aiutate i

Aperto da escir, Gennaio 10, 2008, 17:23:56 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

escir

scusatemi amici...ho un computer portatile molto nuovo ed è sempre stato funzionante...ma adesso se voglio ascoltare qualche canzone su windows media player esce una x rossa vicino la canzone e dice errore visitare la guida web....però ho qualche sospetto un giorno misi delle casse vicino al computer...e se le tolgo è come che fossero collegate lo stesso...comunque non capisco molto di computer...che devo fare? :bleah:

R@ve M@ster Dj

Citazione di: escir il Gennaio 10, 2008, 17:23:56 PM
però ho qualche sospetto un giorno misi delle casse vicino al computer...e se le tolgo è come che fossero collegate lo stesso...

Cioè? cosa intendi?
Al mio segnale, scatenate l'inferno!

escir

che windonws media player non funziona più( non posso ascoltare più le canzoni)..dice che un altro programma potrebbe causare questo fenomeno...cioè che non funziona...e sembra che la periferica audio sia aa posto però non sono sicuro...

R@ve M@ster Dj

ma utilizzando un altro programma (tipo winamp) senti?
Al mio segnale, scatenate l'inferno!

escir

scusa sono ignorante in materia...non conosco la parola che hai citatoo..scusami... :'(

☆Fè®

scolta,nn t scusare...

t spiego io...c son vari programmi x ascoltare le canzoni...

windows media player è 1 di questi ed è il piu usato...poi c sono WINAMP,VLC media player...ecc ecc

ciro t kiedeva se tu,avendo installato programmi come questi ke servono ad ascoltare la musica ke tu abitualmente senti con WINDOWS MEDIA PLAYER,avessi gli stessi problemi...

oppure se con questi altri programmi riuscivi a sentire normalmente...

ma data la tua risp credo ke tu nn abbia provato quindi la prima cosa ke devi fare è installare uno di questi programmi per fare 1 prova...
:progo: :progo:

escir

grazie stellina sei veramente carina :-*...in tutto...    :cuore1: :thumbsup:

escir

comunque non si sentono le canzoni nemmeno con altri programmi... mi sono accorto di una cosa... l'abbonamento con il mio antivirus è finito ed il computer non risulta più protetto...però non ho internet....c'entra qualcosa questo fatto?all'inizio non si sente più la sigla iniziale del computer...però mi sembra che l'audio c'è...

pic1972

#8
Hai controllato se il tuo portatile rileva correttamente la periferica audio? (ovvero il tuo computer "vede" la scheda audio?) E' probabile che siano saltati i drivers e quindi quest'ultima non viene riconosciuta.
A proposito ke sistema operativo usi XP o Vista?
Musica dance anni 90... se non ci fosse bisognerebbe inventarla...

escir

non me ne intendo di queste cose... :-X

padi73

Citazione di: escir il Gennaio 10, 2008, 17:23:56 PMche devo fare? :bleah:
portalo dove lo hai comprato :D
se sei proprio nubbio è difficile dare suggerimenti dato che potrebbe essere tutto