senza autorizzazione nè di Gigi d'agostino nè della media records. Se non erro la Hitland acquisì la licenza dalla zyx.  ;)

foxinho


Alan_1978


BIRBY

Citazione di: dj80 il Aprile 06, 2008, 13:02:47 PM
Topic già esistente:

https://www.danceanni90.com/forum/index.php?topic=5880.0

Oltretutto ci sono tantissimi errori:

1) il titolo esatto è Noise Maker Theme

2) non è del 1996 ma del 1994

3) Non è uscito su Hitland ma su etichetta noise maker della media records. Quella su Hitland è Noise Maker Theme 2000, che contiene un remix del 2000 e la versione originale. Il remix 2000 per giunta non è neanche di gigi! A suo tempo infatti ci furono attriti tra la media e la hitland perchè quest'ultima aveva pubblicato questo remix senza autorizzazione nè di Gigi d'agostino nè della media records. Se non erro la hitland acquisì la licenza dalla zyx.

4) non ha riscosso molto successo???? ovviamente non è un disco dance ma era strasuonatissimo in tutti i locali progessivi storici come Insomnia e Imperiale.


anche qui ci sono molti errori !!!

il disco è uscito esattamente nel 1994 distribuito dalla Discomagic con numero di catalogo NM001 ( il lato B aveva un pezzo a nome di Daniele Gas credo fosse Accellerator) , la sigla NM stava appunto per Noise Maker

l'edizione successiva della Media era l'esatta Cover del pezzo
quella della Hitland una versione pseudo remix ma in realtà era risuonata completamente quindi direi anche questa una cover
il nostro nome è scritto sul marmo nero, noi siamo il popolo dell'Ultimo Impero

Dj80

Citazione di: BIRBY il Maggio 09, 2008, 13:00:39 PM
anche qui ci sono molti errori !!!

Quali errori se hai ripetuto quasi tutto ciò che ho già scritto io?

Citazione di: BIRBY il Maggio 09, 2008, 13:00:39 PM
il disco è uscito esattamente nel 1994

Io ho scritto: "non è del 1996 ma del 1994", quale errore ho fatto?

Citazione di: BIRBY il Maggio 09, 2008, 13:00:39 PM
distribuito dalla Discomagic con numero di catalogo NM001 ( il lato B aveva un pezzo a nome di Daniele Gas credo fosse Accellerator) , la sigla NM stava appunto per Noise Maker

Io ho scritto: "Non è uscito su Hitland ma su etichetta noise maker della media records". al massimo l'errore sta nel fatto che i primi due Noise Maker (questo e il picture disc con i cuori) erano stati pubblicati da Lombardoni della Discomagic. Ma è un errore voluto,mi scocciava scrivere la storia della Noise Maker,alla fine è famosa come sublabel della Media Records.

Citazione di: BIRBY il Maggio 09, 2008, 13:00:39 PM
l'edizione successiva della Media era l'esatta Cover del pezzo

Di quale cover parli? della traccia intitolata Tecno Fes contenuta nell' EP Tecno Fes volume 2?

Citazione di: BIRBY il Maggio 09, 2008, 13:00:39 PM
quella della Hitland una versione pseudo remix ma in realtà era risuonata completamente quindi direi anche questa una cover

Io ho scritto: "Quella su Hitland è Noise Maker Theme 2000, che contiene un remix del 2000 e la versione originale. Il remix 2000 per giunta non è neanche di gigi!" dov'è l'errore? se il remix 2000 non è di gigi è ovvio che sia una cover.

Quindi ricapitoliamo: hai scritto che ci sono molti errori mentre invece l'unico errore è stato non aver specificato che il NM001 era stato pubblicato da Lombardoni.  :P

Oldschool Man

Oldschool Gangsters

Only 90's sound!